Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    13/03/2021    3 recensioni
[Questa storia partecipa al contest "The Lovers" indetto da Mary Black sul forum di EFP]
La più grande paura di Albus Silente è che Gellert Grindelwald - il ragazzo nel quale crede di aver ritrovato la sua anima gemella - possa abbandonarlo da un momento all'altro.
“Promettimi che tornerai.”
“Certo che tornerò. Come ogni sera.”
“Intendo molto più di questo, Gellert. Promettimi che presto andremo via da questo villaggio, che i nostri sogni non finiranno in fumo. Promettimi...” La mia voce si spezza, tradendo il mio bisogno di te, mettendo a nudo la vulnerabilità che ho sempre celato agli occhi del mondo. “Promettimi che non mi lascerai solo.”
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'apice del piacere mi devasta i sensi, mi contrae le viscere e poi s'estingue, fulmineo, lasciandomi disteso sul letto con il respiro spezzato e la fronte sudata.
Tu sei subito accanto a me; affondi il viso nell'incavo del mio collo e rimaniamo abbracciati per un lasso di tempo interminabile, mentre le prime luci dell'alba invadono la stanza e il mio corpo continua a fremere, assuefatto dalle tue vibrazioni.
Tra poco devo andare, Albus.”
Sollevo di scatto la testa; le tue parole sono gocce di veleno che corrodono l'idillio.
Non puoi proprio rimanere?”
Vorrei. Ma se non torno subito mia zia si accorgerà che ho passato la notte fuori.”
Chino il viso sul tuo, ti mordo delicatamente un labbro e affondo le mani tra i tuoi riccioli biondi.
Promettimi che tornerai.”
Certo che tornerò. Come ogni sera.”
Intendo molto più di questo, Gellert. Promettimi che presto andremo via da questo villaggio, che i nostri sogni non finiranno in fumo. Promettimi...” La mia voce si spezza, tradendo il mio bisogno di te, mettendo a nudo la vulnerabilità che ho sempre celato agli occhi del mondo. “Promettimi che non mi lascerai solo.”
Tu inarchi le sopracciglia e ti lasci andare a una risata bonaria.
Oh, Al, di cosa hai paura? Credi che ti lascerei andare tanto facilmente?”
Allunghi una mano per accarezzarmi il viso, i tuoi occhi azzurri incatenano i miei.
Ho compreso fin troppo bene quanto sia importante per te lasciare questo posto. L'ho compreso perché io e te siamo uguali, sogniamo e vogliamo le stesse cose.” La tua voce scorre come una carezza bruciante sulla pelle, il tuo respiro mescolato al mio mi riveste la schiena di brividi. “Fin dalla prima volta che ti ho visto ho capito che le nostre anime erano sempre state destinate a ritrovarsi, a riconoscersi. Noi siamo destinati a essere un capolavoro, amore mio. Non pensare neanche per un attimo che potrei abbandonarti.”
Sorrido e ti stringo in un ultimo abbraccio – prima di incontrarti non avevo mai immaginato che la carne di un altro essere umano potesse ardere così tanto a contatto con la mia – per poi lasciarti andare e osservarti mentre ti alzi e ti rivesti.
Il bacio che mi poggi sulla fronte è una tacita promessa del tuo ritorno. Eppure, il suono della porta che si richiude alle tue spalle ha il sapore dell'abbandono; nel silenzio del mattino, gli incubi di solitudine che mi tormentano ogni notte tornano ad affondare le loro fauci e il mio animo grida il terrore che, un giorno, mi risveglierò senza trovarti al mio fianco.

Cala la sera e tu sei di nuovo nel mio letto – il mio cuore crede ogni giorno di più alle tue promesse.


Ariana giace immobile al suolo – mi volto per cercare nei tuoi occhi un rifugio dagli artigli del dolore, ma tu non ci sei.


Gli anni scorrono e le notti si susseguono – il fantasma dei tuoi baci continua ad aleggiare sulla mia pelle come un fuoco mai estinto.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter