Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    24/03/2021    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Castellanos, Deku e gli altri furono impegnati ad affrontare Shigaraki e la sua temibile lega. Una volta che anche quella minaccia fu debellata, si aprì un periodo di serenità garantito dal nuovo simbolo della pace: Izuku Midoriya.
Il suo esempio fu di ispirazione per le nuove generazioni, le quali decisero di inseguire il sogno di diventare un eroe. Tuttavia qualcosa nell'ombra minaccerà la pace conquistata con grande fatica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le tenebre si destano

 

Nelle settimane seguenti i giovani aspiranti eroi vennero sottoposti a duri allenamenti sia fisici che mentali.

Iida si stava dimostrando un ottimo insegnante, uno dal polso duro, ma allo stesso tempo attento alle esigenze dei suoi studenti. Invece Mina era più amichevoli, lo dimostrava il fatto che sedeva spesso con gli allievi durante l'ora dei pasti, chiacchierando anche su questioni più frivole e leggere rispetto a quelle legate all'eroismo.

 

I ragazzi conobbero anche un'altra eroina professionista che lavorava presso la UA: Ochako Uraraka, pro Hero numero 10. Ricopriva una posizione tanto alta in classifica non solo per le sue grandi abilità, ma anche perché era la moglie di Deku; cosa che naturalmente incrementò di molto la sua popolarità.

Uravity aveva il compito di addestrare gli allievi nell'arte del soccorso, uno dei requisiti indispensabili per essere un vero eroe, per cui aveva lo stesso ruolo ricoperto in passato da Thirteen.

In suddette prove spiccarono Astrid e Nikolai, i quali sembravano nati per quel tipo di lavoro. La ragazza, grazie alla sua vista acutissima, poteva rintracciare civili intrappolati a chilometri di distanza. Invece il russo, per via delle vibrazioni generate dalle sue corde, era capace di individuare persone anche sotto decine di metri di macerie.

Gli altri invece ottennero risultati discreti, eccezion fatta per Vergil, il quale riscontrò diversi problemi nel controllare i propri fendenti. Infatti questi erano tanto potenti che, in una situazione reale, avrebbero tranciato di netto coloro che avrebbe dovuto salvare.

 

Grazie a queste prime settimane di scuola, i giovani iniziarono ad avere un'idea più chiara sulla tipologia di eroi che sarebbero voluti diventare.

Astrid e Nikolai, visto il talento naturale mostrato durante le lezioni di Ochako, decisero di dedicarsi al soccorso di civili, scelta approvata da professori e compagni.

Invece gli altri erano orientati ad essere pro incentrati sul combattimento diretto dei villains, cosa adatta alle loro unicità. Faceva eccezione Aerith, la quale avrebbe potuto ricoprire bene sia il ruolo di eroina di supporto, di lotta, che medica; quindi avrebbe dovuto pensarci ancora su.

 

Dopo due mesi precisi dall'inizio delle lezioni, Tenya fece una comunicazione che catturò l'attenzione da tutti, persino Astrid che era solita sonnecchiare.

“ Seppure siano passate solo poche settimane dal vostro arrivo alla UA, avete fatto dei progressi notevoli sia sulle vostre capacità di giudizio sia nella gestione dei Quirk. Per cui siete pronti a partecipare al festival sportivo che si terrà tra una settimana”.

L'annuncio causò un clamore generale. Quasi tutti gli studenti erano elettrizzati all'idea di potersi confrontare con gli allievi delle altre sezioni, mentre alcuni, Sara e Nikolai nello specifico, erano preoccupati per il poco tempo prima dell'inizio dell'evento.

 

Dopo aver richiamato l'ordine in classe, Tenya aggiunse “ Come sapete il festival è un palcoscenico di fondamentale importanza, tutti gli eroi professionisti vi guarderanno e si faranno un'opinione sul vostro conto. Inoltre voi, più delle altre sezioni, dovrete impegnarvi al massimo, siete i primi esponenti di una classe internazionale e quindi avrete una grande responsabilità” “ In che senso?” chiese Nikolai, “ Non ci arrivi? Se faremo brutta figura, potrebbero non riconfermarci l'anno prossimo” rispose Vergil a braccia conserte, “ Esattamente, perciò cercate di fare un'ottima impressione, così sarete anche chiamati a fare uno stage formativo in qualche agenzia prestigiosa” concluse il coordinatore.

 

Gli studenti avrebbero fatto tutto ciò che era in loro potere, non solo per fare buona figura, ma anche per arrivare ai primi posti.

 

Ci furono tantissime pubblicità sull'imminente festival sportivo, senza ombra di dubbio ci sarebbe stato un grandissimo numero di spettatori, forse il più elevato di sempre.

Però non a tutti fece piacere questa notizia, anzi un giovane sulla ventina con lunghi e sporchi capelli neri, il fisico coperto da un vecchio mantello ed uno sguardo colmo di odio, andò su tutte le furie.

“ Sciocchi eroi, tutto questo spettacolo è abominevole. Presto farò in modo che la mia oscurità divori tutto” sussurrò il ragazzo, “ Posso aiutarti” affermò una voce alle sue spalle, “ Chi sei?” chiese il ventenne notando alle sue spalle un uomo completamente nascosto da un lungo vestito e dotato di un cappuccio che gli copriva il volto. Quest'ultimo avanzò lentamente, dimostrando di essere zoppo, quando fu a pochi centimetri dal giovane disse “ Ti tengo d'occhio da un po' e sono convinto che tu fai proprio a caso mio” “ Qualcosa mi dice che hai bisogno del mio aiuto. Dimmi, perché dovrei dartelo?” “ Vieni con me, se vuoi scoprilo” affermò l'uomo misterioso, entrando in un warp che aveva appena generato.

Il ragazzo, incuriosito da quell'individuo, decise di seguirlo, quindi entrò nel warp poco prima che si chiudesse del tutto.

 

Questo incontro si sarebbe rivelato una sciagura per tutta la società degli eroi, avrebbe dato vita ad un qualcosa aldilà di ogni immaginazione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom