Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: gaydinosaur   Capitolo: 2
[ BokuAka ]
Akaashi non riesce a togliersi dalla testa quel ragazzo che sembra così fuori posto nel frequentare il suo stesso corso universitario. Bokuto è tutto quello che Akaashi vorrebbe ma non può essere; lo ammira parecchio, osserva ogni suo comportamento. Ma si tratta davvero solo di ammirazione? No, e Akaashi lo sa benissimo, è invidioso di lui, ma questo sentimento è troppo difficile da ammettere, vuole continuare a fare una buona figura davanti a tutti e per se stesso in primis, quindi lo nasconde dietro alla parola "ammirazione", che sembra così nobile e genuina. E se invece non si trattasse di nessuno di questi due sentimenti?
// questo dovrebbe finalmente essere il nostro quarto incontro, mi pare... uso questa fanfiction per rintracciarti^^. Spero che mi riconoscerai!
Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: gaydinosaur