Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    19/03/2021    1 recensioni
Harry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello che gli va, quando gli va di farlo.
Nessun impegno, nessun progetto sentimentale, concentrato sul lavoro e sul divertimento, ma non ha fatto i conti con il destino, che gli ha messo sulla strada una delle prove più intense di tutta la sua vita.
Si ritroverà, suo malgrado, a lottare con tutte le sue forze contro sé stesso, contro di lei, e alla fine combatterà per lei, per loro, perché non potrà fare altro che arrendersi.
Entrambi corrono veloci, senza sosta, troppo presi dalla loro carriera, ma qualcosa li costringerà a fermarsi.
A fermarsi e restare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Felice.

È così che si sente Matilde da quando ha permesso al suo cuore di esprimere ciò che prova senza riserve. Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati dalla felicità che riempie il suo cuore.

Il suo malessere è ormai un lontano ricordo: ha ripreso a lavorare e a studiare, ha passato l'esame a pieni voti e alla fine dell'autunno è stata assunta in piena regola. La dottoressa e il cantante hanno trovato un loro equilibrio e nonostante i rumors su una loro probabile relazione siano sempre più insistenti, loro non si scomodano a smentire né a confermare le voce. Al momento vogliono dedicarsi soltanto a loro stessi, al loro rapporto che ha bisogno di stabilità.

Harry è reduce da un mini tour in giro per gli Stati Uniti e Matilde ha la necessità di staccare un po' dopo tanto lavoro.

Aspen rappresenta la promessa che le aveva fatto: staccare insieme dal mondo e isolarsi per dedicarsi a loro stessi. Non c'è niente che vorrebbe di più, adesso: guarda fuori dalla finestra dello chalet e vede le montagne innevate, nell'altra stanza c'è Harry che prepara la cioccolata calda e lei sta disfando le valigie.

Sì, è felice.

Sorride mentre sistema la giacca di Harry nell'armadio, una delle giacche che il cantante ha indossato durante la sua esibizione a Los Angeles, perché ripensa a quando l'ha visto cantare con quel completo e ne ha parlato con Peter.

Il video dell'esibizione di Harry a Los Angeles è in ripetizione per la terza volta di seguito: Matilde lo guarderebbe per tutto il giorno, mentre Peter non fa che prenderla affettuosamente in giro.

«Voglio indossare quella giacca» afferma seria la rossa all'improvviso.

«Mati, dai... sembra una giacca da torero» continua a prenderla in giro e ride, ma la ragazza resta seria.

«Perfetto» ribatte decisa. «Solo che il torero sarò io e dovrò sottomettere il toro» afferma divertita.

«Mati! Sei diventata così spregiudicata?»

Matilde ha chiesto a Harry di portare quella giacca ad Aspen e lui ha riso divertito da quella richiesta, ma non si è sottratto e l'ha portata, convinto di doverla indossare solo per lei: non si aspetta minimamente che l'indossatrice sarà la sua fidanzata.

«Sei pronta?»

Matilde si volta nel sentire la voce di Harry che sta entrando nella stanza con due tazze di cioccolata calda tra le mani. «Le piste da sci ci aspettano».

«Sono pronta, Styles. E tu? Sei pronto a perdere ogni gara contro di me?»

Matilde porta la tazza alle labbra, sorridendo rilassata.

«Non credo, dottoressa. Ho imparato a sciare molto bene».

Ovviamente Harry non ci sta a essere da meno: le sfide tra loro sono sempre state una costante e ne è la testimonianza il tatuaggio che entrambi hanno sul polso, quello della Bella e la Bestia.

«Lo vedremo, Styles».

Quando finiscono la cioccolata calda si preparano per uscire sulle piste. Le tue e i caschi da sci sono il perfetto travestimento per passare inosservati. I due trascorrono l'intera giornata sulle piste: ridono, si divertono e non pensano a niente. Sono soltanto loro, senza riflettori, senza occhi addosso, senza Joseph e senza John. I telefoni li hanno lasciati allo chalet. Non c'è niente e nessuno che possa interferire con la loro vacanza.

Quando stanno per rientrare si fermano poco prima dell'ingresso del loro chalet per giocare a palle di neve, perché un intero pomeriggio trascorso nella neve non è bastato e finiscono per restare sdraiati a fissare il cielo grigio, mano nella mano e non importa se hanno i guanti, loro si sentono lo stesso.

Dopo la doccia e dopo la cena, la serata prevede relax totale davanti al camino acceso: niente TV, niente musica, telefoni spenti e solo la loro voglia di stare insieme. Harry ci tiene che lei si rilassi, che stacchi da tutti i suoi impegni, perché non ha nessuna intenzione di ripetere l'esperienza di correre come un pazzo da lei in ospedale. Vederla immobile in quel letto gli è bastato una volta.

Invece, Matilde la pensa in maniera leggermente diversa: ha pensato a lungo cosa indossare per la serata e quando la vede entrare in salotto con addosso un pigiamino corto rosa non può evitare di sorridere.

«Sembra il pigiama di mia sorella quando era piccola» la prende in giro, Matilde ride e si sistema tra le sue gambe, poggiando la schiena al suo petto.

Matilde non ribatte alla sua battuta, non ancora.

«Ti ho battuto oggi, Styles».

«Non è vero. Direi piuttosto il contrario».

E mentre si punzecchiano e battibeccano su chi abbia vinto le gare immaginarie del pomeriggio, come se davvero avesse importanza, lei si volta a guardarlo ridere e resta incantata un'altra volta da quel sorriso, quella risata e quel viso che esprime gioia vera e sincera.

Smette di ridere e anche Harry lo fa quando si accorge dello sguardo di Matilde. Per il resto non hanno bisogno di dire altro: lui si avvicina a lei e la bacia lentamente. È un bacio dolce finché Matilde non affonda le dita tra i capelli di Harry. E lui vorrebbe andarci piano, ma la rossa non è della stessa opinione. Si solleva e si mette a cavalcioni su di lui, senza smettere di baciarlo, poi sorride sulle sue labbra.

«Quindi non ti piace il mio pigiama?» domanda lei senza allontanarsi.

«È rosa» ribatte lui, come se quell'affermazione rappresentasse una qualunque motivazione come risposta alla sua domanda.

«Devo dedurre che non ti piace il rosa?» continua Matilde divertita, mentre si stringe di più a lui.

«Il rosa è un colore da bambine». Harry sta al gioco e intanto fa scendere le mani fino ai glutei di Matilde, per stringerla di più a sé.

«Ah, sì? Peccato».

Matilde appoggia le mani sulle sue spalle e lo spinge all'indietro, facendolo stendere sul tappeto, poi si abbassa su di lui.

«Mati...»

Il resto delle parole di Harry resta lì dove stavano nascendo, perché lei ha preso a baciargli il collo, il profilo del viso e intanto gli sta sollevando la maglia.

«Mati...» ripete lui con un filo di voce, mentre lei sta baciando ogni tatuaggio sul busto di Harry.

Con le mani arriva al bordo dei pantaloni della tuta e infila appena le dita al di sotto. «Ti voglio, Harry» mormora sulla sua pelle.

Al cantante basta quella frase per tirarsi su, sollevarla e ribaltare le posizioni, facendo scivolare Matilde sotto di lui.

«Il tuo pigiamino rosa è molto sexy, ma ti preferisco senza» sussurra con un sorriso malizioso, afferrando il bordo della maglietta del pigiama rosa di Matilde.

La rossa non fa in tempo a replicare, perché lui non gliene dà modo e non può evitare di sorridere compiaciuto quando vede l'intimo sexy indossato da Matilde, dello stesso colore del pigiama.

«Questo rosa è più di tuo gradimento?» domanda Matilde nel notare lo sguardo di Harry, che adesso è tornato a guardarla negli occhi.

«Tu sei una piccola selvaggia» replica sorridendo, per poi smettere di sorridere quando si abbassa per baciarla in maniera molto più intensa e passionale.

«E tu sei troppo vestito» replica lei, quando le dà modo di tornare a respirare.

«Rimediamo subito» ribatte divertito Harry, che con l'aiuto di una mano, tenendosi sollevato, fa scorrere i pantaloni e i boxer lungo le gambe. «Adesso sei tu quella troppo vestita» scherza, portando una mano dietro la schiena di Matilde per sganciare il reggiseno.

«Sì, hai ragione» concorda lei con un sorriso. «Decisamente troppo» continua, sollevando il bacino per sfilare gli slip. «Dopotutto il rosa nemmeno ti piace».

«Beh, la tua pelle ha un colore migliore» aggiunge, prima di tornare a sistemarsi tra le gambe della sua fidanzata, accarezzando il suo collo, il seno, il ventre, per poi stringerle il fianco e spingersi verso di lei.

«I tuoi occhi hanno un colore migliore» afferma seria, portando una mano sul suo viso.

«No, rossa. Sono i tuoi occhi ad avere il colore migliore».

Anche Harry smette di sorridere, si guardano per un attimo, poi la bacia lentamente, ma Matilde non vuole affatto andarci piano e quando affonda le dita tra i capelli di lui, anche il cantante abbandona in fretta l'idea di andarci piano. Quel bacio diventa più profondo, i loro corpi si cercano come alla ricerca d'aria fino a diventare una cosa sola, perché è questo che sono: due cuori e un'anima.

*****

Matilde sorride mentre apre gli occhi.

È tarda mattinata quando lei si sveglia accanto al suo fidanzato che ancora dorme profondamente, provato dalla notte quasi del tutto insonne che hanno trascorso. Si solleva su un fianco e lo guarda, gli lascia un bacio leggero sulla spalla, infine scivola lenta fuori dal letto. Raccoglie una maglia dal pavimento e la indossa, poi si dirige in cucina decisa a preparargli la colazione.

Aveva proprio bisogno di giorni come questi, giorni spensierati insieme alla persona che ama. Harry è riuscito a fare tornare la Matilde di un tempo, quella prima del dolore per la morte della madre, prima dell'immensa delusione per il tradimento del suo ex, e quel cambiamento non è passato inosservato né a suo padre Lorenzo, né a suo fratello Joseph.

Matilde è felice come non lo era da tempo e il sorriso che ha sul volto ne è la dimostrazione.

La giornata trascorre serena: i telefoni ancora spenti e la neve a fare da cornice al loro pomeriggio sulle piste. Nascosti dai caschi e dalle tute non vengono riconosciuti dai turisti che sciano accanto a loro. Nessun clamore, nessuna emergenza al pronto soccorso, non c'è nulla che possa interferire con la loro felicità.

Al rientro allo chalet è anche riuscito a farle suonare qualcosa al piano. Matilde non suona mai davanti a qualcuno da quando sua madre è morta, ma con Harry è diverso. Hanno addirittura suonato un brano a quattro mani e il cantante è consapevole che Matilde gli abbia regalato una parte molto importante per lui. Hanno condiviso un altro momento speciale e Harry ha anche cantato per lei.

Lui è così fiero e innamorato della sua dottoressa e lei adora vederlo così preso dalla sua musica.

La sera si ripete come la precedente: doccia e cena sul tappeto davanti al camino. Harry ha voglia di giocare e le ruba la forchetta per imboccarla; in realtà è solo per provocarla perché ha di nuovo voglia di lei.

Per Matilde è lo stesso e tra un boccone e l'altro le torna in mente una cosa che aveva programmato.

«Aspettami qui» ordina frettolosa, alzandosi in piedi mentre lui sorseggia il vino.

«Dove vai?» domanda Harry, restando con il bicchiere a mezz'aria.

«Torno subito, non muoverti da lì. È una sorpresa» risponde mentre cammina svelta verso la camera da letto.

Harry ridacchia e si rilassa poggiando la schiena contro la seduta del divano, resta a guardare la legna bruciare dentro al camino, con l'unica preoccupazione di doverne prendere altra per non farlo spegnere. Intanto Matilde si cambia e indossa un completino intimo nero di pizzo super sexy e poi la giacca da torero di Harry, quella che ha messo durante l'esibizione a Los Angeles.

«Mati? Allora, questa sorpresa?» la richiama Harry dopo aver aspettato per un tempo che lui reputa troppo lungo. «Non vorrai farmi finire questo vino da solo?»

È in quel momento che lui sente "Angel", la sua canzone, provenire dal fondo della stanza. Solleva lo sguardo in quella direzione e la vede avanzare verso di lui con addosso solo un intimo super sexy e la sua giacca.

«Che dici? Dovrei ancheggiare di più come faceva Charlotte?» lo prende in giro avvicinandosi a lui, in un chiaro riferimento all'esibizione per Victoria's Secrets.

Harry scatta in avanti con la schiena a quella visione e posa il bicchiere sul tavolino.

«Non hai bisogno di ancheggiare. Tu sei perfetta così, Mati» dichiara serio.

La rossa gli si avvicina ancora, divarica le gambe sopra quelle di Harry e lo guarda dall'alto.

«Il fatto è che io voglio essere il tuo unico Angelo, Harry».

«Oh, dottoressa Coser, ma tu lo sei già» afferma a bassa voce, afferrando una mano di lei per poi tirarla verso il basso, in modo che lei finisca di nuovo a cavalcioni su di lui. «Tu e nessun'altra» continua, avvicinando le labbra a quelle di lei.

«Io e nessun'altra» ripete Matilde in un sussurro, sfiorando le labbra di Harry.

«Tu e nessun'altra» ribadisce il cantante, prima di baciarla.

Poi infila le mani sotto la giacca, poggiando le mani sui fianchi nudi della rossa, che geme nella sua bocca a quel contatto.

«Ti amo, Harry» mormora con un filo di voce lei.

«Ti amo, Angelo».

Un bacio, un altro e un altro ancora. Le mani che conoscono a memoria i percorsi sul corpo dell'altro, e i corpi che si ritrovano ancora e ancora, fino a formare ancora quell'unione perfetta in cui ognuno di loro ritrova il loro posto e il loro cuore è un trionfo di gioia e di emozioni.

 Le mani che conoscono a memoria i percorsi sul corpo dell'altro, e i corpi che si ritrovano ancora e ancora, fino a formare ancora quell'unione perfetta in cui ognuno di loro ritrova il loro posto e il loro cuore è un trionfo di gioia e di emozioni

*****

*****

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Ed eccoci alle vacanze sulla neve di Harry e Matilde. Stanno trascorrendo un bel periodo, felici e innamorati. Nessun pensiero, finalmente rilassati a godersi un angolo di normalità. Quel bacio con John ormai non esiste quasi più nella mente di Matilde. Quasi...

Vi regaliamo un momento meraviglioso tra Harry e Mati... Come sfondo lo splendido scenario delle montagne di Aspen... Solo loro due... Nessun altro... Gare sulla neve... Cioccolata calda... Completini rosa celati da pigiamini dello stesso colore... Giacche da torero... Amore e Passione... Harry e Matilde...
Un momento meraviglioso... Sociaaaa famosaaaaa.... perché sento il vagoncino in posizione da salita? 😂😂😂
Vi aspettiamo al prossimo aggiornamento... Grazie sempre di esserci ❤️

Eeeee niente, grazie sempre per essere qui. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974