Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    27/02/2021    1 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'infinita forza del male

 

Gli eroi giunsero sull'isola nascosta del triangolo del Drago, affrontando i temibili fenomeni atmosferici del luogo. Ciò gli costò un discreto dispendio di energie e sfortunatamente non ebbero tempo di riprendersi visto che vennero immediatamente accolti dai villain. Si trattava del gruppo al completo, con la sola assenza di Shigaraki e Kurogiri.

 

“ Siete stati bravi a trovarci, anche se non mi sorprende. Se c'era riuscito il vostro amico Deku, era inevitabile uno vostro successo in tal senso. Tuttavia, proprio come lui, non uscirete vivi da qui” affermò Castellanos pronto alla lotta. “ Non cantare vittoria troppo presto, questa volta non mi sfuggirai” affermò Mirio che decise di affrontarlo personalmente, per riscattarsi dell'evento di Kobe.

 

“ Quante prede, non so chi scegliere” sostenne eccitata la killer, “ Te la vedrai con me!” urlò Bakugo dirigendosi a tutta velocità verso di lei; i due dovevano saldare un conto in sospeso.

 

Shoto era intenzionato a vedersela con il fratello e con le sue copie, prodotte da Twice. Tuttavia, prima di poter muovere un muscolo, Thief si portò al suo fianco sussurrando “ Goditi il piano astrale”. A quel punto l'eroe attivo il suo Quirk di fuoco nel tentativo di allontanarlo, gesto che si rivelò completamente inutile. Le fiamme, seppure avessero centrato il bersaglio, non avevano sortito alcun effetto e ciò lasciò sorpreso il ragazzo.

“ Giusto, tu sei l'eroe con la doppia stranezza: Shoto Todoroki. Sei stato veramente sfortunato, poteri come i tuoi non hanno effetto su di me. Ora sparisci!”.

Il ladro leggendario stava alzando la mano, mentre una luce bianca si faceva sempre più intensa. In quella frazione di secondo il pro ebbe la sensazione che il suo corpo stesse per essere risucchiato da quella fonte luminosa. Però, prima che fosse troppo tardi, il villain venne colpito da una spirale d'energia generata da Nejire. Questo colpo lo fece indietreggiare a causa della forza dell'impatto, ma non lo danneggiò.

“ Grazie, mi hai salvato” disse Shoto, “ Figurati, dobbiamo coprirci le spalle” “ Ascolta, non bisogna farlo avvicinare oppure finiremo nella sua trappola” “ D'accordo, ma ho l'impressione che non sarà facile”.

Gli eroi avrebbero dovuto capire cosa rendesse Thief apparentemente immune ai loro attacchi. Fino ad allora, le loro speranze di vittoria erano praticamente nulle.

 

Il combattimento tra Katsuki ed il Fantasma si prospettava il più bilanciato tra tutti, dovuto anche dal loro stile aggressivo, estremamente simile. Anche i loro movimenti erano quasi identici, anche se la grande forza d'attacco di Kacchan avrebbe potuto rappresentare l'elemento risolutore delle controversie.

L'eroe tentava di mettere a segno le sue esplosioni, le quali vennero puntualmente evitate da quest'ultima che a sua volta provava a trafiggerlo con la spada, senza però ottenere alcun successo.

I due si trovavano in una posizione di stallo che solo una mossa azzardata avrebbe potuto rompere. Azione che venne compiuta da Bakugo, il quale scattò contro l'avversaria in linea retta esponendosi ai suoi colpi. Infatti il Fantasma non esitò, si lanciò a sua volta verso l'eroe pronta a mettere a segno un fendente. Un centesimo di secondo prima che Katsuki venisse trafitto in pieno, si spostò di lato. Però non fu abbastanza rapido da evitare del tutto il colpo, dato che venne trafitto sul pettorale destro.

“ Sei stato troppo lento” sostenne con sicurezza la donna, “ Ti sbagli, era proprio quello che volevo”. L'eroe afferrò con la mano sinistra la spada conficcata nel suo torace, così da impedire alla nemica di fuggire. Contemporaneamente poggiò il palmo desto sul volto della villain e , prima che lei potesse tentare una contromossa, tolse con i denti il grilletto sul suo guanto dando alla luce un'esplosione di enormi dimensioni.

Successivamente Kacchan, sicuro della vittoria, riprese fiato giusto per un paio di secondi, aveva ancora altri villain da sconfiggere. Però dal fumo del suo attacco uscì il Fantasma, la quale, con un movimento rapidissimo, avvolse il braccio sinistro dell'eroe nel suo filo. Bakugo fu abbastanza svelto da togliersi il guanto, in questo modo fu l'oggetto e non il suo arto ad essere tagliato in due.

A quanto pareva, lo scontro era ben lungi dal termine.

 

Intanto gli altri pro se la stavano vedendo con Twice e Dabi, eccezion fatta per Jiro e Uraraka che stavano affrontando Toga che sembrava avercela particolarmente con l'eroina della gravità.

 

Le copie del villain di fuoco avevano circondato i ragazzi in un cerchio di fiamme blu. Dopo di che iniziarono ad usare la loro unicità per cremare i nemici. La strategia avrebbe anche funzionato se non fosse stato per l'intervento di Kirishima, il quale bloccò gli attacchi. Purtroppo questo avrebbe fatto guadagnare solo un po' di tempo agli eroi, visto che Red Riot non avrebbe potuto resistere a lungo, presto si sarebbe sciolto.

Per fortuna tra loro c'era Momo, la quale creò una sostanza chimica simile a quella usata dagli aerei per spegnere gli incendi, solo molto più efficace. Una volta prodotta, fu Inasa a spargerla sull'area e sui villain per disabilitare quella micidiale stranezza. Fatto ciò l'eroe con il Quirk di vento non perse tempo e con un enorme uragano si sbarazzò dei due criminali. La sua azione fu molto efficace, non a caso ricopriva la seconda posizione tra tutti i pro, dietro solo a Miro.

 

“ Questi gli abbiamo sistemati, andiamo ad aiutare gli altri” affermò Inasa con convinzione, “ Non andrete da nessuna parte” sostenne una volta provenire dall'alto. Si trattava di Shigaraki, il quale scese a terra, mettendosi in mezzo ai pro che tentarono di attaccarlo.

“ Avventati” sussurrò Tomura prima di dare vita ad un'esplosione vulcanica devastante. Fu sufficiente questo singolo attacco per mettere fuori gioco tutti gli eroi o quasi tutti. Infatti Inasa resistette al micidiale attacco senza riportare troppi danni.

“ Sei potente, ma non mi fai paura” disse sicuro il ragazzo, “ L'avrai presto” rispose il leader dei villain pronto a far tremare di paura il pro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom