Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/03/2021    1 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie ed Isobel, nel pomeriggio, fecero una passeggiata assieme a Dylan, visto che poi sarebbero uscite insieme per il loro primo appuntamento.

Verso le otto, le due ragazze iniziarono a prepararsi, dopo aver cenato e, poco dopo, qualcuno suonò il campanello.

"Ciao!"

"Ciao!" Sorrise Kara, abbracciando l'amica "Come stai?"

"Meglio! Ho ancora domani, come giorno di riposo, poi Lunedì ritorno al lavoro!"

"Ottimo! Anche Carol torna Lunedì, dopo che avrà accompagnato a casa Diana e la loro piccola."

Maggie sorrise, facendo accomodare l'amica ed arrivò Isobel dalla cucina "Ciao!"

"Ciao! Ti trovo bene..."

"Grazie." Sorrise la mora e Kara fece altrettanto "Grazie anche per aver accettato di badare a Dylan..."

"Figurati! Quando vi serve, chiamatemi."

Entrambe le sorrisero, mentre il piccolo, nel box giochi, attiró la loro attenzione con dei vocalizzi "Ti ha vista..."

"Ciao, piccolo! Pronto a mangiare la pappa, giocare e poi fare la nanna?"

Dylan, ciucciotto in bocca e cappellino indosso, sorrise a Kara, ma tese le manine verso Maggie "Ama farsi prendere in braccio da lei."

"Vedo!" Ammise la bionda "Voi andate pure... Lui è in buone mani."

"Ha mangiato la pappa, ma prima di fare il bagnetto mangia sempre una mousse di frutta." Iniziò Isobel "Fagli vedere pure i cartoni animati, prima di metterlo a nanna."

"Ricevuto! Ci penso io."

Poi Isobel corse di sopra a cambiarsi, mentre Maggie sarebbe rimasta in calzoncini di jeans, sneakers e camicetta nera, coi capelli raccolti in un'alta coda di cavallo.

Quando l'Omega scese di sotto, Maggie rimase a bocca aperta innanzi al vestito bianco, lungo fin sopra le ginocchia, che Isobel indossava, assieme a sandali dello stesso colore e ad un golfino giallo "Sono pronta."

Le due salutarono Kara e Dylan, poi uscirono di casa e Maggie offrí il braccetto alla mora, incamminandosi verso il centro, così da raggiungere il cinema.

"Sai già che film vuoi guardare?"

"Più o meno... Vedrò quando arriveremo!"

E, giunte al cinema diversi minuti dopo, Isobel scelse un film romantico e Maggie comprò i biglietti, un sacchetto di popcorn e due bottigliette di aranciata, poi entrarono in sala e presero posto, sistemandosi nelle ultime file.

Il film iniziò, con le due ragazze che si gustarono i loro popcorn e, presto, la mora poggió la testa sulla spalla di Maggie che, quando la sentí singhiozzare, le circondó le spalle col braccio destro.

Si sorrisero ed assieme guardarono il film, anche se qualche altra donna e ragazza presente in sala non trattenne le lacrime alle scene più commoventi.

Quando il film finí, le due buttarono il contenitore e le bottigliette vuote, poi lasciarono il cinema, dirigendosi verso una gelateria poco distante.

Entrarono ed aspettarono il loro turno, poi un ragazzo le serví "Salve! Cono o coppetta?"

"Per me una coppetta con crema e limone!" Disse Isobel.

"Anche per me una coppetta con crema e menta." Avanzó Maggie.

Le due ragazze si sedettero ad uno dei tavolini e gustarono il rispettivo gelato poi, dopo diversi minuti, passati tra gustare il dolce e chiacchiere, Maggie pagò il conto e lasciarono la gelateria.

"È stato un primo appuntamento molto bello!"

"Anche a me è piaciuto molto!" Sorrise la castana, fermandosi poi ed Isobel si fermò con lei, restando occhi negli occhi "Non ti ho ancora detto quanto sei bella... Sei stupenda."

Isobel arrossí molto "Lo sei anche tu."

E, perse l'una negli occhi dell'altra, si avvicinarono e le loro labbra diedero vita al primo bacio.

Si sorrisero e poi, mano nella mano, si incamminarono verso casa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo