Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kilarihiroto    17/03/2021    1 recensioni
Se i Vulturi fossero cambiati grazie ad una ragazzina, ed essa è capace di cambiarla ancora a molti nonostante il suo orribile passato.
Chi è? Sarà capace di cambiare il mondo a due dei maggiori clan di vampiri? Chi sono io sono Bella una vampira dal passato tormentato che potrebbe trovare la propria felicità.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi presento sono Bella e sono una vampira da circa due secoli.

Sono stata trasformata a 18 anni sul punto della morte. Vi chiederete chi mi salvo da mote certa, furono i Volturi, ma se vi chiedete perché ero in punto di morte non lo so, non mi ricordo niente della mia vita passata, o per meglio dire so di aver solo sofferto prima di diventare una vampira.

Dopo che mi sveglia dalla trasformazione i Volturi mi spiegarono perché l’avevano fatto e da allora li considero la mia famiglia.

POV ARO

Il giorno in cui trasformai Bella noi Volturi eravamo in missione per sconfiggere un numeroso gruppo di vampiri neonati, il loro capo era Maria, riuscimmo a sconfiggerli tutti tranne il loro capo, che riuscì a scappare durante la lotta. Quando la battaglia fini son si sentiva più niente se non un battito cardiaco molto debole, proveniva da Bella, era sul punto di morire, ciò che mi convinse a trasformala fu il suo sguardo. Il suo sguardo era vuoto, ma in fondo si vedeva la sua voglia di vivere e di essere felice. Dopo che la morsi Marcus, Caius, le loro mogli rispettivamente Didyme e Athenodora, e mia moglie Sulpicia furono contenti per quello che feci.

Quando Bella si risveglio ci stupì della sua calma, nonostante nel suo sguardo si leggesse paura, sembrava come se nella sua vita passata avesse visto cose peggiori di noi. Pochi mesi dopo iniziammo a conoscerla meglio, ci rendemmo conto di iniziare a cambiare, ha avuto la capacità di riscaldare i nostri cuori morti con la sua voglia di vivere e di difendere il prossimo.

POV BELLA

Dopo il mio risveglio per me i Volturi diventarono una famiglia, avevo tre papà e tre mamme, tutti mi volevano bene e pensavano alla mia felicità. Con il tempo appresi di avere delle capacità extra sono uno scudo psichico, che posso estendere per quasi 1 Km, ed uno fisico. Imparai col tempo a combattere è diventai uno dei Volturi più spietati, ma solo per chi voleva rovinare la vita agli altri.

SPAZIO AUTORE

Grazie per le vostre recensioni, questo è solo un capitolo transitorio, perché nel prossimo entreremo un po’ più nella storia.

Bella ha mai partecipato ad un Ballo? Cosa ha fatto in questi due secoli?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kilarihiroto