Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    03/03/2021    1 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faro di speranza

 

Shoto e Nejire avevano provato di tutto per ferire Thief, ma senza riuscirci. Il leggendario ladro era immune a tutti i loro attacchi e questo rese lo scontro disperato. Il duo non sapeva più cosa inventarsi, persino il miglior attacco di Todoroki si era rivelato del tutto inutile.

 

“ Riconosco che siete tenaci, peccato solo che i vostri sforzi siano serviti solo a rimandare l'inevitabile” sostenne il villain che subito dopo si mosse verso la ragazza, volendo spedirla nel piano astrale. A quel punto il giovane tentò di colpirlo per l'ennesima volta, anche se non si aspettava che il suo attacco potesse avere qualche effetto. Tuttavia questa volta le cose andarono diversamente, infatti il ladro restò ustionato dalle fiamme del nemico. Nejire, notandolo, colse l'occasione al volo, per cui mise a segno una possente spirale d'energia capace di arrecare seri danni al criminale.

 

“ Cosa hai fatto Shoto?” domandò l'eroina pensando che il collega avesse messo qualcosa di particolare nel suo precedente attacco, “ Niente” “ Allora come abbiamo fatto a colpirlo?” “ Non lo so, però adesso poco importa. Dobbiamo approfittarne prima che faccia qualcos'altro di strano” “ Concordo, diamogli una bella lezione”.

Intanto Thief era rimasto sconcertato, “ Ho subito gli effetti di attacchi non fisici, questo vuol dire solo una cosa...No, non è possibile, non può essere stato sconfitto... a meno che non sia stato Deku” pensò prima di venire centrato da vari attacchi combinati degli eroi.

 

L'andamento della battaglia era cambiato, i pro avevano messo in seria difficoltà il ladro che non sembrava capace di reagire.

“ Sei sconfitto, arrenditi, sarebbe inutile andare avanti” esordì Shoto, “ No, non è affatto così. Mi sono solo fatto cogliere di sorpresa da quello che è accaduto, tuttavia adesso le cose cambieranno. Mi basterà affidarmi ad un altro grande essere, Ebrietas farà al caso mio”.

Il cambiamento di Thief non fu fisico, bensì interiore. Il villain riprese forza e velocità, inoltre adesso poteva sparare dei raggi di luce purissima dalle mani. Seppure rimase vulnerabile agli attacchi, per gli eroi non sarebbe stato per nulla semplice cavarsela.

 

Nel frattempo Dabi si era ripreso dall'attacco di Inasa, a differenza di Twice che era definitivamente fuori gioco. Il criminale stava per attaccare alle spalle proprio l'eroe che l'aveva stordito precedentemente, ma venne fermato da Kirishima e Tamaki.

Il villain gli osservò, poi disse “ Siete in pessimo stato e non solo per il colpo di Shigaraki. Scommetto che sentite ancore le ripercussioni dello scontro con il Fantasma” “ Questo non ci impedirà di fermarti” rispose prontamente Red Riot. La sua sicurezza non era avvalorata dai fatti, infatti sia lui che l'amico non erano in possesso di Quirk capaci di contrastare in modo efficace il potere Dabi, le cui fiamme potavano sciogliere anche la roccia. Perciò sarebbe stato uno scontro estremamente pericoloso e rischioso per i due pro, i quali però non si sarebbero tirati indietro.

 

Sebbene Inasa fosse uno degli eroi più forti in circolazione, Tomura l'aveva già quasi sconfitto. Quest'ultimo possedeva un numero impressionante di Qurik, che lo rendevano molto abile ed imprevedibile. Nello specifico c'era un'unicità, che aveva rubato da poco, che l'aveva reso ancora più pericoloso. Si trattava di Vulcano, abilità che gli permetteva di generare delle esplosioni vulcaniche devastanti.

 

“ La tua stranezza, è interessante, credo proprio che la prenderò” sostenne Shigaraki con un sorriso sul volto, mentre si avvicinava all'avversario. Quest'ultimo tentò di difendersi dando vita ad un gigantesco uragano che però venne assorbito dal leader dei villain. Inasa rimase senza parole, aveva riversato tutto se stesso nell'ultimo attacco, eppure non era servito a nulla.

A quel punto Tomura gli pose quattro dita sulla testa, “ Adesso il tuo potere è mio” disse prima di rubargli il Quirk. Successivamente mise tutte e cinque le dita sul nemico, ma in quel preciso istante venne interrotto da Bakugo che lo centrò in pieno con un'esplosione

.

“ Troppo tardi” sostenne l'erede del All for One, purtroppo il povero Inasa si stava sgretolando davanti agli occhi del collega. Le ultime parole del pro furono “ Mi dispiace” poi si sbriciolò.

“ Ti farò saltare in aria Shigaraki!” affermò furioso Katsuki, “ Sarò io a farlo e proprio con il tuo Quirk, naturalmente prima devo rubartelo” “ Vieni a prenderlo allora!”.

Kacchan decise di affrontare Tomura, scelta alquanto azzardata. Già in condizioni normali il leader dei villain sarebbe stato un osso più che duro, ma ora lo era ancora di più visto lo stato fisico dell'eroe, il quale era appena uscito dalla difficile battaglia con la nuova hero killer.

 

Contemporaneamente a tutto ciò, il Fantasma, dopo aver impugnato Azrael, aveva subito una mutazione: i capelli si alzarono assumendo un colore rosso scarlatto, le venature sul corpo sparirono e gli occhi si tinsero di cremisi.

“ Mi sento bene, come non mai. Devo testare la mia nuova forza, credo proprio che inizierò con lui” disse tra sé e sé l'assassina con una voce diversa dal solito, come se fosse duplice.

La donna, brandendo sia la sua solita spada che il pugnale fiammeggiante, scattò contro il pro con una velocità assurda, pari a quella di Deku al 100%. Lemillion fu capace di evitarla grazie alla sua unicità e tentò di contrattaccare. Tuttavia fu lui a venire colpito, le nemica si mosse con una rapidità tale da centrare il nemico nell'esatto istante in cui si era materializzato. Dalla ferita dell'eroe iniziarono a divampare delle fiamme, le quali si estinsero dopo un paio di secondi, lasciando però delle serie ustioni sul corpo del pro. Quest'ultimo tentò di sottrarsi a suddetti effetti con la sua unicità, ma senza riuscirci; cosa davvero strana.

Mirio studiò i movimenti della nemica, tentando di prevederli così da avere un vantaggio. Nonostante ci fosse riuscito, le sorti della battaglia non cambiarono affatto. I tempi di reazione della hero killer erano talmente impressionanti da contrastare ogni tentativo di Lemillion. Nonostante questo, il giovane continuò a lottare dando sfoggio di grande coraggio, determinazione e resistenza.

 

La situazione era degenerata, infatti, fatta eccezione per Uraraka e Jiro che avevano reso inoffensiva Toga, gli eroi stavano per essere brutalmente uccisi. Dabi era intento a lanciare il colpo deciso agli avversari, attacco che gli avrebbe cremati. Thief stava per spedire Nejire nel piano astrale, avendo precedentemente stordito Shoto. Shigaraki era ad un soffio dal rubare il Quirk di Bakugo, il quale non riusciva più a generare delle esplosioni ed al Fantasma mancava poco per mettere fuori gioco Mirio.

Tuttavia in quel preciso momento, un fulmine blu assestò diversi colpi ai villain nel giro di un secondo, salvando così i giovani pro. Si trattava di Deku, il quale si trovava davanti all'assassina con un grande sorriso. L'erede del One for All affermò con sicurezza “ Non c'è nulla da temere e sapete perché? Perché adesso ci sono io!”.

 

Esattamente nel momento in cui ogni speranza sembrava perduta, giunse un faro a portare nuova luce; proprio come accadeva con All Might.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom