Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/04/2021    1 recensioni
Un amore nato su un pianeta lontano e bruscamente interrotto, due vite distrutte e un mondo, una nuova casa, da salvare.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto procedeva tranquillo a National City, se non fosse per tre alieni e due umani che avevano deciso di rapinare una banca, seminando il panico in città.

Però, per fortuna, Supergirl, Arqua, Guardian, Dreamer, Mon-El ed Imra erano appena arrivati per fermarli.

"Accidenti a loro!"

"Perché non la imparano mai??"

"Perché sono stupidi!"

I nostri divisero per inseguirli, catturarli e consegnarli poi agli Agenti del DEO sul posto, guidati da Alex Danvers.

Ma una palla di fuoco caduta dal cielo attirò la loro attenzione "E quella??"

"Prendi tu questo tizio, io vado a vedere!" Disse Supergirl, lasciando uno degli alieni a Mon-El.

La bionda Eroina, volando a grande velocità sul posto, vide una fossa profonda, in cui vi era una ragazza dai lunghi capelli castani, piena di ferite e priva di sensi.

Atterró accanto a lei e chiamò Alex che, essendo poco lontana, corse dalla bionda Alpha "Che succede?"

"Lei era la palla di fuoco precipitata dal cielo!"

"Portala al DEO, io avviso la squadra medica e J'Onn." Disse la rossa e Supergirl annuì, prese la sconosciuta e partí a tutta velocità verso il DEO.

Una volta lì, Supergirl andò a portare la sconosciuta in infermeria ma, appena uno dei medici provò a toccarla, ritiró subito la mano.

"Che succede?" Chiese J'onn.

"È... È tremendamente calda!" Rispose il medico ed anche il Marziano, provato a toccarla, ritiró la mano e solo Supergirl non sentí nulla.

Però, presto, il corpo della ragazza smise di essere tanto bollente ed i medici riuscirono a lavorare, scoprendo presto che anche lei, così come Supergirl, guariva se veniva messa sotto le lampade al sole giallo.

"Come sta?" Chiese poi Alex, una volta tornata con gli altri al DEO.

"Non troppo bene..."

"Brainy, Winn, voi non la conoscete?" Tentò Guardian ed i due geni scossero il capo e nemmeno Imra, Mon e M'gann sapevano chi fosse.

"Quando si sveglierà ce ne parlerà lei, se lo vorrà."

"Dobbiamo trovare qualcosa da farle indossare..." Disse Alex "I suoi vestiti sono andati distrutti..."

"Possiamo chiamare Lena! Magari può ideare qualcosa per lei."

L'idea venne approvata, così Supergirl voló fuori dal balcone, diretta verso la L-Corp, azienda gestita da Lena Luthor, una loro alleata.

Arrivata sul balcone esterno della L-Corp, Supergirl entrò nell'edificio e venne raggiunta subito da Lena Luthor, una bellissima Omega dai lunghi capelli castani e occhi verdi, che le sorrise "Supergirl! Come mai qui?"

"Avrei bisogno di parlarti... Mi servirebbe un favore!"

Allora Lena congedó Jess, la sua segretaria e poi si avvicinò a Supergirl con più confidenza e le buttò le braccia al collo "Cosa vuoi chiedermi?"

Supergirl le raccontò tutto e Lena incroció le braccia "Questo è quanto!"

"Capisco... Avrei bisogno di prendere la sua temperatura!"

"Ti porto al DEO." Offrí la bionda e, presa in braccio Lena, volò fuori dal balcone e, in un battito di ciglia, arrivò al DEO.

Una volta lì, Lena andò in infermeria con Supergirl, Arqua, Alex e J'onn poi, grazie ad un termometro, prese la temperatura della giovane.

O meglio, ci provó.

"Ma è impossibile..."

"Cosa?"

"Deve generare una temperatura, una calore elevatissimi... Non riesco a prendere la temperatura!"

"Allora come farai a crearle dei vestiti?"

"Facile... Li realizzeró basandomi sulla temperatura del sole!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo