Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    28/02/2021    1 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfere dell'esistenza

 

Deku, dopo essere stato colpito da Thief, si ritrovò a viaggiare in un tunnel estremamente lungo. Inizialmente era di una luce abbagliante, successivamente divenne sempre più scuro e quando fu di un nero pece, l'eroe venne sbattuto violentemente a terra.

 

Il ragazzo scosse la testa visto che gli faceva male, dopo di che si mise in piedi. Non appena lo fece venne travolto da un forte senso si smarrimento e confusione.

Una volta aver ripreso un po' di lucidità si guardò intorno, notando di essere in mezzo ad un luogo misterioso e sconosciuto. Per la precisione si trovava in un'area ampia, completamente spoglia e scarsamente illuminata. Comprensibilmente il suo primo pensiero fu: “ Dove mi trovo?” domanda a cui non poteva dare una risposta. Sapeva che era tutta opera del leggendario ladro, ma un Quirk capace di tutto ciò non si era mai visto. Forse l'aveva spedito in una dimensione alternativa, se fosse così sarebbe stato complicato uscirne. Non avendo alcun punto di riferimento decise di dirigersi verso una piccola e lontana luce proprio davanti a lui.

 

Fece solo qualche passo prima che dal pavimento si sentì uno strano rumore, seguito dallo spuntare di diverse colonne che diventavano sempre più numerose man man che avanzava.

Deku si accorse anche di un'altra cosa: con il passar del tempo il suo senso di spossatezza aumentava e ciò rendeva sempre più difficile proseguire. Nonostante questo non si fermò, doveva lasciare quel luogo il prima possibile, i suoi amici avevano sicuramente bisogno di lui.

 

Camminò a lungo senza sapere per quanto, in quella dimensione perse ogni senso del tempo. Potrebbe essere stato lì per un minuto così come un anno, era tutto così strano.

Quando mancavano pochi passi da quella piccola e misteriosa luce, lo spazio intorno a lui si contorse in vari punti. Poi collassò sull'eroe, il quale si mise in posizione di difesa pronto all'impatto.

Tuttavia non accadde nulla del genere, infatti tutto sembrò tornare alla normalità con la differenza che Izuku si ritrovava al punto di partenza. Ciò lo spinse a pensare che avrebbe dovuto afferrare quella luce prima che un potere sconosciuto lo riportasse indietro.

 

Attuò il suo piano riuscendo nell'intento, prese la fonte luminosa in tempo. Fatto ciò venne trasportato in un secondo spazio, caratterizzato dal preponderare di un color grigio su tutto l'ambiente ed al posto delle colonne c'erano delle piramidi con la punta spezzata. Da ognuna di queste fuoriuscirono delle creature simili ai Facehugger ( i parassiti dello Xenomorfo) i quali iniziarono ad attaccarlo. Gli sconfisse senza problemi, erano deboli e per nulla pericolosi per uno come lui. Tuttavia più ne sconfiggeva, più la sua spossatezza cresceva.

Anche questo luogo aveva una sorgente luminosa in lontananza, perciò il ragazzo adottò la medesima strategia di prima, con il risultato di ritrovarsi in un nuovo spazio del tutto immerso in una luce accecante.

 

Una volta che i suoi occhi si abituarono a quella luminosità, notò sullo sfondo del fumo nero dal quale uscì una doppia testa di un segugio, seguito immediatamente dal resto del corpo. Quelle creature erano i Tindolas, creature mitologiche, abitanti degli angoli del tempo, cacciatori di uomini e presumibilmente immortali.

I cani erano cinque, i quali iniziarono ad annusare intorno a loro percependo l'odore del pro; di conseguenza corsero contro di lui. Deku attivò il Full Cowl sapendo che avrebbe dovuto combattere, però venne colpito da un terribile giramento di testa che lo costrinse a mettersi in ginocchio. Il dolore era talmente forte che non riuscì a muovere neanche un dito, ciò lo espose alle zanna dei segugi che, tuttavia, vennero avvolti da fiamme bianche capaci di carbonizzarli.

 

“ La vostra immortalità era solo una leggenda” sostenne un'essere mostruoso dalle fattezze di un diavolo. Quando quelle creature scomparvero, il mal di testa di Izuku svanì. Ciò gli permise di rialzarsi e di vedere il suo salvatore.

“ Grazie” “ Di niente Deku” “ Come sai il mio nome?” “ Giusto, non mi hai mai visto in questa forma” il mostro assunse un aspetto umano che Midoriya conosceva bene. “ Lucifer! Non sapevo che fossi in possesso di un Quirk del genere” “ E' incredibile, lo so. Anche tu qui per opera di Thief?” “ Sì, quindi sei rimasto qui per tutti questi mesi” “ Mesi?” “ Sì, più di quattro” “ Cavolo, non me ne sono reso conto”.

A quel punto Deku si domandò per quanto tempo fosse rimasto lì, doveva andarsene in fretta o le cose sulla Terra sarebbero potute finire male.

 

“ Senti Lucifer, hai capito qualcosa di questo posto?” chiese il giovane incuriosito, “ Vediamo, è di palese ispirazione ai racconti di Lovecraft, persino le creature che abitano i vari piani astrali provengono dalle sue storie. Che quello scrittore fosse in possesso di questo di Quirk?” “ Piani astrali? Cosa sono?” “ Si tratta dei vari piani dell'esistenza che costituiscono l'universo. Per essere precisi quest'ultimo è formato da diverse sfere concentriche, le sfere dell'esistenza. Più ci si avvicina al centro più le dimensioni aumentano, come la follia” “ Follia?” “ Scommetto che hai provato un senso di spossamento, giusto?” “ Sì” “ Quello è un chiaro sintomo della pazzia che ha origine da Azathoth, il centro di tutto. Ho attraversato varie sfere prima di arrivare qui, questo vuol dire che siamo decisamente vicini al nucleo di tutto e lì potresti davvero impazzire. La mente umana non è fatta per venire a conoscenza di cose del genere” “ Perché dovrebbe accadere solo a me e non anche a te?” “ Tutto merito del mio Quirk, a quanto pare mi rende immune agli effetti delle sfere interne” “ Me la caverò in qualche modo e poi non posso rimanere qui per il resto della mia vita” “ Hai ragione, allora proseguiamo, mi sono stufato di questo posto”.

 

Il duo andò avanti senza sapere che presto si sarebbe confrontato con un mostro dalla potenza assurda.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom