Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MariaSole20    28/08/2009    4 recensioni
edward e bella sono insieme da un anno ormai...la loro favola sembra procedere per il meglio ma poi perchè c'è un'improvisa interruzione?!
Genere: Romantico, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap29 Dopo tutto quello che queelo schifoso essere,viscido di Mike aveva fatto ora ci mancava anche Jacob...non ne potevo più la mia vita non poteva essere più assurda e complicata non c'era nulla di facile...mentre guidavo speravo di avere qualche brutto incidente o qualcosa di simile..avevo troppa paura di affrontare l'ira di Jacob Black...santo cielo...il cuore mi stava scoppiando avevo paura,sapevo che Jake mi voleva bene,anzi mi amava ma di fronte un video del genere non so come avrebbe potuto  reagire....mancavano 3 Km per arrivare a casa di Jake purtroppo ancora non mi era successo niente...quando per strada viddi Mike Newton...Non era andato a scuola bene,bene ora lo avrei sistemato per le feste...fermai la macchina vicino a lui...
"Ehi Mike sali...vieni con me..."
"Eh Bella,Bella,Bella:sapevo che dopo avermi assaggiato una volta non saresti più riuscita a fare a meno di me..."
Disse salendo sulla mia macchina e iniziando a massaggiarsi la sua intimità..
che schifoso ma oggi sarebbe arrivato il giorno in cui l'avrebbe pagata...
"Allora piccola dove vuoi farlo??in macchina??o su un prato??"
"A casa del mio ragazzo..."
"C-C-co-cos-sa stai dicendo??"
Disse quel vile con il volto pieno di paura...
"Quello che hai sentito..ecco siamo arrivati a casa del mio ragazzo...come volevo presentartelo perchè hai qualche problema??"
"No...nessun problema"
Jake uscì da casa sua furioso...mi prese per un braccio e mi strattonò...
"Jake ti prego aspetta...c'è qualcun altro..che ci deve delle spiegazioni..."
"NON MI FREGA DI NESSUNO BELLA!"
Poi guardò meglio...
"Oh ma guarda chi abbiamo quì il coglione della cassetta...bene bene...sei stato tu??"
Urlò Jacob afferrando Mike per il colletto della camicia...
"Adesso voi due...tutti e due venite con me senza discutere!"
Disse Jacob come una furia trascinando me e Mike in mezzo al bosco...la situazione era sempre più tesa e pericolosa.....
"Allora Bella sei stata tu a mettere quella maledetta cassetta a casa mia??"
Urlò Jake contro di me...
"No...Jake..ti prego.."
"ZITTA!"
Afferrò Mike per il colletto....
"Sei stato tu?brutto verme-e lo strattonò più forte-sei stato tu??"
Mike all'inizio non aveva forza e coraggio di rispondere..poi ad un certo punto iniziò a strillare...
"Non è colpa mia se la tua ragazza è una put**na!!Te la potevi tenere più stretta...è una grandissima putt**na anzi...come lei mai viste prima!"
Jacob colpì Mike con un cazzotto in pieno viso e lo stese perterra...
Si avvicinò a me e mi strappò di dosso i vestiti...poi guardò di nuovo Mike che era steso a terra...
"Allora ti piace????!dimmi ti piace brutto verme?"
"No è solo una putt**na come un'altra per me...ed è consumata...chiedilo a CULLEN.!"
Nonostante tutto Mike faceva ancora lo sbruffone ed evidenziò bene la parola "Cullen"...Jacob in un certo senso mi stava difendendo...e quando Mike disse le ultime  parole Jake iniziò a tremare forte....poi esplose e per la prima volta lo vedevo trasformato in lupo...avevo paura anche io che sapevo che ciò era possibile...Mike inizialmente stette immbile poi iniziò ad urlare...e tentò di scappare ma Jacob fu fatale...gli saltò addosso e gli staccò un braccio a morsi...poi lo finì...Jacob aveva ucciso Mike Newton per colpa mia....ma mi sentivo libera di un peso...lo so ero cattiva...ma lui lo era stato con me...Jake si ritrasformò...era ancora arrabbiatissimo...mi portò via da lì...in un prato vicino...
"Jake...ma come hai potuto ucciderlo?"
"Isabella stai zitta!quel vile non si doveva permettere...Ora però tocca a te.."
Jake era nudo perchè i suoi vestiti si erano ridotti in brandelli quando si era trasformato...iniziò prima a toccare la sua intimità per poi passare alla mia...mi entrava dentro con violenza...nudi sopra a quel prato immersi nella natura...almeno lui sapeva come farmi godere a differenza di Mike...ma comunque non era mai come Edward....dopo che avevamo consumato i nostri corpi per ben 5 volte e che eravamo sporchi dei nostri umori mischiati durante quelle ore di sesso selvaggio...Jacob si distese accanto a me...
"Bella perchè sei andata a letto con lui..."
"Lui mi aveva minacciata...aveva detto che tu avresti sofferto per causa mia.."
Jake mi guardò perplesso...
"Io scusami e perchè??"
"Diceva che tu per me eri solo uno zerbino che riempiva il mio tempo quando Edward non c'era..."
"Ma Bella..."
"No Jacob fammi parlare-dissi io prendendo la sua mano fra le mie- tu per me non sei mai stato uno zerbino...Jake...io  a modo mio ti ho amato...in fondo tu sei stato il primo con cui ho fatto l'amore...sei stato l'unico che è riuscito a farmi tornare alla vita..."
"Devo aspettarmi un però molto pesante vero?"
Disse lui stringendo ancora di più le mie mani intrecciate alle sue...
"Si..Jake..."
"Vai allora..."
"Però Jake da quando è tornato Edward io mi sono accorta che il mio amore per lui non è svanito e che per quanto io possa provarci non svanirà mai...quindi Jake io voglio che tu trovi una persona migliore di me..."
"Ma Isabella tu sei perfetta..."
Disse Jake con il volto rigato dalle lacrime...mi faceva male vederlo così..generalmente ero abituata a vederlo troppo forte...
"Jake sicuramente per qualcuno sarò perfetta...ma non lo sono per te..."
"Va bene Bella...so che quel che dici lo dici con il cuore in mano...e so che lo ami da morire,vorrei che tu amassi me come ami lui...ma so che non è così...io vorrei essere amato Bella...amato incondizionatamente...vorrei cambiare la vita a qualcuno...vorrei essere Edward per quella donna..."
"E un giorno sono certa che la incontrerai Jake..."
"Lo spero..."
Mi prese a ciccicolla...e andammo a casa sua senza dire una parola...mi prestò una sua camicia che mi faceva da vestito ovviamente...mi stesi sul letto accanto a lui...
"Bella ti prego solo di una cosa..."
"Che cosa??"
"Non voglio vedervi che vi baciate o cose simili...è presto...sto malissimo"
Lo abbracciai ...stava male per colpa mia...io adoravo Jacob...lo adoravo con tutto il mio cuore...
"No Jake non preoccuparti..."
"Senti per quanto riguarda la riunione che abbiamo fatto riferisci ai Cullen che i nostri anziani ci hanno confermato che Cristhine è ciò che sospettavamo fosse...e che è molto pericolosa...quindi se è possibile..di a Carlisle che non appena torna dall'Italia dobbiamo vederci..."
"Ok"
E Jake prima si perse nei miei occhi poi attaccò con un pianto isterico...
"Jake ti prego.."
"No Bella...è che io non capisco cos'ha lui che io non ho...ho anche ucciso per Bella..."
Avevo rimosso Mike...è vero Mike era morto...lo aveva ucciso Jacob per colpa mia...non mi dispiaceva per quel vile,avevo paura che ora potessero fare qualcosa a Jake...
"Jake ma ti faranno qualcosa?"
"NO Bella i miei non diranno nulla...lo so già è capitato anche a Sam...ma questa è altra storia...Bella ti prego cos'ha lui che io non ho?"
"Jake...niente di particolare...ha il mio cuore...è suo dalla prima volta che l'ho visto..."
"Ho capito Bella...non sei costretta a stare quì se non vuoi..."
"Jake zitto..." e mi accoccolai vicino a lui che mi strinse in un abbraccio caldo e morbido...ad un tratto squillò il cellulare...mio padre
"Bella ...dove sei tutto ok?"
"Papà stai calmo tutto ok..."
"Bella è successa una cosa terribile..."
Sapevo già a cosa si riferiva...sbottai a piangere prima del tempo mi sentivo colpevole per la morte di una persona...Mike era morto per colpa mia...ma non avevo  pietà perchè se lo era meritato...
"Bella ,Mike Newton è stato trovato morto...sbranato da un animale...lì vicino a La Push...ma con chi sei??"
"Papà è terribile...comunque sto con Jake...."
"Senti non mi sento sicura a lasciarti stare lì...di a Jake di portarti da Alice..."
"Papà no!"
"PASSAMI IMMEDIATAMENTE JACOB"
Parlarono al telefono per qualche minuto poi Jake riattaccò...
"Dai ti porto da Alice...tuo padre starà fuori 2 settimane perchè dovra andare a New York...dopo i funerali di Newton che ci saranno domani pomeriggio...preferisce che tu stia da Alice...dice che quì è pericoloso...meglio così no?"
"Jake...io..."
"No Bells non dire niente ti prego...lascia stare...ora con i Cullen avremo solo il problema di Cristhine da risolvere...e poi tutti voi uscirete dalla mia vita..."
"Jake io non voglio uscire dalla tua vita...voglio essere tua amica..."
"Pericolosamente amici!Svegliati Bella io non voglio essere tuo amico...questa storia si sta facendo vecchia...possibile che tu ancora non sia cresciuta??"
Iniziai a piangere...dovevo perderlo per sempre...io gli volevo bene...
"Ma forse col tempo..."
"Si hai detto bene forse col tempo..ora andiamo..."
Accese la macchina e mi portò a casa dei Cullen...il viaggio fu silenzioso...
"Arrivati-disse lui-ciao Bella fammi sapere se loro accettano la nostra proposta ok?"
"Si...ciao Jake..."
Lo guardai un attimo negli occhi e potevo vederci un forte dolore...un dolore che speravo gli sarebbe passato presto...un dolore che gli avevo inflitto io...ed ero agitatissima...Mike era morto...Jake soffriva...Edward soffriva...tutto questo per colpa mia...chiusi lo sportello...iniziai a piangere e bussai freneticamente a casa di Alice....
"Bella che hai fatto??" disse lei aprendomi la porta...
"TU lo sapevi che sarebba andata così!"
Dissi io piangendo lacrime amare...
"Cosa dici Bella..."
"TU sapevi che Jake avrebbe ucciso Mike...perchè non hai impedito che accadesse??"
"Perchè se no fosse morto lui sarebbero morti Sam,Carlisle,Edward,Jacob e Jasper...Bella cosa potevo fare??"
Ero sconvolta da una mia sciocca scelta dipendeva la vita di non so quante persone...Non mi importava molto della morte di Mike in se per se...mi importava che un uomo fosse stato ucciso per colpa mia...ma poi pensai all'opzione che Alice aveva scelto di evitare...perdere Edward per sempre...e anche Jacob..non ne sarei stata capace..non sarei stata in grado di sostenere tanto dolore....
"Io e Jake ci siamo lasciati..."
"Lo so Bella...lui è di sopra vai con lui..."
Annuii...salii le scale...la cameretta era perfettamente riarredata con i mobile che avevamo scelto...entrai lo abbracciai forte...
"Ora sarò solo tua per sempre..."
"Quindi tienilo sempre con te..."
E mi rimise al dito l'anello che avevo lasciato la mattina sul suo comodino..l'anello del nostro fidanzamento...
"Domani torna Carlisle...so che starai con noi 15 giorni..."
"Si papà parte...Jacob...ha confermato le loro teorie e le vostre in seguito alla riunione...ha chiesto se è possibile un incontro appena torna Carlisle..."
"Oggi è lunedì...digli che domani sera a mezzanotte ci incontreremo al prato della volta scorsa..."
"Ok glielo dirò....siete in pensiero per quel che Cristhine potrà fare?"
"Si molto..."
"Sai che Mike è morto?Jake lo ha ucciso..."
"Si lo so...domani ci saranno i funerali se vuoi andarci..."
"Non lo so...solo se mi costringerà Charlie..."
"Ok ora dormi amore mio che hai avuto una lunga giornata..."
Lo baciai forte forte..e lo strinsi a me il più possibile...i tempi stringevano...forse Cristhine avrebbe ucciso me...e allora dovevo tenerlo vicino il più possibile...


Angolo Autrice...
Isabella V:Tesoro il tuo capitolo di Angel o Devil? è fantastico...l'ho recensito...comunque Mike ha avuto quel che si meritava no??!baciooo

Ed4e:Tesoraaa la risposta è che Alice sapeva tutto  ma a Bella aveva raccontato le cose  a pezzi...per impedire la morte di molta gente..spero che ti sia piaciuto...e ora cosa accadrà?!baciooo

Marika_BD:credo che la morte di Mike sia stata abbastanza dolorosa non trovi??certo non molto lenta ma parecchio dolorosa...grazie per aver recensito...fammi sapere se continua a piacerti..un baciooo e grazie..

Alicecullen_robert:Mike è un pò oggetto di odio in questa ff sarà che io lo odio anche nell'originale...quindi in questa mia storiella ho preferito sopprimerlo...hehehe continua a farmi sapere cosa ne pensi quando ne avrai voglia,grazie mille un bacio...

grazie anche agli altri che leggono...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MariaSole20