Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    22/03/2021    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Castellanos, Deku e gli altri furono impegnati ad affrontare Shigaraki e la sua temibile lega. Una volta che anche quella minaccia fu debellata, si aprì un periodo di serenità garantito dal nuovo simbolo della pace: Izuku Midoriya.
Il suo esempio fu di ispirazione per le nuove generazioni, le quali decisero di inseguire il sogno di diventare un eroe. Tuttavia qualcosa nell'ombra minaccerà la pace conquistata con grande fatica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nomi e costumi

 

Verso le sette di mattina Michael era già in piedi e pronto per il secondo giorno; era sempre stato un tipo mattiniero.

Scese al piano terra per prepararsi qualcosa da mangiare dove, con sua grande sorpresa, trovò la ragazza dal sorriso gentile intenta a maneggiare diversi fiori.

“ Buongiorno Aerith, a quanto pare anche tu ti sei alzata presto” “ Ciao Michael, dovevo scegliere quale fiore mettere qui”.

Il ragazzo fece un'espressione perplessa che non sfuggì alla giovane, la quale chiese “ Non credi che sia una buona idea?” “ No, tutt'altro, solamente mi sorprende che ti stia dando da fare per questo. I fiori devono essere davvero importanti per te” “ Sì e poi gli adoro. Allora, mi aiuti con il mio problema?” “ Va bene, cosa devo fare?” “ Semplice, scegli quello che ti piace di più” “ Sicura?” Aerith annuì, poi sorrise ed infine mise davanti all'aspirante eroe degli Amaryllis, delle bocche di Leone, qualche Delphinium e dei gigli. Proprio quest'ultimi colpirono maggiormente Strife per via della loro varietà cromatica, per cui furono la sua scelta.

“ Interessante” affermò la castana, “ Come?” “ Hai scelto i gigli” “ Sì, non vanno bene per caso?”, la ragazza scosse la testa per poi aggiungere “ Sono perfetti, sai cosa significano nel linguaggio dei fiori?” “ No” “ Purezza e nobiltà d'animo. Quindi, come sospettavo, sei un ragazzo di cui mi posso fidare” “ Solo perché ho optato quel fiore?” “ Non ci crederai, ma la scelta di un fiore dice molto su una persona. Tieni” l'aspirante eroina diede al compagno di classe un giglio, non permettendogli alcuna possibilità di replica.

 

Michael, dopo aver messo quell'omaggio floreale in un piccolo vaso, decise di sdebitarsi. Per cui domandò alla giovane intenta a sistemare i gigli in cucina, “ Aerith, ti piacciono i waffle?” “ Sì, ne vado ghiotta” “ Che coincidenza, sono la mia specialità”.

Strife, senza aggiungere altro, iniziò la preparazione del dolce, quando la ragazza gli chiese “ Vuoi che ti dia una mano?” “ Non c'è bisogno, sono bravo ai fornelli” “ Sicuro?” “ Certo, inoltre cucinare mi rilassa” “ Come vuoi”.

 

Terminata la colazione, la quale fece impazzire Aerith e gli altri, Michael aveva preparato waffle a sufficienza per tutti, il gruppo si recò puntuale in classe.

Appena dopo la campanella della prima ora, entrò Pinky, l'attuale pro hero numero 13.

“ Finalmente vi conosco! Sono eccitatissima, è il mio primo anno da insegnate. Mi presento, mi chiamo Mina Ashido e sarò una delle vostre professoresse. Tranquilli, non sono rigida come il mio vecchio amico Tenya, infatti vi farò liberare il vostro lato più creativo e sfrenato”.

 

I ragazzi, felici di avere anche Pinky come insegnante, si presentarono. Dopo di che Mina riprese la parola affermando “ Sembrate molto sicuri, mi piace. Per essere eroi non basta avere una buona preparazione, il giusto spirito e così via. Dovete possedere anche un nome identificativo ed un bel costume, quindi vi do quindici minuti per pensarci su, Non preoccupatevi se non vi viene in mente niente, dopotutto siete solo al secondo giorno”. Ashido fece l'occhiolino ed un sorriso amichevole.

 

Trascorso il tempo, il primo a presentarsi alla cattedra fu Saga che aveva l'idee molto chiare. Il giovane disse “ Il mio hero name sarà Gemini, è il più opportuno dato che traggo potere dalla costellazione dei Gemelli. Invece il mio costume sarà simile ad un'armatura bronzea medievale, priva di elmo e con lo spallaccio destro a forma di un volto sorridente mentre il sinistro avrà un'espressione seria” “ Mi sembri convinto e devo che mi piacciono le tue idee. Approvo!” rispose Mina con entusiasmo.

La successiva fu Aerith, la quale presentò il nome da eroina Cetra, come la stirpe da cui discendeva. Tuttavia venne bocciato da Ashido che non lo riteneva idoneo ad una ragazza così carina e la convinse a trovarne un altro. Mentre il costume della giovane dagli occhi verdi sarebbe stato simile a quello MT. Lady solo più largo, non si trovava a suo agio con cose troppo aderenti, privo della maschera, con diversi motivi floreali e con qualche piccolo foro dove avrebbe inserite le materie.

Dopo di lei toccò a Michael al quale non era venuto in mente nessun hero name, quindi fece vedere solo il disegno del costume. Questo consisteva in un lungo cappotto nero, le cui estremità, sfilacciate ed apparentemente danneggiate, perdevano colore fino a diventare bianche. Sotto avrebbe indossato una tecnologica camicia, nera anch'essa, con elevate proprietà protettive. Inoltre le braccia sarebbero state avvolte da fasce che servivano sia a proteggere le mani ed eventualmente ad immobilizzare i villain, in perfetto stile Eraserhead. Mentre la parte inferiore non presentava particolarità, infatti consisteva in semplici pantaloni e scarpe sportive nere.

Poi spettò a Jill, che optò per il nome Deva, cioè dea nel buddismo. Il suo costume avrebbe richiamato il tipico vestito delle donne buddiste, semplice, ma appropriato per la sua stranezza.

La successiva fu Sara, la quale scelse Ash of Efesto come hero name. Mentre avrebbe indossato una maglietta a maniche corte ed una gonna di media lunghezza attraversate da motivi di lingue di fuoco e di cenere.

Lara invece decise di prendere il nome del suo stesso Quirk, cioè Artemis. Il costume sarebbe stato simile alla tenuta utilizzata dagli arcieri professionisti.

Abasi prese il nome Glifo, riferimento alla concezioni gesuita dello specchio. Invece la sua tenuta sarebbe stata simile alle uniformi militari ed avrebbe avuto diverse concavità nelle quali avrebbe inserito gli specchi di sua creazione.

Vergil fu particolare, infatti affermò che il suo nome di battesimo sarebbe stato quello da eroe, non aveva bisogno di altro. Mentre il suo costume consisteva in un lungo cappotto blu attraversato da strisce bianche, l'interno era rosso. Inoltre avrebbe indossato un corpetto protettivo nero, lo stesso colore dei pantaloni, ed alti stivali marroni.

Successivamente ci fu Nikolai che optò Orfeo come nome essendo un grande appassionato di musica, cosa che si sarebbe dimostrata idonea al suo Quirk. La tenuta sarebbe stata simile ad un vestito da cerimonia vittoriano con delle note come decorazione.

L'ultima, come al solito, fu Astrid, la quale decise di chiamarsi Eagle, semplice e facile da ricordare. Inoltre avrebbe indossato una semplice canotta azzurra, un doppio spallaccio solo sulla spalla destra del medesimo colore e dei pantaloni aderenti neri. Non scelse nulla di complicato visto che, una volta trasformata, si sarebbe servita poco del costume.

 

La giornata proseguì come la precedente: lezioni teoriche la mattina ed allenamento fisico di pomeriggio. Cosa che però non si sarebbe ripetuta a lungo, infatti presto i giovani aspiranti eroi sarebbero stati sottoposti a prove ben più dure.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom