Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Cesca_Haibara20    21/03/2021    1 recensioni
[Katsuki x OC] [¡U.A. Traitor AU!]
X: Non ho più paura di stare insieme a lei. Adesso so che lei è la mia vita.
Y: Non ho più paura di lui che se ne andrà. Adesso so che è lui la mia strada.
X: Lei mi donerà il suo amore, io col cuore la difenderò.
Y: Io gli guarirò il dolore, lui col cuore mi proteggerà.
X: Stringo le mani e giuro insieme a lei di non tradire mai la grande promessa.
Y: Stringo le sue mani e giuro insieme a lui che d'ora in poi sarà per sempre così.
X: Lei non è un caso, lei non è un miraggio, lei non è un passaggio, lei resterà.
Y: Lui non è un caso, lui non è un miraggio, lui non è un passaggio, lui resterà.
Soojin Choi è una ragazza di 16 anni che si unirà alla U.A. per seguire il suo sogno. I suoi capelli sono celesti, ha un occhio marrone e l’altro azzurro ed il suo quirk consiste nel vento, anche se, inspiegabilmente caldo. Cosa succederà tra lei e i ragazzi della 1^A? Lei è veramente colei che racconta o ha dei segreti che non può rivelare?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shouto Todoroki
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio motivo principale è quello di mangiare perché ho saltato il pranzo e sono sicura che mi rimpinzerò come mio solito.
Mentre cammino sento gli occhi su di me.
Perché ho questa sensazione…?” mi guardo intorno ma i ragazzi sono tutti impegnati a ridacchiare tra di loro. “Allora perché ho la sensazione di essere osservata? Saranno Loro…?” estraggo il cellulare ma non vedo alcun messaggio ricevuto o chiamata persa, questa cosa non me la spiego.

«Vogliamo andare al cinema o facciamo dei semplici giri per negozi come dei barboni?»

Domanda Denki distraendomi dai miei pensieri.

Io e Ochako rispondiamo all'unisono.

«Negozi.»
Ci giriamo e scoppiamo a ridere sorprese dalle nostre repentine risposte.
«Voi che dite ragazzi?»
«Andare al cinema mi secca.» risponde Katsuki. «Preferisco girare per negozi.»
«Ci aggreghiamo anche noi.» rispondono Sero e Eijiro.
«Allora è deciso.»

Tutti insieme appassionatamente ci dirigiamo verso il centro commerciale sentendo come se avessi gli occhi puntati addosso.
Perché continuo ad avere queste sensazione…? C’è qualcosa che non va…
Quando arriviamo ci mettiamo a girare per negozi senza comprare effettivamente nulla, annoiando Katsuki.

«Perché entrate in ogni singolo negozio se non dovete prendere nulla?» domanda seccato.
«Non possiamo dare un’occhiata? È vietato, per caso?»
«No, però se dovete perdere tempo fatelo senza trascinare anche noi.»
«Che tritapalle che sei...»

Dopo avergli fatto “perdere” altri dieci minuti ci siamo decisi e siamo entrati al fast food a mangiare. Come l’odore di cibo si avvicina al mio naso sento la pancia brontolare facendomi sentire in imbarazzo.

«Sembra che qualcuno qui sia affamato o sbaglio niña
Domanda Hanta scherzando.
«Smettila!» lo ammonisco arrossendo. «È solo perché ho saltato il pranzo, non per altro.»
Poso lo sguardo sul ragazzo e lo vedo sorridere.
«Allora vai prima di noi, prima le signore, no?»
«Spiritoso.»

Appena finiamo tutti di ordinare ci mettiamo ad un tavolo e iniziamo a parlare.

«Allora Kacchan, hai deciso che canzone cantare?»
Domanda Denki.
«Sì».
«Oh, fico! E qual’è?»
«Si intitola “Fatti Gli Affari Tuoi”.»
«Andiamo Kacchan, non c’è bisogno di rispondere così malamente!» lo rimprovero. «Ti ha solo fatto una domanda innocente.»
«La mia esibizione sarà top secret. Se nessuno lo sa nessuno mi potrà copiare.»
«Sì, come se la gente vuole copiare proprio te.»
Commento alzando gli occhi al cielo.
«Perché tu che canzone canterai?»
«Ho due opzioni.»
«Ah, non l’hai più decisa?» domanda Ochako.
Faccio cenno di “no” col capo bevendo un sorso di Coca-Cola.
«All’inizio credevo di essere decisa ma poi mi è venuta in mente un’altra canzone che sarebbe fighissima da fare.» rispondo scrollando le spalle. «Voi avete deciso?»
«Sì! Io, Denki, Kacchan e Sero faremo “Take It Slow” mentre io da solista canterò “Riot” degli Hollywood Undead.» risponde Eijiro entusiasta.
«Cazzo, Capelli Di Merda
«Cosa?»
«Ho detto che è top secret e tu lo spifferi?!»
«Tu avevi detto che la tua esibizione era un degreto, non quella che avremo fatto insieme.»
Il biondo sbuffa addentando un pezzo di panino.
«Chissenefrega...»
«Io invece da solita, farò “Electric Love” dei Borns, anche se potrebbe sembrare scontato.» aggiunge Denki.
«Io da solista ho deciso per “Into you” di Ariana Grande, mentre per la seconda esibizione sarò con Soojin.»
«Chissà a chi la dedicherai “Into You”, eh?»
Domando prendendola in giro.
«Smettila, non è come credi!»
«Sei tutta rossa!» scherzo per poi posare l’attenzione su Hanta. «Mentre tu cosa canterai?»
«Alla fine ho deciso per “Dinero” di Trinidad Cardona.»
«Uuuh, caliente!» esclamiamo tutti all’unisono.
«Andiamo ragazzi, non è niente di che.»
Minimizza lui leggermente rosso in viso.
«Sarà comunque poco, come dici tu, ma farai secche un sacco di ragazze! Avrai la scuola ai tuoi piedi!» precisa Denki facendogli l’occhiolino.
«Ma smettila.»
«Vedrai che avrò ragione.»
«Comunque ho sentito che ci saranno tutti i Pro Heroes, giusto?»
«Sì.» annuisce Hanta. «Deku ha anche detto che secondo lui ci sarà anche qualche manager di case discografiche».
«Case discografiche? E perché?»
«Ah boh.»
«Solo perché cantiamo non significa che vogliamo cambiare mestiere, se siamo alla U.A., un motivo ci sarà.»
«Chi lo sa? Magari qualcuno si sorprende di questo suo nuovo talento e sceglie di farlo diventare un lavoro. È raro ma capita.»
«Sì… può esserci questa possibilità...»
Non capisco perché Katsuki non vuole rivelare la canzone che canterà. Siamo suoi compagni di classe dopotutto, nessuno vuole rubargli l’idea. Non si fida di noi? Male, anzi, malissimo.” sospiro, tiro fuori il cellulare dalla tasca e noto che mi è arrivato un messaggio.

Sei sicura di avermi mandato tutte le informazioni che avevi?
Sì, perché? Non bastano?
No, bastano. Ma resta comunque per sicurezza.

Metto nuovamente il cellulare in tasca e riprendo a mangiare facendo finta di nulla.

«Tu non ci hai ancora detto che canzone farai.»

La voce di Katsuki mi riporta alla realtà.

«E-eh?»
«Sei sorda? Non ci hai ancora detto che canzone farai.»
«Con Ochako, Jirou e Tsu farò “Pretty Savage” mentre per l’esibizione da solista pensavo a “You Should See Me In A Crown” di Billie Eilish, però c’è anche “Nunu Nana” di Jessi che sarebbe molto bella da fare o anche “What Tipe Of X”...» replico indecisa.
«Nunu, nunu che?»
«Andiamo, non avete mai sentito nominare Jessi?»
I ragazzi negano all’unisono.
«Vivete proprio sotto i ponti.»

Dopo quel pranzo le giornate si sono susseguite tra prove e riposo fino al fatidico giorno, quello che tutti aspettavano e, che allo stesso tempo, odiavano con tutta la propria forza per l’ansia che ci faceva venire.
Appena la sveglia è suonata ci siamo alzati tutti in orario e stranamente attivi.

«Ho un’ansia incredibile… non avete idea...»

Annuncia Ochako mettendosi a tavola con tutti noi.

«Effettivamente la tensione è palpabile.» commenta Tsuyu col sorriso. «Siamo tutti abbsastanza tesi.»
«Tutti vogliono fare bella figura, è normale sentirsi in agitazione.» concorda Deku.
«Chi è il primo della nostra classe che si esibisce?» domando.
«Moi, naturalmente!»
Annuncia Yuuga eccitato.
«Faremo in ordine di posti quindi tu sarai dopo Katsuki.» aggiunge Shoto.
«Oh, okay, allora avrò tempo di prepararmi psicologicamente per la mia esibizione da solista...» mormora. «A proposito, tu cosa canterai Aoyama?»
«”Circus” e "Oops! ... I Did It Again", ovviamente.»
Annuisco.
Rilassati Soojin…” penso tra me e me facendo dei respiri profondi. “Sono solo due semplici esibizioni su canzoni che sai benissimo, non hai nulla di cui preoccuparti, okay?  Andrà tutto bene e farai faville facendo vedere anche a Katsuki che sei brava di lui in qualunque cosa.
Una voce mi distrae dai miei pensieri.

«Soojin?»

Sobbalzo sorpresa.

«Eh?» mi guardo intorno e vedo Ochak che mi picchietta la spalla.
«Scusami, non volevo spaventarti.»
«N-no, non fa niente. Dimmi.»
«Io e le altre andiamo già a tirae fuori i vestiti scelti per l’esibizione per non metterci troppo a cambiarci nei camerini, vieni con noi?»
«Oh… sì, è un’ottima idea!»

Annuisco e mi alzo insieme ad Ochako de alle altre ragazze della classe.

«Anche se iniziamo alle due di pomeriggio siamo tutti in ansia.»
Commenta Mina mentre saliamo le scale.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Cesca_Haibara20