Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Imperialit    05/03/2021    0 recensioni
Racconti brevi nati da tre emoji o parole consigliatemi casualmente. Nessun genere preciso o nesso logico gli uni con gli altri. È una semplice raccolta.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno osava avvicinarsi alla torre, poiché un temibile drago sedeva sulla sua cima. Ma un giorno un cavaliere solitario vi si avvicinò e disse:
"Hai bisogno di una mano per scendere?"
Dopo un attimo di silenzio il drago gli rispose con un semplice:
"Grazie..."
Da quel momento i due viaggiarono insieme e, dopo molte peripezie, si innamorarono. E vissero tutti felici e contenti.

"E poi cosa successe?"
"... Vissero felici e contenti."
"No, intendo, cosa successe dopo il ‘E vissero felici e contenti’? Sappiamo tutti e due che non funziona così la vita."
"... Ti ho cresciuto troppo bene. Sono quasi spaventato dal mio operato..."
"Concordo sull'avermi cresciuto bene, ma ora raccontami il resto della storia... Per favore."
"Ok, ma lo faccio solo per quel ‘Per favore’."

Dopo che i due si furono sistemati, la loro vita divenne presto monotona. Sì, i due ebbero dei figli, dei nipoti e dei pronipoti, ma sentivano che qualcosa mancava. Provarono quasi di tutto ma, alla fine, non riuscendo a trovare una soluzione, decisero di andare ognuno per la propria strada.
Ci furono pianti, lamentele e tristezza, da parte della loro numerosa famiglia, ma infine tutti accettarono la loro decisione. Il drago andò verso Ovest, mentre il cavaliere andò ad Est. Non sappiamo se abbiano mai trovato ciò che mancava loro, o se morirono provandoci... Ma ci sono leggende, narrate in terre lontane, che raccontano di come un drago si mise alla ricerca di un cavaliere dopo aver salvato un intero regno, e ci sono leggende di come un cavaliere sconfisse e uccise migliaia di cacciatori e banditi per poi mettersi alla ricerca di un drago.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Imperialit