Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    02/03/2021    1 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La spada si accende

 

Intanto la lotta tra bene e male sull'isola del triangolo del Drago si stava avvicinando al suo apice.

 

Toga, nonostante fosse in inferiorità numerica, stava mettendo in seria difficoltà Uraraka e Jiro. La villain era stata molto abile nell'evitare un contatto diretto con l'eroina della gravità ed allo stesso tempo tenne a bada l'altra avversaria, riuscendo persino a danneggiarle un orecchio.

La criminale fu capace di sbilanciare Ochako, facendola cadere a terra e successivamente saltò sopra di lei bloccandole le braccia con le gambe.

” Spero che All for One abbia ragione, così quando ti avrò uccisa, Deku sarà mio” affermò Toga con uno sguardo osceno sul volto, “ Non dire assurdità, Izuku non starebbe mai con una come te” rispose prontamente l'eroina tendando di liberarsi, “ Staremo a vedere”.

La villain leccò del sangue dal suo pugnale e poi tentò di trafiggere la nemica. Tuttavia venne fermata da una potente vibrazione generata da Jiro, il suo tempismo fu ottimo.

Uravity si rimise in piedi, ringraziò l'amica e riprese a combattere con uno spirito diverso. Qualsiasi cosa Toga avesse in mente di fare con il suo Deku, non glielo avrebbe permesso, l'avrebbe fermata personalmente.

 

Lo scontro tra Bakugo e l'assassina era in perfetto equilibrio. Il Fantasma, avendo colpito direttamente il giovane, fu capace di azione il suo Quirk rendendo complicati i movimenti di Katsuki. Quest'ultimo tuttavia non si fece intimorire e grazie alle sue esplosioni riuscì a contrastare la temibile forza gravitazionale con successo.

In questo momento il problema principale per l'eroe consisteva nel filo della donna, visto che le consentiva di utilizzare degli attacchi difficilmente prevedibili ed ampliare la sua gittata. Quindi Kacchan decise saggiamente di distruggerlo, impresa per nulla semplice, quel maledetto attrezzo era dotato di una resistenza fuori dal comune.

Il giovane scelse di generare delle esplosioni potenti, ma non troppo precise in quanto erano mirate ad accumulare un'ingente quantità di sudore, così da dar vita ad un attacco potentissimo.

 

Bakugo adottò suddetta strategia e quando pensò che potesse bastare si avvicinò alla killer. Una volta essere giunto in sua prossimità, tolse il grilletto dal guanto dando vita ad un'esplosione talmente forte da creare un gigantesco cratere.

Per un attimo sperò di aver eliminato il Fantasma, ma, come prevedibile, la donna riemerse dal fumo scaturito dal precedente attacco tutta intera. Il suo corpo aveva diverse ferite ed il lato destro era attraversato da venature rosse, chiaro segno che stava andando oltre il limite.

 

Katsuki notò che il suo piano aveva funzionato, il filo era stato polverizzato e ciò avrebbe sensibilmente ridimensionato la varietà degli attacchi della nuova hero killer. Quest'ultima, esaltata dalla forza del nemico, sorrise per poi scagliarsi addosso all'eroe. Le sue capacità combattive erano decisamente migliorate, ma le ferite riportate nell'ultimo attacco si facevano sentire e ciò fece sì che lo scontro continuò come prima, cioè in perfetto equilibrio.

 

I due avversari continuarono a colpirsi con violenza e senza risparmiarsi.

In un breve momento di pausa, Bakugo volse lo sguardo verso Inasa notando che se la stava vedendo davvero male contro All for One. Sarebbe dovuto andare a dargli una mano o per il collega sarebbe stata la fine. Perciò decise di porre fine alle ostilità con il suo asso nella manica, prese quota ed iniziò a roteare vorticosamente su se stesso. La donna, stranamente, non provò ad evitare quel colpo, ma si diresse contro di lui brandendo la sua lama affermando “ Vediamo chi la spunta!”.

Come prevedile l'Howitzer impact travolse il Fantasma non lasciandole via di scampo, sembrò addirittura che fosse stata fatta saltare in aria. Credendo di aver vinto, Bakugo corse in soccorso di Inasa. Questa precipitosità si sarebbe rivelata un gigantesco errore.

 

Nel frattempo Mirio era stato capace di mettere sotto scacco Castellanos. Seppure il detective fosse diventato molto più forte rispetto a Kobe, l'eroe rimaneva superiore.

Dopo aver colpito l'avversario con una possente combinazione di pugni, Lemillion affermò “ E' finita, arrenditi”, Sebastian scosse la testa furiosamente “ No! NO! Non lo permetterò”. L'atteggiamento del villain passò dal pacato al completamente folle e su tutto il corpo comparvero delle venature nere. Dopo di che urlò “ Le riavrò! Le riavrò!”, capendo che non si sarebbe arreso, Mirio si diresse verso di lui. Ma prima che potesse catturarlo, il criminale schioccò le dita fermando il tempo. Ciò sorprese lo stesso detective, a quanto pare Azrael era dotato davvero di un potere illimitato.

 

Dopo un secondo e mezzo il flusso temporale tornò alla normalità. Non si trattava di una finestra molto ampia, ma Castellanos avrebbe potuto comunque sfruttarla per ribaltare le sorti dello scontro. Così fece e grazie alla sua nuova abilità fu capace di mettere in difficoltà l'eroe, il quale riportò qualche graffio.

Le cose proseguirono così non per molto, infatti Mirio intuì il momento preciso in cui il nemico avrebbe azionato il suo Quirk, così da poterlo anticipare attivando per primo la sua unicità.

I due rimasero fermi a guardarsi, in entrambi albergava una convinzione: il vincitore sarebbe stato colui che avrebbe messo a segno il primo colpo. Si trattava di una questione di tempismo, perciò Mirio si concentrò al massimo, non avrebbe dovuto commettere nessun errore.

 

Un'istante prima che Sebastian facesse la sua mossa, venne trafitto alle spalle, all'altezza del cuore, dal Fantasma.

“ Perché?” sussurrò il detective vedendo di essere stato tradito dall'alleata, lei rispose “ Non sei degno di Azrael, ma io sì”. La donna estrasse la spada dall'uomo, il quale cadde a terra privo di vita. Dopo di che prese il pugnale, immediatamente la lama divenne fiammeggiante e poco dopo la stessa killer venne avvolta da una gigantesca fiamma scarlatta.

 

Purtroppo la profezia di Michael si era avverata: Azrael si era accesa. Ciò significava solo una cosa, il Fantasma era la reincarnazione della creatrice del pugnale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom