Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    17/03/2021    1 recensioni
Incenrato nel mondo di Naruto questa storia è un se fosse ... tutto è incenrato sulla storia dello Sharingan e l'ossessione di uno dei più grandi Ninja Nukenin della storia di Naruto. La nuova generazione degli eroi di questo manga/anime ci darà modo di capire fin dove ci si può spingere pur di avere un potere illimitato partendo da una delle abilità innate descritte come le più potenti di questa storia. Chi ancora una volta dopo la morte di Orochimaru e Kabuto sperimentano sulle abilità innate, per fare cosa? e soprattutto Orochimaru e Kabuto sono realmente morti?
Scopriamolo insieme tra intrighi di amori passati nuovi personaggi colpi di scena e tanta passione
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL NUOVO AVVENIRE

Capitolo3

 

 

Stavo finendo il mio giro di visite ancora un paio di pazienti e finalmente avrei potuto fare la mia meritata pausa, quando una giovane kunoichi appena assunta all’ospedale mi venne a chiamare perché Ino mi cercava d’urgenza.

Sakura: ti ha detto di cosa si tratta?

Kunoici: Sakura-sama mi ha solamente detto di farvi andare nella vecchia ala dell’ospedale e di dirvi di farlo quanto prima perché è molto importante.

Sakura: va bene va pure. Karin provvedi tu a finire il giro? Chiesi facendo un piccolo sospiro per la mia pausa che ormai sarebbe di sicuro saltata.

Karin: certo va pure finisco io qui!

Mi avvio verso la vecchia ala dell’ospedale proprio non riesco a capire perché Ino sia li ormai dopo la guerra nessuno la sta più utilizzando visto che l’ospedale è stato completamente ricostruito e rimodernato, quando finalmente arrivo nella grande sala un po' dismessa riesco a contare ben 20 salme tra uomini, donne e… O MIE KAMI!!! NEONATI !!! “ chi mai potrebbe compiere un atto tanto barbaro? …”, dall’odore che si respira in questa stanza devono essere morti da almeno 6/7 mesi, alla fine guardo la mia amica per chiederle spiegazioni.

Ino: Itachi, Sasuke e Takuma li hanno portati qui l’altro ieri di mattina presto. Hanno imposto la segretezza assoluta insieme al parere di Naruto, vogliono stabilire la causa della loro morte, sapere con precisione da quanto tempo sono morti e come sono stati uccisi e trattati prima della loro uccisione, credo non sarà un lavoro semplice mia cara. Comunque è qualcosa di abominevole, sono stati trovati non distanti da qui sepolti sotto il tempio del fuoco e hanno specificato che vista la situazione ancora precaria del villaggio saremo solamente noi due, lo stesso Naruto e le squadre ANBU a sapere di questo scempio, per non creare panico e paura, almeno non fin quando avremmo scoperto di più sulla situazione che ci si presenta d’ avanti.

Sakura: bene allora mettiamoci all’opera, data la quantità di cadaveri su qui praticare l’autopsia non finiremo molto presto.

Ino mio guardò e poi con un gran sospiro e con un piccolo cenno del capo mi fa capire che concordava con me, alla fine infilammo camici monouso, guanti e mascherine e cominciammo a lavorare sul primo corpo.

 

 

******

 

Finalmente avevo finito di lavare l’ultima tazza della colazione dei nostri ospiti giusto ieri avevamo avuto 3 nuovi viaggiatori che avevano occupato delle stanze, era una faticaccia perché oltre che ninja medico del mio villaggio ho adibito la casa (vista la sua grandezza) come locanda per ninja e viaggiatori di passaggio come molti fanno. Guardo l’ora e posando lo straccio dopo essermi asciugata le mani decido di andare a svegliare quella figlia ingrata che dovrebbe aiutarmi ma, che poltrisce ancora a letto. Salgo piano le scale e poi busso alla porta della sua stanza.

Sayuri: Akiko

Non ricevo nessuna risposta, quindi busso ancora una volta e la chiamo ma ancora nessuna risposta alla fine decido di entrare in camera e la trovo vuota col letto già rifatto.

Sayuri *appena rientra mi sente !!!* penso con tono nervoso. Quante volte ancora devo ripeterle che non voglio assolutamente che esca da sola senza dirmi nulla, prima o poi quella ragazzina mi farà venire i capelli bianchi per l’esasperazione e le preoccupazioni che mi dà.

 

Eccomi ho gli occhi chiusi ma, tutti gli altri sensi sono all’erta pronti a scattare al minimo rumore o sentore di pericolo, sento il vento leggero che piano mi accarezza il viso e mi scompiglia i lunghi capelli neri legati in una coda alta, poi d’improvviso ecco il momento giusto apro gli occhi divenuti rossi

Akiko: Sharingan!

Mi volto rapidamente verso i miei bersagli appesi vicino ad ogni albero e voltando la mano velocemente faccio comparire 4 kunai lanciandoli al centro di quest’ultimi senza alcuna fatica, poi altri 4 kunai compaiono nell’altra mano  li lancio e anche questi fanno centro, infine prendo gli ultimi che mi sono rimasti li lancio e come tutti gli altri anche questi ultimi vanno a segno, poi muovendo le mani rapidamente *topo-tigre-cane-bue-coniglio-tigre*

Akiko: hosenka no jutsu

Compare (la pioggia di fuoco) e con abile controllo faccio infiammare tutti i kunai che avevo lanciato e … d’improvviso una voce mi fa sussultare, conosco quel tono di voce e non preannuncia nulla di buono

Sayuri: sei in guai molto grossi signorinella! Fila subito a casa

Mi volto dimenticando di disattivare il mio Sharingan e con questo combino una bella frittata.

Sayuri: cosa avevamo detto sull’usare quella tecnica! MUOVITI a casa ne riparleremo quando sarò tornata da lavoro.

Sbuffo all’apprensione di mia madre. Lei e le sue assurde regole che mi fa seguire praticamente da quando sono nata, il nuovo è male, la curiosità è male, uscire di notte è male, in pratica… tutto quello che è divertente… È MALE! E io già sapevo cosa mi aspettava una volta che mia madre fosse tornata da lavoro, una lunga … estenuante… sessione su come lei mi stia proteggendo da chissà quale grande pericolo incombente e su come io gli renda questo compito difficile.

 

******

 

Erano le 22:30 ormai finalmente avevamo finito di analizzare i cadaveri, non ne potevo più nonostante mi fossi appena fatta una lunga doccia negli spogliatoi dell’ospedale mi sentivo ancora addosso la puzza di tutti quei cadaveri per non parlare del fatto che nella mia mante si erano impiantate le immagini molto vivide di tutti i loro visi, specialmente di tutti qui bambini, ognuno di loro aveva un’abilità innata o gli era stata trapiantata, questa era la cosa che mi aveva spavantata di più per tutto il tempo che avevo lavorato il mio pensiero andava ai miei figli, non poteva succedere ancora una volta.

Ino: Sakura …

Sakura: …

Ino quando vede che non le rispondo dopo la terza volta che prova a chiamarmi mi scuote piano per una spalla.

Ino: Sakura!!! Ehi tutto bene?

Sakura: ehh…sì, sì Ino scusami ero sovrappensiero

Ino: sei preoccupata ti capisco se fosse così, lo sarei anche io

Sakura: NO INO! Tu non capisci, io dopo tanto tempo davvero sperano di aver trovato un po' di tranquillità per la mia famiglia ma, evidentemente non so in una vita precedente ho fatto qualcosa di orribile per cui ora non me la merito.

Dissi quasi sputando tutta l’angoscia che avevo accumulato in quelle ore di lavoro davvero non riuscivo a crederci, ora che sembrava che tutti i tasselli del puzzle si erano rimessi al loro posto col il ritorno a casa di Sasuke e d Itachi ecco che qualcuno sbatte contro il tavolino e fa volare via tutti i pezzi e io mi ritrovo ancora una volta a dover ricominciare tutto dall’inizio.

Ino mi guardò con uno sguardo tra il comprensivo ed il nervoso.

Ino: Sakura piantala di parlare così! Non sappiamo neanche chi sia questo tizio o tizia o cosa… che sta minacciando tutti noi e poi sai benissimo che Takuma è un ninja in gamba e Sasuke ed in Itachi in ogni caso non permetterebbero mai che gli accada qualcosa e Sarada è ancora troppo piccola per le missioni  quindi ci sei tu a tenerla sotto controllo, tranquilla vedrai che ne verremo a capo.

Sakura: …

Non gli rispondo faccio solo un breve sospiro cominciando ad uscire dal camerino, pensando che nonostante tutto una volta a casa dovrò farmi un ulteriore doccia.

Ino: senti ti va di fermarci a mangiare qualcosa prima di tornare a casa? …

So perché me lo sta chiedendo, mi vede ancora scossa ed effettivamente lo sono e so che una volta che sarà ritornato a casa sicuramente anche Sasuke si accorgerà del mio umore … maledetti Uchiha che leggono nel pensiero … quindi guardo ancora una volta l’ora e poi nonostante fossero ormai quasi le 23:00 decido di accettare.

 

******

 

Sono in camera mia seduta sul davanzale della finestra a guardare fuori com’era prevedibile stanotte non c’è luna “torna presto” penso mentre guardo il celo buio e completamente nero c’è un non so che di inquietante ma a me piace.

Sono già le 23:30 quando sento la porta di casa aprirsi e richiudersi, sospiro perché già so cosa mi aspetta decido di non rimandare ancora l’inevitabile e scendo le scale per ritrovarmi nell’ingresso dove vedo mia mamma che si sta levando le scarpe e ifilarsi le sue ciabatte.

Sayuri: bene! perlomeno questa volta sei rimasta a casa e non te ne sei andata a girovagare chissà dove a fare sfoggio delle tue abilità.

Mi dice con un lieve tono di sarcasmo.

Akiko: punto primo stamattina non stavo dando sfoggio delle mie abilità, mi stavo solo allenando un po', punto secondo ti ricordo che mi hai chiuso dentro prima di andartene dove vuoi che vada.

Sayuri: bhe io ti ho chiuso dentro perché a quanto pare è l’unico modo per farti restare in casa!

Mi dice con tono nervoso

Alilo: SAI MAMMA NON SONO PIU’ UNA BAMBINA SPIEGAMI PERCHE’ NON POSSO USCIRE, NON POSSO ALLENARMI, PERCHE’ MI HAI INSEGNATO TUTTO QUESTE TECHINCHE SE POI NON POSSO UTILIZZARLE!

Sayuri: non ho detto che non puoi, non puoi farlo quando io non ci sono.

Akiko: perché?

Sayuri: perché ancora non sei pronta per l’utilizzo di tali abilità e se io non fossi lì per proteggerti …

Si ferma stringendo i pugni e con gli occhi che cominciano ad inumidirsi … Ma io non mi lascio intimorire per quanto mi faccia stare male vederla soffrire …

Akiko: COSA MAMMA COSA DOVREBBE SUCCEDERE? SPIGAMELO PERCHE’ IO SONO STANCA DI DOVERMI COSTANTEMENTE NASCONDERE.

Sayuri: …

Non mi risponde come sempre, ormai sono anni che ogni qual volta esce in mezzo quest’argomento lei non me ne parla e … semplicemente … mi ignora.

Akiko: mamma perché non mi parli, spiegamelo, perché … perché nessuno deve sapere del mio potere, c’entra quello che ti è successo da ragazza oppure … papà … (dico con più titubanza)

Sayuri: … ADESSO BASTA AKIKO! QUESTE SONO LE REGOLE E LO HAI SEMPRE SAPUTO! Ora sono stanca se permetti voglio andare a riposare.

Fu così che si concluse la discussione con mia madre non la capisco ogni volta che si mette in mezzo quest’argomento lei non me ne parla e poi ultimamente è molto più pensierosa del solito ma, proprio non mi vuole dire cosa la preoccupa sono davvero così un peso per lei questo è quello che penso ogni volta che discutiamo, forse era meglio se non fossi nata, forse l’incontro con mio padre non sarebbe dovuto succedere, forse, forse, forse ….

Akiko: Ecco nuovamente gli stessi pensieri che mi prendono la testa

Poi improvvisamente sento bussare alla porta …

Akiko: Strano , credevo che non avessimo più stanze

Mia madre esce in questo momento da sotto la doccia …

Sayuri: Akiko apri tu per cortesia, se è qualcuno che cerca una camera dì che …

Akiko: Almeno questo me lo lasci fare o ho ancora bisogno di insegnamenti e protezione anche dai clienti (Dico con aria estenuata)

Sayuri: (a voce bassa dice) Ancora non ti rendi conto del tuo potenziale e di quello che ti potrebbe accadere (Finisce per poi rinchiudersi in camera)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa