Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    18/03/2021    2 recensioni
Dopo la sconfitta di Castellanos, Deku e gli altri furono impegnati ad affrontare Shigaraki e la sua temibile lega. Una volta che anche quella minaccia fu debellata, si aprì un periodo di serenità garantito dal nuovo simbolo della pace: Izuku Midoriya.
Il suo esempio fu di ispirazione per le nuove generazioni, le quali decisero di inseguire il sogno di diventare un eroe. Tuttavia qualcosa nell'ombra minaccerà la pace conquistata con grande fatica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una società in pace

 

Trascorsero quindici anni dalla sconfitta di Castellanos, periodo durante il quale le forze del bene e del male si scontrarono in un'epica lotta che minò fin dalla fondamenta l'intera società. Infatti Shigaraki e la sua lega diedero avvio ad una crisi talmente profonda che solo il sacrificio e l'impegno di numerosi eroi poté sanare.

Tra coloro che giocarono un ruolo di rilievo nello sventare il piano di Tomura ci furono gli studenti della UA, in particolare Mirio, Shoto, Bakugo e Deku. Quest'ultimo fu colui che si scontrò in una battaglia, che rimase impressa nella mente di tutti, con il nuovo simbolo del male.

Come prevedibile si trattò di uno scontro estremamente difficile che spinse al limite il ragazzo dai capelli verdi, il quale però riuscì a spuntarla essendo anche capace di eliminare apparentemente la sua nemesi. Tuttavia le ripercussioni di quella battaglia lo costrinsero in un letto di ospedale per diversi mesi, a cui se ne aggiunsero altri di riabilitazione. Per sua fortuna non riportò nessuna ferita permanente, perciò riuscì a tornare alla sua professione senza problemi e così iniziò la sua epoca d'oro.

Le sue gesta furono eccezionali, non solo catturò nuovamente Stain e numerosi altri villains, ma fece scendere il tasso di criminalità a livelli bassissimi. Tutto ciò gli valse il titolo di nuovo simbolo della pace, realizzando in questo modo il suo sogno.

 

Il successo di Midoriya era debitore al supporto di Uraraka, l'amata era sempre rimasta al suo fianco, dandogli un grande aiuto sia pratico che mentale. Senza di lei non sarebbe mai riuscito ad avere la meglio su Tomura e tanto meno a diventare la nuova luce di speranza per il Mondo intero.

 

Tre anni fa la coppia decise di portare la loro relazione al livello successivo, quindi si sposarono per la grande felicità degli appassionati di gossip e per i romantici.

Scelsero di fare due cerimonie, una pubblica piena zeppa di gente ed una privata con i soli parenti ed amici più stretti. Dato che Ochako aveva perso i genitori per colpa del detective, venne accompagnata all'altare dal suo amico Iida, mentre Tsuyu le faceva da damigella. Invece per Deku c'erano sua madre e Mirio; il fatto che i due condividessero gli stessi ideali gli aveva avvicinati molto nel corso degli anni.

 

Solo grazie al grande carisma e senso di sicurezza che Izuku era stato capace di trasmettere, proprio come All Might, la società tornò ad avere una fiducia incrollabile negli eroi. Di conseguenza diventare un hero, ritornò ad essere il sogno di quasi tutti i giovani. Tra di loro c'era un ragazzo che aveva una grande voglia di riscatto, si trattava di un ragazzo alto un metro ed ottanta, dotato di una carnagione chiara, capelli biondo cenere, occhi color nocciola ed aveva dei lineamenti delicati, ma allo stesso tempo maschili. Si chiamava Michael ed era il figlio illegittimo di Thief.

Il giovane era nato e cresciuto a Berlino in un quartiere popolare, dove frequentò le scuole ottenendo ottimi voti. Purtroppo non ebbe mai la possibilità di conoscere sua madre, visto che morì di parto, perciò visse con i nonni materni. Grazie al loro amore trascorse un'infanzia e una pre adolescenza in tranquillità, anche se il solo pensiero di essere un discendente di uomo che ha violato le leggi con i suoi furti e che, soprattutto, ha collaborato con quel pazzo di Castellanos, gli faceva odiare il sangue che gli scorreva nelle vene.

Seppure provasse questi sentimenti nei confronti del genitore, era innegabile che Thief provasse una forma d'affetto per lui. Infatti il ladro l'aveva chiamato Michael perché era convinto che un giorno sarebbe diventato forte come quella creatura alata e gli aveva anche lasciato una gigantesca villa piena di tesori dal valore inestimabile. Però il giovane si era sempre rifiutato di usufruire di quelle ricchezze, non voleva niente che provenisse da quell'uomo.

 

Con il passare degli anni nella mente di Michael maturò una convinzione che sarebbe diventata la sua più grande motivazione: diventare un hero grande quanto Deku e salvare chiunque fosse in pericolo così da dimostrare di non essere come suo padre.

Per riuscirci però avrebbe dovuto frequentare una prestigiosa scuola di eroi, ma in Germania non ce ne era nessuna di alto calibro e questo avrebbe complicato di gran lunga il raggiungimento del suo obiettivo.

Per sua fortuna la UA aveva dato vita ad un'iniziativa che avrebbe fatto al suo caso: da quest'anno ci sarebbe stata una classe internazionale che avrebbe ospitato le migliori promesse dell'eroismo provenienti da paesi esteri. Per entrarci era necessario andare in Giappone, superare un test scritto ed infine una prova pratica dalla natura ancora misteriosa.

 

Il giovane Michael scelse di cogliere a volo quest'opportunità, se sarebbe stato capace di entrare nelle scuola di eroi più prestigiosa del Mondo, il suo sogno sarebbe potuto diventare qualcosa di concreto. Le prove ci sarebbero state tra sei mesi, quindi avrebbe avuto tutto il tempo per studiare, raffinare le sue abilità ed accumulare il denaro necessario per il volo, dato che non voleva attingere all'eredità paterna.

 

Il ragazzo non poteva avere la minima idea di ciò che il futuro aveva in serbo per lui.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom