Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/03/2021    1 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, quando Isobel si svegliò, dopo aver passato la notte al DEO, nell'infermeria, accanto alla misteriosa ragazza, vide che aveva gli occhi aperti.

"Ehi... Sei sveglia..."

"Dove sono?" Chiese la castana, mentre Isobel scriveva ad Alex e J'onn.

"Sei sulla Terra, in una città chiamata National City... Questa è una struttura militare chiamata DEO." Rispose Isobel, spiegandole ciò che facevano.

"Capisco... E come sapete che io sono un'aliena buona?"

"Ognuno ha la sua opinione, ma io posso dire che non sei una persona malvagia perché hai gli occhi buoni."

L'altra la guardò "Grazie."

"A proposito... Io mi chiamo Isobel."

Ma, prima che l'altra potesse rispondere, il telefono della mora Omega suonò e la ragazza lesse il messaggio, scusandosi e andandosene, mentre andava via la luce.

Isobel, nella sala operativa, scoprí che c'era un blackout in tutta la città "A quanto pare ci sono degli alieni alla centrale elettrica..."

"Hanno fatto dei danni e preso in ostaggio chi ci lavorava." Continuò Winn, mentre Brainy cercava di azionare tutti i generatori del DEO.

"Andiamo!" Disse Alex, andando con la stessa Isobel, Imra e Frankie, con Kara e Clara che, essendo al lavoro, le avrebbero raggiunte sul posto.

Al DEO erano appena giunti Felicity, Curtis, Wells, Caitlin, Martin e Ray, visto che lo stesso problema era capitato anche nella loro rispettiva città.

"Siamo qui per aiutare..."

"Ma se non c'è elettricità come facciamo?"

"Ci penso io."

Tutti si voltarono e videro la ragazza "Il Titano del Sole..." Sussurrò Martin.

"Anche in questo vostro lontano mondo mi conoscete?" Chiese lei e tutti annuirono.

"Come puoi aiutarci?"

"Abbiamo bisogno di elettricità, non di calore."

"Allora non mi conoscete bene come credete." Rispose, prendendo dei cavi e, concentrandosi semplicemente, li caricó di energia.

"Fantastico!" Esclamò la parte nerd del gruppo.

La castana si avvicinò poi agli schermi, tornati operativi "Cosa vuoi fare, Titano?" Chiese J'onn.

"Aiutare." Rispose solo l'Alpha, prima di trasformarsi e tutti videro il suo corpo diventare incandescente, fuoco puro ed il calore era intenso, infine uscì dal balcone e volò via.

Nel mentre, alla centrale elettrica, Supergirl, Foton ed Ice erano in pieno scontro coi tre alieni, con Trudy e Maggie Sawyer che cercavano di catturare l'uomo scappato a piedi, un loro complice.

Ma uno di loro, sfuggito a Frankie ed ai suoi raggi fotonici, prese e riuscì a ferire tre Agenti del DEO di supporto e prendere in ostaggio Isobel e la trascinó prima in ascensore e poi sul tetto, tenendola per il collo, sospesa nel vuoto.

"Adesso lasciateci andare o ammazzo questa bellezza!"

Però l'alieno non riuscì nel suo intento, visto che una piccola palla di fuoco lo incenerí ed Isobel, in caduta, venne presa al volo.

"Stai bene?"

Isobel era colpita nel vedere Maggie e si strinse a lei, sorridendo dolcemente "Solo grazie a te."

Allora l'Alpha la riportò a terra e venne raggiunta dalle altre, con Supergirl che aveva preso Alex dal tetto e l'aveva messa a terra "Ottimo tempismo, Titano!" Disse la rossa.

"Ottimo davvero!" Sorrise Frankie.

"Mi avete aiutata e curata. È il minimo che potessi fare!"

"Io ti devo la vita."

"Non mi devi nulla. Eri in pericolo e ti ho salvata..."

Isobel e le altre Eroine le sorrisero "Direi che possiamo tornare al DEO! Qui è tutto risolto."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo