Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/04/2021    1 recensioni
Kara, Maggie e Frankie vivono a National City e combattono il crimine, cercando anche di avere una vita normale. Finché un giorno...
Supergirl, FBI, Frankie Drake Mysteries.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le piccole, addormentate, vennero portate in casa e distese ciascuna nella rispettiva stanza.

"Come sono carine, quando dormono..."

"Vero!" Sorrise Eliza "Direi di sistemare i vari acquisti e poi di iniziare a dedicarsi alla cena."

Tutte furono d'accordo con la donna e s'inizió a sistemare le varie cose, ma le Omega tenevano spesso d'occhio la rispettiva innamorata, nella loro versione rimpicciolita.

Nonostante le dimensioni, non riuscivano a smettere di amarle e speravano potessero tornare adulte il prima possibile.

Nel fiume dei loro pensieri, le Omega non si accorsero di occhietti vispi che le fissavano ed erano accanto a loro.

"Tu piashe pemme?"

Trudy cercò di ricomporsi e sorrise a Frankie "No no... Solo un pensiero triste. Tu non c'entri, tranquilla..."

"Io aiuta?"

"Vieni qui, abbracciami..." Disse l'Omega di colore, così la piccola dai capelli rossi si sedette in braccio a lei e la strinse a sé, per quel che poteva.

"Io tonna pessho! Io pomette."

"Lo so... Lo so."

Anche Kara era vicina a Lena e le carezzava le spalle, per quel che poteva, con le sue manine "No piagge... Io no posso auttae..."

"P-Perdonami..." Disse Lena, tra i singhiozzi, abbracciando la bionda "Io ci provo, ma non ci riesco..."

A Kara dispiaceva molto il non poter aiutare Lena come avrebbe voluto, finché un sorriso non fece capire proprio alla mora che la piccola aveva avuto un'idea.

"Ppetta!"

"Kara, ma...?" Tentò Lena, ma la piccola prese e volò di sotto.

La mora sentí solo Alex gridare il nome della bionda, che fece ritorno in camera dopo pochi secondi con un muffin in mano "Pette!"

"Oh, grazie... Tu non ne mangi?"

"Io maggiatto! Ubbati due a Aexx!" Disse la piccola, sorridendo divertita, come se avesse fatto una cosa naturale.

Lena sorrise con lei "Non si ruba..."

"Ossho! Io peso pette."

Arrivò poi Alex "Eh, eccoti! Perché mi hai preso i muffin?"

"Io tatta fame e poi Eena tritte..."

Alex notò gli occhi arrossati di Lena ed incroció le braccia "Ok... Per stavolta non ti sgrido!"

"Attipattica!" Disse Kara, quando la rossa se ne fu andata, mettendo un pochino il broncio.

"Non si parla così di tua sorella..."

"Io fatto appotta! Tu iide!"

E Lena rimase lì, a mangiare il muffin ai mirtilli che Kara le aveva portato, con la piccola seduta sulle sue gambe, poggiata al suo petto, a tenerle compagnia.

Ed anche Maggie era con Isobel, a tenerle compagnia e le faceva piccole carezze sul viso.

"Io ama tatto te... Io tonna petto gadde, io pomette!"

"Anch'io ti amo tanto... E spero che me lo dirai ancora, quando tornerai adulta!"

"Cetto!" Sorrise la castana, mettendosi in piedi sulle gambe di Isobel per cingerle il collo e darle un bacino sulla guancia destra.

Anche loro rimasero abbracciate, a farsi forza l'una con l'altra, finché Eliza non bussò alla porta "Scusate... Se volete fare bagno o doccia, andate, così tra mezz'ora inizio a preparare la cena!"

Le due annuirono, così Eliza andò a dire la stessa cosa anche a Kara e Lena ed a Frankie e Trudy.

E le prime furono le tre piccole, accompagnate da Jeremiah, mentre le tre Omega aiutavano Eliza con la cena e Imra andò a prendere il pigiamino per tutte e tre.

Invece Alex era tornata a casa, così da stare un po' con Andrea, visto che costei era vicina al parto e due mesi passavano molto in fretta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo