Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    04/03/2021    1 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capacità sorprendenti

 

I colpi che Deku aveva inferto ai villain, furono talmente potenti da mettere fuori gioco un tipo tosto come Dabi. Tuttavia non bastarono per sconfiggere i villain più forti, i quali continuavano a rimanere una seria minaccia.

 

Il giovane erede del One for All non era l'unico ad essere giunto sull'isola, infatti una creatura diabolica si frappose tra Shoto, Nejire e Thief. Naturalmente si trattava di Lucifer, il quale desiderava ardentemente prendersi la rivincita contro il ladro leggendario.

L'arcangelo caduto disse agli eroi “ A lui penso io, abbiamo un conto in sospeso” “ Chi sei?” domandò la ragazza, “ Lucifer, un amico di Deku” “ Non me ne starò con le mani in mano, ti aiuterò” sostenne Todoroki, “ No, lui è mio e poi quel ragazzo sembra avere bisogno del tuo sostegno”. La creatura alata volse lo sguardo verso Bakugo, il quale si trovava in netta difficoltà con Shigaraki. Shoto capì che il suo amico non avrebbe potuto farcela da solo, per cui accettò l'idea di Lucifer e corse verso Katsuki. Invece Nejire si prese una piccola pausa, le sue energie vitali stavano scarseggiando ed in questo condizioni sarebbe stato solo un peso.

 

“ Finalmente soli, è da quando mi hai spedito in quel postaccio che sogno questo momento. Ti farò vedere perché gli uomini mi hanno chiamato Diavolo” sostenne l'essere alato con un sorriso intimidatorio. Thief, non sembrando per nulla spaventato, gli chiese curioso “ Come avete fatto a fuggire?” “ Il mio nuovo amico ha sconfitto quell'essere schifoso, pieno di tentacoli ed occhi” “ Come sospettavo, ma resta una cosa incredibile. Non avrei mai pensato che qualcuno potesse riuscire in un'impresa del genere” “ Prima che ti strappi il cuore dal petto, ho una domanda da porgerti? Come funziona il tuo potere?” “ Normalmente non lo direi a nessuno, ma visto quello che hai fatto ti accontenterò Lucifer. Come avrai certamente notato, il mio Quirk ha diversi punti in contatto con i racconti Lovecraft, ma ci sono anche delle sostanziali differenze. Sono capace di accedere ai diversi piani astrali, piani che costituiscono l'Universo, che sono suddivisi in varie sfere che si eclissano a vicenda diventando sempre più piccole. La minore rappresenta il nucleo, il quale viene custodito da una creatura estremamente potente. Ho spedito te e quel ragazzo nel piano più pericoloso, quello presieduto da Cthulhu. Però ce ne sono tanti altri che hanno funzioni diverse, ad esempio alcuni sono un passaggio tra punti prestabiliti di questo Mondo, altri invece sono come delle casseforti, lì conservo i miei tesori. Quasi dimenticavo, possono prendere in prestito il potere degli esseri che presiedono i vari piani, il che amplifica a dismisura la mia forza. Però, nell'eventualità in cui uno di loro dovesse venire sconfitto, perderei tutte le mie abilità” “ Capisco, è complicato, ma efficace. Comunque non capisco perché un ladro come te abbia deciso di unirsi a degli assassini” “ Non mi interessa quello che quei folli vogliono fare, potrebbero anche distruggere questo mondo, tanto ne troverei facilmente un altro. Ero semplicemente interessato alla proposta di Castellanos: mi avrebbe consentito di viaggiare nella storia. In questo modo avrei potuto rubare tutti i più importanti e prestigiosi tesori di tutti i tempi” “ L'avidità è una prigione, ma per lo meno sei rimasto fedele a te stesso. Forza, facciamola finita” “ Concordo e questa volta mi assicurerò di eliminarti con le mie mani” “ E come penseresti di fare? Hai perso l'ausilio di Cthulhu” “ Esatto, ma posso sempre cambiare custode. Userò lo stesso che mi ha permesso di mettere in difficoltà i miei precedenti avversari, la grande Ebrietas”.

Questo sarebbe stato uno scontro tra veri e propri mostri.

 

Intanto Bakugo era più furioso che mai, l'essere stato salvato dal rivale non fece per nulla bene al suo ego. Tuttavia questa rabbia gli diede nuovo vigore, permettendogli di affrontare ancora una volta il temibile Tomura.

Era cosa risaputa che il potere d'attacco di Kacchan fosse estremamente potente, persino i villain più forti fisicamente si tenevano a debita distanza, cosa che non fece Shigaraki. Il futuro simbolo del male, nella prima parte dello scontro, era riuscito a contrastare l'esplosioni del nemico sfruttando una combinazione di tre Quirk: Vulcano, Quake e Wind. I colpi generati da suddette unicità erano persino più devastanti di quelli di Kacchan, che adesso stava dando fondo alle poche energie residue.

Ciò permise a Tomura di risparmiare le forze, era convinto che Deku si sarebbe sbarazzato velocemente del Fantasma e una volta fatto ciò se la sarebbe presa con lui. Il villain voleva distruggere gli ostacoli principali alla realizzazione del suo piano, la distruzione della società basata sugli eroi, e il caso volle che fossero tutti riuniti in quel luogo. Perciò se ne sarebbe potuto liberare in una sola volta, una bella fortuna.

 

Avrebbe iniziato con Bakugo, ormai l'aveva in pugno. “ Avrei dovuto ucciderti anni fa quando ti avevo catturato, mi sarei risparmiato un bel po' di problemi. Comunque rimedierò ora” Shigaraki lanciò un tremendo colpo, con la solita combinazione di Quirk. Katsuki tentò di respingerlo con delle esplosioni, ma le braccia gli facevano troppo male e perciò non fu in grado di farlo. Fortunatamente, poco prima di essere travolto, venne circondato e salvato da del ghiaccio.

“ Non ti ho mai visto in queste condizioni Bakugo, ma visto il tuo nemico, sarebbe stato strano il contrario” “ Dacci un taglio Shoto, nessuno ha chiesto il tuo aiuto! Poi non eri impegnato con quel ladro?” “ A lui ci sta pensando Lucifer” “ Chi?” “ Un amico di Deku” “ Quel nerd...”.

“ Bene, bene, si è unito anche Todoroki. Vi farò fuori entrambi e poi mi occuperò di tutti gli altri”.

 

Le parole di Tomura non furono semplici minacce, ma una sorta di profezia. Né Shoto né Katsuki erano nello stato fisico di lottare contro un nemico del genere e a dirla tutta, probabilmente, non ce l'avrebbero neanche fatta se fossero stati al massimo. Ciò significava solo una cosa: Deku avrebbe dovuto sbrigarsi o per loro sarebbe stata la fine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom