Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    11/04/2021    2 recensioni
Una morte! Una bambina, una convivenza forzata. Riusciranno due ragazzi a superare i loro pregiudizi e a convivere sotto lo stesso tetto? E i sentimenti di odio che li lega possono trasformarsi in amore?
Seguitemi in questa nuova storia e lo scopriremo insieme
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Lily Luna Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!

chiedo umilmente perdono per la mia mancanza e un periodaccio, riesco a ritagliarmi poco tempo per scrivere la storia e cerco sempre di scrivere ogni momento che ho tempo libero. 

Spero che vi piaccia il capitolo e continuate a seguire lo svolgimento delle vicende. Buona lettura!!

  Cap 6 (fuga al Manor)

Tornati alla tana la vista davanti a noi è incredibile, non solo non esisteva più la casa, ma i nostri effetti erano bruciati, il solo unico pensiero era dov’è stata portata la piccola Lily.

Gocce, gocce di pioggia, o nevischio che cade dal cielo si mescola con le gocce che scendono dai miei occhi, subito mi prende una grande angoscia e inizio a correre nei pressi della casa, ma qualcuno dietro di me mi raggiunge prima che possa mettere piede nell’area rossa, quella dove vi è ancora un lieve fuoco che brucia le ultime travi della casa, vengo strattonata e mi ritrovo in un caldo abbraccio, familiare. Il suo profumo di menta mi inebria le narici e mi calma immediatamente.

-Cosa sarà successo? Siamo stati attenti, le protezioni erano alzate, come hanno fatto ad entrare? – chiedo angosciata a Draco.

-non saprei granger, l’unica certezza che abbiano è che chi ha oltrepassato la barriera o è un famigliare oppure un Auror, perciò ci potrebbe essere una spia- dice risoluto.

Vedo Malfoy chiamare il suo elfo di fiducia con un semplice schiocco di dita -dov'e Tippy? - chiede con tono severo.

-tippy è a casa mio signore è rientrato poco fa- dice l’elfo con aria impaurita.

-e la bambina?- riprende Malfoy

-la bambina sta bene mio signore, Tippy appena ha sentito un rumore in casa a preso e si è smaterializzato direttamente al Manor- sento Malfoy tirare un sospiro di sollievo ed io con lui. Decido di prendere parola – Malfoy dobbiamo contattare Harry, dirgli della spia e di quello che ci è successo… cercare di prendere più informazioni possibili dal tuo elfo e capire chi ha causato tutto questo- lui acconsente con un lieve movimento del capo, poi mi porge la mano per smaterializzarci al Manor e vedere come sta la piccola.

 Appena mettiamo piede nel grande Manor tutto trema, come ad annunciare che il padrone è ritornato. Con passi svelti e sicuri si dirige al secondo piano, sembra che sappia già dove possa essere stata messa Lily.

Come apre la porta di quella stanza il mio sguardo si fa allibito,enorme al centro si erge una vetrata che da sul giardino sulla destra c’è una culla e a suo fianco un lettino, costruito con un legno  d’acero con corde di Drago -è magico- mi spiega Malfoy – è stato fatto costruire dai miei familiari appena sono nato, la magia è impressa nel legno, serve sia di protezione sia per rilassare qualsiasi bambino.-

-non sapevo che esistessero lettini di questo genere-

-non ne esistono Granger, come ti ho detto è stato fatto costruire, diciamo che è unico nel suo genere- e dicendo questo pone fine alla discussione.

Ci avviciniamo con lentezza al lettino e vediamo la piccola Lily dormire beata, come se nulla fosse mai accaduto.

Una figura si presenta alla porta urlando : Draco! Come hai osato portare una sporca mezzosangue nel nostro maniero- Narcissa Malfoy, la donna che ai tempi del signore oscuro ha mentito sulla morte di Harry, purtroppo sembra  non ha superato i pregiudizi che ai tempi erano presenti nella società magica.

Malfoy con una mano mi ferma dal dire qualsiasi cosa.

-madre! Venite che ne dite di prenderci il the da soli?- la donna anche se poco convinta di lasciarmi da sola nel suo maniero segui il figlio senza obbiezioni.

- Hermione- mi richiama gentilmente Draco, prima di uscire dalla stanza – bada alla bimba mentre non ci sono-

******

Ora mi spetta il compito più arduo, convincere mia madre ad ospitare la figlia di Blaise e la mezzosangue. Crescendo ho sorvolato sui pregiudizi di sangue inculcatemi dai miei genitori, ma mia madre come mio padre credono che una discendenza con sangue puro sia tutto.

Sapevo cosa mi sarebbe aspettato appena ebbi finito gli studi ad Hogwarts un matrimonio combinato e subito dopo il matrimonio si pensava di mettere subito in cantiere un erede, così da mantenere la linea di sangue intatta, fino ad adesso ho rimandato il più possibile; non mi andava d’ impegnarmi principalmente non mi andava di convolare a nozze.

-per capodanno voglio organizzare un ballo?- disse seria mia madre

-in ballo madre!-

-si un ballo e desidero che quella sudicia sanguesporco per quel tempo sia fuori da casa mia- disse ancora più decisa.

-madre sai bene che il maniero non ti appartiene, non più da quando padre è rinchiuso in carcere e tutti i tuoi beni, e anche i suoi sono stati requisiti, ora tutto appartiene a me e sono io a decidere chi può entrare al maniero e chi può soggiornarvi- e spero che dopo questo il discorso sia chiuso.

La vedo abbassare la testa e annuire suo malgrado – va bene, ma sia chiaro durante il ballo sceglierai la tua futura sposa, su questo non ammetto obbiezioni-

-madre lo sai che siamo sotto attacco, siamo in pericolo, ora come ora non possiamo pensare ad un ballo. Da quando le casate purosangue sono sotto attacco a causa di Mangiamorte.- mia madre storce la bocca e poi vedo sul suo viso un bel sorriso.

-nessuno sta più seguendo gli ideali del signore oscuro- rimango allibito da quella dichiarazione, allora chi mai ci vuole sterminare? Chi sta uccidendo gli ultimi purosangue?

Mia madre capendo al volo le mie domande solo guardandomi -chi ha perso di più da questa guerra figliolo-

-madre, ma tu….come fai ad esserne cosi sicura?-

-tutti! E ribadisco TUTTI i Mangiamorte sono ad Askaban. Ricordi anche io facevo parte della cerchia e so che i membri sono stati o rinchiusi oppure uccisi dalla guerra, c’è chi si è pentito, chi è stato esiliato e il ministro a messo delle nuove magie su chiunque ha un marchio-

-come…..-

-siamo controllati figliolo, se gli esiliati tornano in patria muoiono non appena mettono piede in sul suolo inglese, chi si è pentito non appena lancia un solo incantesimo di attacco viene subito rintracciato e condotto in carcere e…. – abbassa il capo- penso che io e te siamo gli unici a non aver questa maledizione sul marchio e visto che sia tu che io eravamo legati sentimentalmente a Blaise non siamo stati convocati dagli Auror. Ora c’è da chiedersi chi vuole la nostra morte, perciò tesoro, possiamo invitare qualsiasi purosangue alla festa perché chi più e chi meno hanno ricevuto questo tutti il marchio, tranne voi giovani, ma tutti voi vi siete pentiti delle malefatte dei vostri genitori, quindi non penso che sia uno di voi!-

Il suo ragionamento non fa una piega, devo parlare con la Granger dirle le novità, fare in modo che informi Potter e trovare chi di dovere, prima che le casate più antiche si estinguano. Mia madre sembra leggere la mia perplessità lei è l’unica a riuscire a leggermi come un libro aperto, anche quando metto la mia maschera per non fare trapelare le mie emozioni.

-Detto questo Draco! Allora la festa si farà- anche se poco convinto della sua decisione accetto di buon grado, nessuno può spaventare la famiglia Malfoy, NESSUNO.

Salgo al primo piano e mi dirigo verso la nursery dove dovrebbe trovarsi sia la Granger che la piccola Lily. Faccio un passo per entrare nella stanza, ma non vedo nessuno.

All’improvviso sento dei piccoli urletti provenire dalla stanza a fianco, il bagno padronale provvisto di un’enorme vasca, apro piano la porta senza fare rumore e la scena che mi si presenta è indescrivibile, tenera e dolce e allo stesso  tempo molto sexy, vedo Hermione e la bimba immerse nella vasca e intorno a loro fiocchi di schiuma, la Granger che fa delle piccole bolle in direzione di Lily e lei che ride di gioia, non so se tutte le emozioni che sento in questo momento siamo date dalla situazione, oppure sono date dalle due “donne” che stanno nella mia vasca, mi sento  in pace con me stesso e con il mondo solo guardandole. Silenziosamente come ho aperto la porta la richiudo e mi siedo sulla poltrona aspettando che finissero il bagno.

Socchiudo gli occhi e la stanchezza mi prende e mi addormento.

-malfoy esci da qui pervertito che non sei altro!!!- mi sveglio di soprassalto e vedo la Granger con solo un asciugamano addosso a coprirle il corpo.

-granger dove nascondevi tutto questo ben di dio ?- la sguardo da testa a piedi , ha delle bellissime gambe snelle e lisce, andando poco più in alto attraverso l’asciugamano vedo il suo decolte , ma appena mi soffermo sul viso intravedo uno sguardo alquanto furioso. senza neanche pensarci si avvicina a me e mi molla un ceffone,  con tutte le sue forze mi tira per un braccio e mi sbatte fuori dalla stanza.

-beh con quel bel corpicino di certo non mi farai sfigurare al ballo di fine anno- e senza aspettare risposta mi avvio verso la mia stanza.

Fine cap 6

Abbiamo scoperto qualcosa in più sui “Mangiamorte” in più Hermione è costretta a partecipare ad un ballo a casa Malfoy. Narcissa non ha ancora superato i pregiudizi di sangue, come avete ben visto, chissà quale sarà il rapporto con Hermione????

E Draco cosa prova realmente nei confronti della donna, dite che sta nascendo qualcosa tra i due o è solo una semplice illusione? (Naturalmente data dal fattore che si devono occupare entrambi di una bambina piccola)

Vediamo tutte le svolte nel prossimo capitolo “galá a Malfoy Manor”  e si mi spiace, ma saltiamo il Natale xD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93