Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MariaSole20    27/08/2009    4 recensioni
edward e bella sono insieme da un anno ormai...la loro favola sembra procedere per il meglio ma poi perchè c'è un'improvisa interruzione?!
Genere: Romantico, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap28 La mattina dopo mi svegliai frastornata...ero stanchissima..accanto a me però avevo il miracolo della mia vita...come era...bello...perfetto...armonioso...
"Buongiorno amore mio..." dissi ancora assonnata...
"Buongiorno Bells..." rispose lui con la voce piena di dolcezza e mi baciò la bocca...
"Sono stanchissima..non ho molta voglia di andare a scuola..."
"Bella falla finita...te l'ho detto ,oggi andremo a scuola,Charlie si arrabbierebbe..."
"Lo so..." e sbuffai nascondendo il viso nel suo petto...
Controvoglia mi preparai e andai a scuola...avevo lasciato il Pick-Up a casa mia durante il tragitto per andare a scuola...e da lì proseguii con Edward e con Alice...eravamo tornati alla normalissima e banalissima vita in cui io ed Edward eravamo ex fidanzati...alla vita in cui io ero fidanzatissima con Jacob...Entrati in classe ci sistemammo ognuno nei propri posti..e io avevo vicino la piaga che mi perseguitava da quando mi ero trasferita a Forks...
"Buongiorno Bella..oddio sei sconvolta ma non ti senti bene??"
"No Mike sto benissimo..." ribattei io contro voglia...
"Ma hai fatto pace con Cullen??"
"Quale Cullen??"
"Tutti credo..non avevi litigato con tutti??"
"Io non ho mai litigato con nessuno...ci eravamo persi di vista.."
"Edward ti ha lasciato..non vuol dire esattamente perdersi di vista..."
"Senti Mike sta zitto e fatti gli affari tuoi!"
Sbottai...Mike mi guardò perplesso aprì un libro e fece finta di leggere...Alice ed Edward di fronte a me stavano soffocando una squillante risata...che situazioni!!Il professore entrò in classe....
"Buongiorno ragazzi..."
"Buongiorno prof!!"...rispose in coro la classe...
"Bene,bene ma chi abbiamo quì la signorina Swan e il signor Cullen??!!"
Pronunciò quelle parole con una sottile ironia...io ed Edward ci scambiammo perplessi uno sguardo...
"Devo chiedervi di seguirmi immediatamente nel mio ufficio!!"
Io ed Edward nel suo ufficio??!
"Ma professore non capisco..." dissi io perplessa...Edward ovviamente già sapeva ciò che voleva il professore ma non si scompose troppo...così ci alzammo e lo seguimmo nel suo ufficio...
"Bene ragazzi-iniziò-voi sabato avete marinato la scuola..."
"No professore si sbaglia-disse Edward-io sono tornato ieri dall'Italia..e la Swan stava male.."
"Risposta sbagliata!"disse lui"vi ho visti camminare insieme verso il bosco..allora come la mettiamo??la vostra media è impeccabile una cosa simile potrebbe distruggerla..."
"NO professore la prego-intervenni io-stavamo solo litigando e dato che poi non mi sono sentita bene ho pensato di prendere un pò d'aria e Cullen è rimasto a farmi compagnia..."
"Mhhh bene Swan così già va meglio-disse lui-credo però che voi due svolgerete insieme per la prossima settimana un compito sugli acidi deboli e forti..capito?"
"Si Prof. ma non possiamo svolgerlo separatamente?" chiesi io perchè sapevo che stare con Edward quando sarebbe tornato Jacob non sarebbe stato complicato,Edward capì al volo il significato delle mie parole e aggiunse:"Si professore la prego io non tollero la Swan...ci litigherei di continuo!"
"Appunto per questo vostro non tollerarvi più farete insieme la ricerca e agli argomenti che vi ho assegnato aggiungerete anche le basi deboli e quelle forti...intesi??può darsi che così vi si passerà la voglia di litigare!e ora andate in classe che fra poco arrivo..."
Quando il professore aprì la porta per farci uscire ci trovo fuori ad origliare Mike e Jessica...quando viddi quella scena mi infuriai...tanto sapevo che non appena sarebbe tornato al suo posto Mike avrebbe giudicato l'accaduto...
"Bene Mike e Jessica cosa ci fate quì??ascoltavate la punizione degli altri due??bene ben adesso vi sistemo io per le feste...tu Mike svolgerai per dopodomani un compito sul legame polare e tu Jessica su quello apolare...e ora sparite in classe.." disse il professore accigliato nel vedere quella pietosa scena di Mke e Jessica...
Intanto io e Edward eravamo già tornati in classe senza dire una parola...perchè data l'accaduto di 5 minuti prima con Mike e Jessica potevamo essere visti e ascoltati da chiunque...Mi sedetti al mio posto e dopo due minuti ecco là Mike...
"Isabella cosa ci facevi da sola con lui?"
"Mike non sono affari tuoi,non sei il mio ragazzo!"
"Te lo scopi ancora è vero??"
"Io non mi scopo nessuno levato il mio ragazzo..."
"Isabella ma perchè lui e non me...perchè Edward e non io??io non ti avrei mai fatto quello che ti ha fatto lui Bella..."
"Senti Mike io sto con Jacob da quasi un anno,non credo che gli farebbe piacere sapere che ci provi con me,non trovi??"
"E gli farebbe piacere sapere che ti vedi con lui?"
"Mike io non mi vedo con nessuno...stavo male dopo averci litigato e ha evitato di lasciarmi sola..."
"Bella cosa stai dicendo??lui doveva essere in Italia con i suoi genitori!"
"E allora??"
"E allora non è mai andato via...però ha finto di farlo e poi ha finto di tornare prima degli altri!Bella...io non ti credo!"
"Mike fai come vuoi è la mia vita non puoi entrarci..."
"Vaff****lo Isabella!"
Mi girai dall'altra parte...arrivò il professore e iniziò a spiegare il carbonio...Ma come si permetteva Mike Newton di parlarmi in quel modo non aveva con me una tale confidenza!!E se avesse parlato con Jacob...no oddio non si sarebbe permesso...o almeno credo....quello sciocco non sapeva nulla e pretendeva di sindacare sulla mia vita....lo odiavo da morire...ad un tratto un bigliettino dalla mia parte del banco...

Bella se non vuoi che io dica a Jacob che ti fai ancora Cullen,verrai a letto anche con me...altrimenti parlerò e lo sai che mi crederà....Mike

Non riuscivo a credere a quel che leggevo ma ero letteralemente sconvolta ci mancava solo Mike Newton adesso...se Jacob avesse saputo di Edward sarebbe andato su tutte le furie...D'un tratto alzai il viso e guardai Edward e viddi il suo corpo rigido e il suo volto che portava una smorfia di rancora...oh mio Dio Edward avrebbe veramente ucciso Mike Newton questa volta...

Mike non è ricattandomi che potrai avermi..non ti permetterei mai più..Bella

Oh mio Dio speravo che non avrebbe avuto il coraggio di continuare...Edward si girò e miguardò preoccupato...dal suo sguardo capii che aveva letto Mike nella mente e che non aveva intenzione di smettere....

Bella fidati ti conviene darmi retta questa volta...o non vorrai ferire così il tuo Jacob vero??è solo il tuo zerbino da quando Cullen se ne è andato..quindi se non vuoi farlo soffrire...oggi pomeriggio all'uscita di scuola tu vieni con me....M.

Oh dovevo immaginarlo quel verme di Mike non aspettava altro che potermi ricattare per portarmi a letto,figuriamoci se potevo illudermi che avesse lasciato perdere...arrivò l'ora di pranzo...
"Edward cazzo come faccio!"
"Bella -disse lui con voce preoccupata- non puoi...cioè non devi...andare a letto con Mike, Bella...non devi farlo assolutamente..."
"Lo so ma hai visto che cosa ha detto??"
"Si lo so "
"Ecco tutti gli sforzi fatti fino ad ora per combattere Cristhine saranno buttati al vento...quello schifoso di Mike..."
"Bella-intervenne Alice- ho dato un'occhiata al tuo futuro...se non lo farai i licantropi non combatteranno al nostro fianco...se lo farai sì" disse Alice preoccupata...Edward guardò me e poi lei...
"Alice non ti permettere mai più!"
"No Edward mi permetto eccome invece...da una scopata di Bella dipende la morte di troppe persone!lo so che Newton è un vile...e non ti obbligherebbe mai nessuno ad andarci ma è bene che tu sappia a cosa vai in contro!"
"Edward..se è così lei ha ragione..."
"Bella e io dovro sopportare anche vederti con Mike?" disse lui arrabbiato
"no oggi voi sarete impegnati a vedere il futuro di Carlisle e a sentirlo...io verrò il prima possibile..."
Edward andò via senza dire nulla...io stavo male quanto lui...odiavo Mike Newton lo odiavo perchè praticamente mi stava costringendo a fare sesso con lui,lo odiavo perchè faceva soffrire Edward...
"Bella gli passerà" disse Alice
"Lo so..."
E tornammo in classe..mi sedetti vicino a quel verme..
"Newton oggi ci sarò...sei un verme"
"Si piccola un verme che ti farà vedere le stelle!"
"fai schifo!"
"Lo so...ma ti desidero troppo!"
Il tempo a scuola quel giorno sembrò volare...e già mi trovai all'uscita con quel vile...Edward non si girò a guardarmi probabilmente soffriva troppo...
"Dai piccola sali" disse Mike con quella voce viscida...
"si"
E salii sulla sua macchina...Mike non perse tempo e subitò con una mano andò a toccare il mio interno coscia...
"Cosa fai Mike?"
"Oggi sei mia Bella faccio quello che mi pare..."
E si spinse più su con la mano fino a scostare le mie mutandine...
"Oh bene Bella usi il perizoma...lo immaginavo..."
"Mike ti prego basta...puoi ancora lasciar perdere...escine pulito da questa storia..."
"No Bella io voglio uscirne sporco di te.."
Che schifoso viscido...non riuscii a parlare per tutto il viaggio...lui continuava a stuzzicare la mia intimità...mi stava facendo bagnare,perchè sapeva che non ci sarebbe stato altro modo per eccitarmi...purtroppo quando ti toccano anche se non vuoi è questo il risultato e quello schifoso lo sapeva bene...Arrivammo a casa sua...
"Bella aspetta un attimo quì devo sistemare dell cose in camera mia..."
E salì le scale...in quel momento sarei potuta fuggire...ma poi la visione di Alice si sarebbe avverata....mi sentivo veramente impotente difronte la situazione che si era venuta a creare...
"Dai Bella ,piccola sali di sopra ..."disse quel viscido...
Salii col cuore in gola le scale...non volevo...e non potevo farci niente...Nessuno poteva farci niente neanche Edward...Non appena entrai in camera sua Mike mi afferrò mi baciò e iniziò a toccarmi freneticamente i seni...lui era già in mutande...
"Mike..ti prego..Pensaci"
"Sta zitta..."
E mi tolse la gonna,per poi iniziare a slacciare la  mia camicetta....mi toccava famelico e frenetico...mi spinse sul letto,era eccitatissimo,e mi penetrò...io non godevo...ero impassibile...mi faceva solo schifo...lui mi venne dentro...
"oh Bella è stata la migliore della mia vita..."
"Io me ne vado..."
"Ma no Bells...sei venuta vero?"
"Si si" mentii...
"Ah non sia mai che fallisco un colpo!" disse il viscido facendo un risolino...
"Certo come no..ciao !"
E mentre stavo uscendo viddi una videocamera poggiata sul comò di Newton...La presi in mano...
"Mike cosè questa?"dissi indicando la fotocamera...
"Quello è il mezzo di ricatto per renderti mia altre volte!"
Mi salì la rabbia in corpo e stavo ber buttare a terra quella telecamera...ma Mike mi venne vicino la prese e mi baciò di prepotenza...infilando di nuovo le sue mani sotto la mia gonna...
"Mike butta quella  video cassetta!"
"Si scusa Bella..."
E me ne andai di corsa...papà non c'era corsi da Ed e Alice per sapere di Carlisle....
"Bella entra..."
Era Alice...lui dov'era...
"Alice hai parlato con Carlisle??"
"Si come immaginavamo...i Volturi gli hanno detto che è un essere pericolosissimo e che pensavano che quelli come lei fossero stati già tutti uccisi...mezzo lupo e mezzo vampiro letale per entrambi...per sconfiggerla abbiamo per forza bisogno dell'aiuto di Jacob e gli Altri.....quindi grazie Bella per esserti sacrificata...domani Jacob finirà la riunione alle 8 di mattina...non appena finita scuola tu devi parlarci..."
"Si Alice ma dov'è lui?"
"Di sopra...è triste..ma non è arrabbiato con te sa che sarebbe stato l'unico modo..."
Salii le scale...entrai nella nostra camera...Edward era li sul nostro letto disteso immobile lo sguardo perso nel vuoto...non appena si accorse che c'ero io si alzò mi porto sul letto e mi cullò...io lo guardai negli occhi e iniziai a piangere....
"Amore mio Newton alla fine della storia la pagherà..."
"Non fare sciocchezze..."
"Non morirà per mano mia...ma so che morirà presto..."
Quelle parole mi spaventarono ma ero arrabbiata...e volevo solo stare accoccolata al suo petto...quella situazione stava uccidendo me ed Edward piano piano...ora volevo solo sentirlo vicino...mi addormentai...non sognai quella notte...la mattina mi sveglia a causa del mio cellulare che squillava...
"ISABELLA SWAN"era Jake che sbraitava per telefono,guardai l'orologio erano le 9e 40 avevo perso la scuola anche oggi
"Amore buongiorno come..."
"AMORE?ISABELLA COS'E' LA CASSETTA CHE HO TROVATO A CASA MIA...E' OPERA TUA?L'HAI FATTA TU?VUOI CHE TI LASCI?VIENI IMMEDIATAMENTE QUI'!"
Quel vile di Mike lo aveva fatto...avevo paura di affrontare Jake...

Angolo autrice...
Isabella V:grazie come sempre per recensire e fammi sapere quando  aggiungi i capitoli alle tue storie..un bacioneeee

Ed4e:grazie nonostante i prblemi che hai per continuare a leggere e recensire..un bacione cara...
grazie anche agli altri che leggono
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MariaSole20