Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    10/04/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writeapril sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 10: Abito nero
Storia: Bloody Sunset
Personaggi: Valentina

La giovane dalla chioma bruna osserva il proprio riflesso nello specchio, riflettendo su quanto stia succedendo: in realtà, una cosa che mai avrebbe pensato di fare ma che, da quando ha stretto il patto con Morte, non le sembra più essere tanto sbagliata. L’entità dentro di lei le permette di esistere e governare il proprio corpo, seppur naturalmente influenzata dal suo oscuro volere. Lei glielo consente e, in cambio, Morte non distrugge definitivamente Justice e si limita a mantenerla addormentata nel corpo della propria tramite. Ed ora l’ha portata ad accettare ciò che per lei sarebbe stato inaccettabile ed amorale, ad accettare un nuovo patto con l’ultima persona con la quale avrebbe mai osato anche solo pensare di stringerne uno: ha accettato infatti di diventare la sposa di Lucifero ma, in cambio, lui non dovrà torcere un capello alle Virtù e rinunciare ai suoi piani di distruggere Dio. Avrà il dominio sul Paradiso ma senza uccidere gli Angeli ed il Padre, queste sono state le condizioni del patto che, a sorpresa, il signore infernale ha accettato. I motivi della sua decisione sono imperscrutabili: c’è chi dice lo abbia fatto solo per poter avere quella donna che in sé ospita lo spirito della sola creatura che lui abbia mai amato, C’è invece chi è convinto che Lucifero non voglia perdere inutilmente altri demoni, in una lotta che potrebbe essere evitata ed evitando così di perdere importanti guerrieri che invece potrebbero essere utilizzati per la difesa del loro re. “ Milady… “. La voce di una demone alle sue spalle fa bruscamente uscire dai propri pensieri, la ragazza sussulta per poi voltare lievemente il viso e rispondere al richiamo della demone.

“ Si? “. Chiede solamente, dimostrando così di aver sentito il “ richiamo “ della “ suddita “.

“ E’ giunto il momento: dobbiamo aiutarvi a prepararvi per la cerimonia “. Fa, mentre Valentina nota dietro di lei altre due demoni. La donna fa cenno di sì con il capo, tornando a guardare il proprio riflesso nello specchio di lì a poco e posando la mano sul mobile. Le donne l’aiutano a togliere la vestaglia, una di esse posa un meraviglioso abito nero da matrimonio sul letto. La figlia di Dio rimane solo in intimo, sedendosi un istante per infilare le calze datele dalla suddita che si inchina rispettosa al suo cospetto. La tramite di Morte e di Justice si siede per poi far scorrere lentamente l’indumento sulle sue gambe perfette, facendole poi aderire ad esse.

“ Siete bellissima, Milady: il nostro signore è impaziente di rendervi vostra sposa “. Fa un’altra demone, porgendole la mano e facendola alzare mentre le altre cominciano a vestirla lentamente e con cura. La donna si guarda allo specchio: vede il proprio riflesso e, allo stesso tempo, vede un’altra persona. L’abito pare essere stato fatto apposta per lei, le sta a pennello e slancia la sua già perfetta figura. L’abito lascia scoperte le sue spalle, il velo da sposa dello stesso colore dell’abito posto sul suo capo, con un fermaglio tra i capelli che lo tiene fermo tra di essi, incornicia il suo viso che quasi pare essere quello di una bambola di porcellana.

“ Qualcosa vi turba? Il vostro animo sembra essere tormentato “. Chiede mestamente un’altra delle suddite lì presenti. Valentina fa cenno di no con il capo: certo, il suo animo è tormentato ma non può certamente mostrarlo.

“ Sto bene, finiamo i preparativi ed incamminiamoci: come avete detto, la cerimonia sta per cominciare “. Sentenzia risoluta la figlia di Dio. Tra poco tempo, sarà definitivamente la sposa di Lucifero.

La donna cammina risoluta, verso quello che sarà il suo trono infernale: il suo lungo e vaporoso abito nero la rende a dir poco splendida, il colore scuro contrasta con il colore quasi diafano della sua pelle. I riflessi blu vengono messi in evidenza dalla luce soffusa delle candele presenti nella grande sala del trono, del Re dell’Inferno tuttavia, ancora nessuna traccia. Almeno per il momento, certo. Tutti, inclusi i principi infernali osservano la figlia di Dio, rapiti dalla sua fredda bellezza mentre si avvia verso il proprio destino: ne è consapevole, una volta accettato questo patto in maniera definitiva, una volta detto “ si “ a Lucifero davanti a tutti quei demoni, non avrà più la possibilità di tornare indietro. Ma una parte remota di sé ne è quasi felice: Justice e Lucifero si sono amati, lei è la sola che l’ex arcangelo della luce abbia mai amato prima d’ora e, volente o nolente, i sentimenti della Virtù influenzano anche la sua tramite. “ Coraggio, Valentina “. Si incoraggia mentalmente, per poi giungere di fronte al proprio trono ed in attesa dell’inizio della cerimonia. Dopo di essa, sarà definitivamente la Regina Infernale ma, in compenso, avrà salvato il Padre ed i fratelli proprio com’era suo desiderio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred