Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    26/03/2021    2 recensioni
Una morte! Una bambina, una convivenza forzata. Riusciranno due ragazzi a superare i loro pregiudizi e a convivere sotto lo stesso tetto? E i sentimenti di odio che li lega possono trasformarsi in amore?
Seguitemi in questa nuova storia e lo scopriremo insieme
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Lily Luna Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ep5 ( shopping natalizio)

Passano i mesi e si avvicina l’inverno. Meno male che sia io che Malfoy abbiamo stabilito una tabella per la bambina.

Malfoy lavora fino alle 17 del pomeriggio tutti i giorni della settimana tranne il sabato e la domenica, mentre io posso ritenermi fortunata riesco a lavorare sia part-time e in caso di riunioni full-time, alcune volte lavoro il weekend e Malfoy si fa aiutare da un elfo in queste determinate situazioni. Oggi devo correre in ufficio, Harry ha trovato nuove tracce sui Mangiamorte che hanno ucciso Ginny e Blaise.

-malfoy ti sei accorto che la stagione è cambiata?- gli dico mentre mi reco in stanza per vedere la mia figlioccia.

-e con questo Granger cosa vorresti dire?- mi guarda dubbioso.

-che quei vestiti per la bimba sono troppo leggeri- mi avvicino all’armadio, ma al suo interno non intravedo nulla che vada bene per la stagione che sta arrivando -dovrai andare a fare shopping Malfoy….-

--shopping? Sei fuori di testa granger se credi che io mi reco in negozi da solo a comprare dei completi nuovi per la marmocchia…- dice agitato- al massimo mando il mio Elfo di fiducia-

-non ti azzardare Malfoy, facciamo così….finisco presto con Harry e ci andiamo insieme, tra poco è Natale e vorrei addobbare casa- e sì! Oramai considero la tana come casa mia.

- va bene ti aspetto, ma non tardare sai che stasera ho la serata libera e vorrei passarla in dolce compagnia- mi avvisa prendendola in braccio e si reca in cucina per preparare la colazione alla bimba. Non ci crederete, ma in questi mesi e diventato un bravo casalingo, all’inizio aveva sempre degli elfi intorno e gli sbraitava “fammi questo….fammi quello…cambia la bambina….ha fame e non ho tempo di nutrirla….” Adesso per mia fortuna, con il mio aiuto ha imparato le basi, ancora non cambia la bambina, me le prepara le pappe, le fa fare il bagnetto e la intrattiene, proprio come se fosse il suo vero papà- ah! Comunque dimenticavo…?sei invitata a Natale al Manor, quest’ anno faremo un ballo, vedi di non mancare, non posso occuparmi tutta la sera della bambina- vedo dal suo sguardo che non ammette un no come risposta.

-certo! Ci sarò- tutti i Natali li passavo insieme a Ginny e Blaise, ma quest’ anno l’avrei passato da sola se Malfoy non mi avesse invitato al Manor.

-ed ora muoviti non vorrai arrivare in ritardo, ci vediamo per le 14 per fare quella cosa lì- quella cosa lì?

-lo shopping vorrai dire?-

-sì sì….quello- e mi fa cenno con la mano di muovermi ad andarmene, come se fosse annoiato da tutto il discorso.

Esco dalla porta e finalmente mi materializzo davanti all'ufficio Auror, tiro un grosso sospiro per calmare i nervi ed entro.

********

Finalmente se ne è andata non la sopporto più quella seccante so tutto io…. Ogni giorno sembra che ci gode a farmi notare le mie …….. è iniziato tutto un sabato sera. Era il mio turno di guardare la bambina e quando è rientrata in casa mi ha sgridato, ha iniziato ad urlarmi contro “io non posso tornare dal lavoro e vedere la cucina in questo stato! Hai la bacchetta usale per qualcosa, bastava un semplice gratta e netta e Pulivi tutto….” Io le avevo sorriso in modo canzonatorio, sapete quanto ci godo a vederla arrabbiata, ma non era finita lì… era salita per vedere Lily se stava bene e appena a messo piede nella stanza e tornata in salone come una Furia “malfoy se non vuoi ritrovarti schiantato contro la parete ti consiglio di andare in camera e mettere in ordine subito i vestiti della bambina” alla fine ero stufo di sentirla urlare per ogni minima cosa e all’inizio mi sono affidato ad un elfo per “ farmi” aiutare, poi piano piano ci ho preso la mano ed ho iniziato a fare tutto da solo.

Infine un mese fa, mi ha insegnato a fare le pappe alla bimba, devo dire che all’inizio non riuscivo a prepararle il latte in polvere. Me lo ricordo ancora bene quel giorno

-malfoy mi passi il latte in polvere per la bambina?- Prendo la scatola indicata da Hermione e mentre gliela consegno inciampo su un gioco lasciato per terra e la riempì tutta di latte, inizialmente rimango immobile, ma poi la vedo ridere. Devo dire che la Granger ha una bella risata, mi unisco a lei

-che ti ridi malfoy!- e prende un po’ del latte che ha sui suoi vestiti e me li spalma sulla faccia

-ha sì vuoi il gioco duro?- prendo un altro sacchetto e glielo tiro addosso, che dire inizia una vera e propria battaglia che finisce con io che inciampo e me la tiro contro, eravamo distesi per terra e lei era sopra di me, ma sembrava non volesse togliersi, mentre la guardavo negli occhi mi ci sono perso e…. Come se ci fosse una calamita che ci attraeva ci ritrovammo a un centimetro di distanza sembrava che i nostri respiri si toccassero e le nostre labbra volersi congiungere, ma proprio in quel momento il pianto della bambina ci ridesta dal nostro torpore e ci riporta alla realtà. Subito ci staccammo e corremmo per vedere cosa avesse bisogno.

Che dire quello e stato certamente uno dei miei ricordi preferiti.

Come previsto puntuale come un orologio svizzero, Hermione rientra in casa.

-eccomi!!!- urla dall’ ingresso. Corro verso di lei e le metto prontamente una mano sulla bocca.

-fa silenzio Granger, altrimenti svegli la bambina-  guardo le mie mani e sotto di esse sento la sofficità delle sue labbra poco dischiuse, sento anche un timido tocco sulla mia pelle, ritraggo istantaneamente la mano come se fossi scottato, anche se forse me lo sono solamente immaginato

******

Sento la mano di Malfoy contro le mie labbra. Sento un dolce profumo di muschio bianco provenire dalla sua pelle, come inebriata senza rendermene conto dischiudo poco a poco le mie labbra per assaporarlo.Non faccio nemmeno tempo a toccarlo con la lingua che si ritrae da me e infila le mani direttamente in tasca.

-fammi chiamare subito un elfo che rimanga qui con Lily, mi metto qualcosa di più comodo e andiamo- disse senza nemmeno guardarmi negli occhi, non capisco se è disgustato dalla situazione oppure se è imbarazzato.

-okey! Va bene! Ti aspetto qui allora- e lo vedo salire verso la sua nuova stanza. In quei mesi abbiamo apportato a qualche cambiamento, ho fatto costruire per Malfoy una stanza tutta sua, così può mettere lì dentro tutte le sue cose e al piano terra abbiamo creato uno studio. Quando uno dei due è pieno di lavoro e non può recarsi in ufficio perché deve occuparsi di Lily, lo usiamo.

Finalmente mi raggiunge e ci smaterializziamo direttamente a diagonalley.

Passeggiavamo fianco a fianco per le vie, ogni tanto le nostre mani tendono a sfiorarsi, quei contatti anche se brevi mi turbano alquanto. Cerco sempre di non incrociare lo sguardo con Malfoy, non voglio che noti il mio turbamento.

-granger guarda là!!!- dice indicandomi un nuovo negozio. È pressapoco grande come quello di George Weasley solo che al contrario del suo vendevano indumenti per bambini -che dici di dargli un’occhiata?- Contro ogni previsione intreccia la mano con la mia e mi tira leggermente invitandomi ad entrare nel negozio.

Una volta entrata rimango stupita, il negozio all’esterno sembrava più piccolo, invece all’interno è molto più grande.

È composto da 3 piani. Alla base abbiamo tantissimi giochi per bambini di ogni età, invece al secondo piano ci sono i vestiti per le bambine fino ai 10 anni. Penso che la scelta sia stata fatta in base all’inizio della scuola, mentre al terzo piano i vestiti sono principalmente per bambini.

Mentre rovistiamo qualche vestito per la piccola Lily, si avvicina a noi una commessa.

-avete bisogno signori? –

-in realtà….- inizio a dire, ma Malfoy interrompe come al suo solito la frase – certamente!-

--ditemi, di cosa avete bisogno?-

-abbiamo bisogno di vestiti invernali per la nostra bambina-

-certo quanto tempo ha la piccola?-

- all’incirca quattro mesi, ma vorremmo vestiti che vanno bene anche per l’anno- le dico facendole capire che sono informata al riguardo.

La commessa prende tre paia di vestiari per bambini e c’è li mostra, io sono poco convinta dei capi che ci ha portato, ma Malfoy al contrario sembra soddisfatto.

-sono perfetti, li prendiamo tutti- e senza aspettarmi si avvia alla cassa per pagare. Con un sorriso tirato ringrazio la commessa e mi appresto a raggiungerlo.

Usciamo dal negozio e facciamo un altro giro, ma all’improvviso sentiamo che qualcuno ci sta spiando.

-lo senti anche tu?- gli dico

-certo! Qualcuno ci sta seguendo! È meglio andarcene via il prima possibile- e come ha fatto in precedenza mi prende per mano e ci smaterializziamo a casa.

Tiro un sospiro di sollievo e gli dico – c e mancato poco, vado subito ad avvisare Harry-

Ma appena mi giro per vedere la tana, lo spettacolo che si presenta ai nostri occhi è indescrivibile.

Fine cap 5

Chi sarà la losca  figura che ha inseguito i nostri due protagonisti? Sono veramente così al sicuro nella vecchia casa Wesley? Nel prossimo capitolo ci sarà una piccola parte che riguarda i Mangiamorte.

Vi sta piacendo? Aspetto vostri commenti in merito.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93