Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithfour    03/03/2021    1 recensioni
Dagli ultimi anni ad Hogwarts fino all'Ordine della Fenice originale, in questa storia troverete le avventure di James, Lily e i Malandrini proprio fino alla fine.
Dalla storia:
《Raccogliamo ciò che seminiamo.》Rispose seria e risoluta.
《Che filosofa!》Urlò gesticolando platealmente.《Posso avere un autografo? Vorrei che tutti sapessero che ti conosco, sarebbe un onore!》
《Io invece preferirei che questa cosa non si sapesse in giro.》Si voltò, facendo ondeggiare i morbidi capelli vermigli, dando le spalle ad un Potter sghignazzante.
《Così mi uccidi, Evans!》Le urlò dietro, fingendosi disperato e quando sentì Lily ridere gli si riempì il cuore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Marlene McKinnon | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

《La vostra vista è più carina.》Commentò Sirius guardando fuori dalla finestra della camera delle ragazze. Era seduto come al solito sull'infisso inferiore, dove c'era una specie di piccolo bovindo discutibilmente comodo, che però a lui piaceva. Marlene sedeva invece sul suo letto, proprio di fronte a lui, con il suo album ed il carboncino tra le mani, intenta a disegnare il ragazzo che aveva di fronte. Ogni tanto infatti, gli lanciava delle occhiate furtive, sperando che non se ne accorgesse più di tanto.

《Lo so.》Alzò le spalle visibilmente compiaciuta mentre cercava ancora una volta di dare una forma concreta e realistica a quei ricci indomiti e perfetti che tanto le piacevano.

《Insomma, guarda lì!》Indicò un punto impreciso di fronte a sé. 《Noi siamo praticamente sulla Foresta Proibita, il massimo che possiamo vedere sono due giganti che si litigano l'ultimo cinghiale.》Si lamentò poi, poggiando la testa sul vetro. Da quella posizione i suoi bei lineamenti erano particolarmente in risalto e la ragazza gliene fu immensamente grata. Era così bello che le era difficile addirittura concentrarsi sul disegno. Purtroppo durò poco, visto che a distanza di qualche secondo si voltò, cogliendola con le mani nel sacco.《Ma cosa fai, biondina?》Le rivolse un ghigno malandrino, prima di alzarsi lentamente ed iniziare a camminare verso di lei. La ragazza richiuse prontamente l'album, nascondendolo alle sue spalle.

《Dovresti imparare a farti gli affari tuoi, ricciolino.》Lo riprese sarcastica.

《Ma non mi fai mai vedere i tuoi disegni.》Si lamentò sporgendosi verso la ragazza tanto da sfiorarle il naso con il suo.

《Sì che te li faccio vedere.》Gli sorrise alzando le spalle. 《Solo... non tutti, ecco.》

《Lene...》Salì sul letto con entrambe le ginocchia, sporgendosi ancora un po' verso di lei. La ragazza si sdraiò attirandolo a sé dai lembi esterni della divisa ed inchiodò gli occhi blu in quelli grigio tempesta del ragazzo. Non avrebbe dovuto, lo sapeva molto bene, ma cosa avrebbe potuto farci? Il cuore le stava scoppiando nel petto e la voglia di poggiare le labbra sulle sue era incontenibile.

《Sirius.》Rispose piano, quindi, senza mai interrompere il contatto visivo. In quel momento sentiva una sensazione strana che con Martin non aveva mai provato, e le piaceva da impazzire. Il ragazzo abbassò la testa lentamente fino ad arrivare nell'incavo del suo collo, dove le lasciò dei piccoli baci umidi e lenti. Marlene chiuse gli occhi per un secondo ed infilò la mano sinistra tra i ricci morbidi di Sirius che le stavano solleticando il viso. Quando lui arrivò all'angolo della sua bocca si fermò, cercando di tirarsi indietro, ma lei non glielo permise. 《Non ti fermare.》Lo supplicò.

《Devo.》Accennò una risata, dispiaciuto. Non voleva rovinare tutto, Marlene era troppo importante per lui, non avrebbe sopportato di perderla.

《Non devi.》Scosse la testa e gli slacciò la cravatta della divisa, aprendogli i primi due bottoni della camicia bianca e perfettamente stirata.

《Ma tu non esci con un altro?》Tentò di dissuaderla debolmente, ma lei non sembrava curarsene: infatti gli tirò fuori i bordi della camicia che erano infilati all'interno dei pantaloni. Quando si rese conto che ogni suo tentativo di fermarla sarebbe stato vano, si fiondò sulle sue labbra come avrebbe voluto fare da forse troppo tempo. Sentì il sapore dolce del suo burrocacao e chiuse gli occhi, lasciandosi inebriare la mente da quella sensazione sconosciuta. La sentì respirare più velocemente sotto di sé, poi le sue mani fredde infilarsi sotto la camicia e accarezzargli piano la schiena in una meravigliosa tortura. Non c'era modo di fermarsi, ormai, nessuno dei due ci sarebbe riuscito.

James Potter invece, quella sera non sapeva proprio cosa fare, e aveva quindi deciso che sarebbe andato a letto presto. Essendo un tipo abitudinario però, voleva rispettare la sua routine e controllare sulla Mappa del Malandrino che Lily fosse a letto; era un suo modo per darle la buonanotte che i suoi amici definivano inquietante, ma che a lui sembrava romantico. Quella sera però, lei non era dove avrebbe dovuto, e dopo un'attenta ricerca sulla mappa, vide che invece si trovava in giardino tutta sola. Se la sua Lily Evans stava violando il coprifuoco ci doveva essere qualcosa che non andava.

《Ragazzi, devo un attimo andare da... be' devo andare!》Si alzò velocemente dal letto infilandosi la divisa il più in fretta possibile.

《Ramoso, dove diavolo vai?》Chiese Remus in dormiveglia, mettendosi a sedere a fatica per guardarlo meglio. Con una mano si strofinava gli occhi assonnati e i suoi capelli erano tutti scompigliati. 《Almeno porta il mantello.》

《Giusto!》Esclamò indossandolo. Anche mezzo addormentato era più sveglio di lui.《Non aspettarmi in piedi, lupacchiotto!》Gli sorrise poi, prima di portare con sé la mappa e lasciare la Torre di Grifondoro. Si precipitò al pian terreno, facendo attenzione ad evitare eventuali insegnanti o quell'inetto di Gazza con l'aiuto della mappa, e per fortuna ci riuscì. Si levò il mantello ed iniziò a camminare verso il cortile; nascose il mantello e la mappa dietro ad una quercia imponente a pochi metri da dov'era lei e si avvicinò lentamente. 《Hey, Lily!》La ragazza trasalì e si voltò di scatto nella sua direzione sfoderando la bacchetta. James alzò le mani in segno di resa, accennando un sorriso, e la ragazza ripose le armi.

《Che ci fai qui, Potter?》Aveva la voce flebile ed era seduta in modo tale da far aderire il petto contro le ginocchia. Sembrava pensierosa, forse un po' triste.

《Sono il Caposcuola, devo assicurarmi che tutti rispettino il coprifuoco.》Scherzò prendendo posto a fianco alla rossa. Lei accennò un sorriso, continuando a guardare di fronte a sé. 《E poi sei troppo vicina al lago, la piovra potrebbe decidere di fare lo spuntino di mezzanotte con te.》Disse con l'intento di farla ridere, e con sua grande soddisfazione ci riuscì.

《Sei un idiota.》Poggiò la testa sulla spalla del ragazzo che le portò un braccio attorno alle spalle, stringendola a sé. Lily chiuse gli occhi, beandosi del profumo di James e del calore del suo corpo, rannicchiandosi tra le sue braccia.

《Tutto a posto, Evans?》Chiese quindi lui, stupito dal gesto della ragazza, che aveva più volte sostenuto che non lo avrebbe toccato nemmeno con un palo.

《Ora sì.》Rispose sinceramente, senza neanche pensare a ciò che realmente stava dicendo, e James fu felice di sentirlo. La ragazza in realtà stava lottando contro i suoi sentimenti, stava cercando di capirli, di capirsi, ma senza successo, finché lui non era arrivato e tutti i suoi problemi sembrarono essere risolti. E quindi i due restarono lì ancora per un po' a guardare la luna e le stelle che illuminavano il cortile altrimenti buio pesto, persi ognuno nei propri pensieri, senza riuscire a capire che qualcosa di grande stava per succedere.

 

Cari lettori,
non vedevo l'ora di mostrarvi questo capitolo,
è uno di quelli ai quali ho prestato più attenzione
insieme ad altri che non vedo l'ora di pubblicare.
Perciò sono curiosa di sapere la vostra opinione al
riguardo attraverso una recensione.

xx inlovewithfour

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithfour