Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    01/03/2021    1 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Potere sopito

 

Lucifer e Deku percorsero altre tre sfere dell'Esistenza, ognuna della quali custodita da orribili guardiani dotati di numerosi occhi e tentacoli velenosi. Nonostante la pericolosità delle creature, il duo riuscì a sconfiggerle senza troppi problemi.

 

Quando giunsero nell'ultima sfera, l'atmosfera cambiò radicalmente: in quel luogo non c'era assolutamente niente, fatta eccezione per una sconcertante oscurità. Inoltre Izuku avvertì immediatamente un forte mal di testa, il quale gli rendeva difficile mantenere l'equilibrio. Nonostante questo, continuò a camminare in direzione di una piccola luce in lontananza.

 

Il duo, a circa metà strada, si ritrovò davanti ad un gigantesco portone in marmo, su cui c'erano delle incisioni runiche. Lucifer le seppe tradurle, esse recitavano: “ Solo gli occhi della conoscenza condurranno alla luce”.

Forse quella scritta conteneva la soluzione per poter uscire da quel dannato posto, quindi avrebbero dovuto assolutamente capirne il significato.

 

Tuttavia, prima che potessero ragionarci su, il portone si aprì lentamente emettendo un cigolio inquietante. Una volta che fu spalancato, un fumo verdastro iniziò a circondare i due, i quali, seppur titubanti, avanzarono con cautela. Oltrepassata la soglia, l'ambiente mutò di nuovo: il duo si ritrovò davanti ad una spiaggia costituita da una misteriosa sabbia nera. Inoltre l'odore era insopportabile, paragonabile ai più pestilenziali e putridi miasmi marini.

Poco dopo dall'acque emerse una creatura mostruosa e gigantesca, con la testa a forma di polpo contornata da tentacoli, a loro volta dotati di occhi fissi. La pelle era elastica e trasparente, inoltre era dotato di ali membranose e le sue braccia avevano degli artigli grandi quanto un palazzo.

Ebbene sì, si trattava del terribile Cthulhu, uno delle creature di alto rango dell'universo di Lovecraft.

 

Alla sua sola vista, Midoriya ebbe la sensazione che la sua testa stesse per esplodere.

“ Deku, combattilo! Puoi resistere alla follia di questa creatura” affermò Lucifer, il quale sapeva che avrebbe avuto bisogno dell'aiuto del giovane per avere una possibilità di vittoria.

Izuku sopportò il potere di Cthulhu, riuscendo così a non diventare un pazzo, anche se il dolore al capo continuava a rendere difficile muoversi correttamente. Il mostro, notando che gli intrusi continuavano ad avere un comportamento normale, decise di attaccarli, sfruttando i suoi tentacoli per avvolgerli.

Lucifer tentò di proteggersi con il fuoco, ma questo non sortì alcun effetto. A quel punto intervenne l'eroe che riuscì a contrastare l'attacco con uno Smash, un colpo del genere sarebbe stato capace di disintegrare persino il metallo, però contro la creatura non fu sufficiente neanche ad arrecarle un graffio.

 

Nonostante l'apparente insuccesso, Lucifer intuì una cosa molto interessante: Cthulhu sembrava essere immune al fuoco e forse a tutti i colpi elementali; ma era vulnerabile agli attacchi fisici.

L'angelo caduto era capace di solidificare le sue fiamme, ma ciò non sarebbe stato abbastanza per abbattere quel mostro. Quindi l'unico che poteva fare qualcosa era il ragazzo, il diavolo si sarebbe limitato a coprirgli le spalle.

 

La bella strategia dell'arcangelo non vide mai la luce, dato che la creatura assaltò nuovamente gli intrusi con un numero incalcolabile di tentacoli. I tentativi di resistere di Deku furono del tutto inutili, neanche il One for All al 100% nulla poteva contro Cthulhu. Allora il giovane decise di finire le ostilità con un unico colpo dato al 1000000% del suo potere. Per cui si spostò rapidamente verso il corpo della creatura, evitando abilmente i temibili tentacoli, caricando un possente calcio. Però, prima che potesse mettere a segno il suo colpo, venne centrato da un terribile gancio capace di farlo volare per diversi metri.

L'impatto fu talmente potente che lo fece quasi svenire, tuttavia proprio nel momento in cui si trovava sull'orlo dell'incoscienza, ripensò ad Ochako, ad All Might, a sua madre e a tutti i suoi amici. Non poteva morire in questo luogo dimenticato da Dio, aveva ancora molte cose da fare, tra le quali realizzare il suo sogno.

 

In quel preciso istante sentì una nuova forza scorrere nelle vene, aveva avuto una sensazione simile quando affrontò Muscular. Il One for All era in procinto di compire l'ennesimo miracolo.

Deku avvertì anche un'altra cosa, come se tutti gli eredi del suo Quirk fossero con lui in quel preciso istante. Non si trattava di una semplice impressione, infatti alle sue spalle erano presenti le ombre dei suoi predecessori e gli occhi di quest'ultimi brillavano. Notandoli, Lucifer ebbe un dubbio: che fossero quelli gli occhi della conoscenza?

I cambiamenti di Deku non terminarono qui, visto che quando attivò il Full Cowl ci fu un ennesimo colpo di scena. Infatti tutto il suo corpo venne attraversato da quelle specie di venature viola che si formavano ogni volta che usava la sua unicità, ma questa volta non scomparvero. Inoltre i suoi capelli si alzarono ed iniziò ad emanare un'energia di un blu inteso capace di frantumare il suolo circostante. Il giovane sentì tutti i muscoli tremare a causa della nuova energia, tuttavia sarebbe stato in grado di combattere.

 

A quel punto Cthulhu attaccò l'eroe con la medesima tattica di prima, Izuku lo schivò muovendosi tanto rapidamente che persino quel mostro lo perse di vista e non solo. Suddetto gesto fu in grado di distruggere i pericolosi tentacoli del mostro in un istante.

Il ragazzo si era portato in prossimità del volto del nemico, sul quale mise a segno un devastante St. Louis Smash. Il colpo era dato ad una potenza pari o forse superiore al 1000000%.

Il mostro incassò malamente l'attacco e ciò lo fece infuriare. Emise un urlo agghiacciante per poi scagliare un pugno contro il nemico, il quale però venne fermato del pro con un calcio. Il boato dell'impatto generò una crepa sul cielo di quella sfera dell'Esistenza. Forse la potenza generata dai loro attacchi avrebbe frantumato lo spazio, rifletté Lucifer.

 

Deku e Cthulhu continuarono a lottare senza sosta e con una furia incredibile. Sorprendentemente l'eroe stava avendo la meglio, la sua nuova potenza era persino superiore a quella di una divinità lovercraftiana.

“ Facciamola finita, ho già perso fin troppo tempo qui” sostenne Izuku balzando contro il mostro, il quale spalancò la bocca mostrando tre denti aguzzi. Midoriya non si fece intimorire, caricò un possente calcio circolare ed affermò con un sorriso sul volto “ Sempre oltre il limite, Plus Ultra!”.

Deku centrò in pieno il nemico, l'impatto che si generò diede vita ad un boato a cui seguì una grande esplosione. Subito ci fu un'accecante luce bianca che avvolse Lucifer ed Izuku. Una volta che scomparve, il duo si rese conto di trovarsi in appena fuori Tokyo.

 

“ Wow, siamo tornati sul nostro pianeta. Scommetto che è stato merito del tuo Smash” sostenne l'arcangelo caduto, “ Forse, ma non ho tempo per pensarci. Devo capire come sta procedendo la faccenda di Castellanos” affermò Izuku intento a recarsi in città per scoprire quello che voleva, “ Thief lavora con Castellanos?” “ Sì” “ Allora vengo con te, ho un conto in sospeso con quel tipo”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom