Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    11/04/2021    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Castellanos, Deku e gli altri furono impegnati ad affrontare Shigaraki e la sua temibile lega. Una volta che anche quella minaccia fu debellata, si aprì un periodo di serenità garantito dal nuovo simbolo della pace: Izuku Midoriya.
Il suo esempio fu di ispirazione per le nuove generazioni, le quali decisero di inseguire il sogno di diventare un eroe. Tuttavia qualcosa nell'ombra minaccerà la pace conquistata con grande fatica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Assalto imprevisto

 

Kaminari riuscì a liberarsi da quello strano fumo solo dopo un paio di minuti.

“ Che cos'era quella cosa? Adesso non importa, devo tornare dai ragazzi” rifletté il pro, il quale aveva seri timori che fosse tutto opera di qualche villains. Suddetta supposizione portò ad una domanda: come diavolo avevano fatto ad infiltrarsi ed a superare i sistemi di sicurezza del campo estivo? Quesito che, almeno per il momento, non avrebbe trovato una risposta.

 

Red Riot ebbe il tempo di compiere solo qualche passo prima di trovarsi davanti ad alcuni studenti della sua sezione feriti e privi di sensi.

“ Un pesce grosso, era proprio quello che stavo aspettando” esordì una giovane donna con indosso un lungo abito nero da maestro di kung fu ed una maschera argentata sul viso. Il pro attivò immediatamente il proprio Quirk prima di chiedere “ Sei stata tu ad attivare quel fumo nero?” “ Non è opera mia, preferisco metodi più diretti”.

Queste parole finirono di preoccupare il pro che ormai aveva avuto conferma dei propri sospetti. Doveva muoversi a sconfiggere questa nemica così da poter aiutare gli studenti svenuti e quelli che si trovavano ancora in giro. Questa volta non avrebbe ricoperto un ruolo da mero spettatore come durante il suo primo campo estivo.

 

Invece Michael si ritrovò con Lara nel mezzo del bosco, i due erano stati lasciati lì dal fumo che era scomparso misteriosamente nel nulla.

“ Non credo che sia una prova voluta dai professori” commentò la ragazza, “ Già, temo che sia opera dei villains” “ Forse, ma sono anni che non si registrano attacchi del genere. Se sono davvero loro, che cosa vogliono?” “ Non ne ho idea e non spetta a noi scoprirlo” “ Già, lasciamo questo compito ai pro. Come procediamo?” “ Visto che non siamo autorizzati ad usare i nostri Quirk, direi che sia più opportuno cercare di tornare alla villa senza ingaggiare battaglia” “ Concordo, vediamo di passare inosservati”.

Nonostante la sua proposta, Michael era in pensiero per Aerith. Temeva che tra coloro che gli stavano attaccando si nascondesse il tizio con i capelli bianchi e l'armatura dorata. Però non avrebbe avuto molto tempo per pensare a questo, dato che un tizio nascosto tra le fronde degli alberi stava per lanciarsi all'attacco.

“ Il figlio di Thief, che sia lui quello con l'oscurità nel cuore? Sarebbe ben possibile visto chi è il padre, comunque lo scoprirò presto” pensò il villain che stava osservando l'aspirante eroi.

 

Intanto Aerith e Nikolai si erano ritrovati all'estremo sud del bosco.

“ Nikolai stai bene?” chiese la ragazza con la sua solita gentilezza, “ Sì, sono tutto intero. Tu?” “ Anch'io sono in perfetta forma, a quanto pare chiunque abbia lanciato quel fumo voleva solo dividerci” “ Perché mai?” “ Separati siamo più vulnerabili” “ Logico” “ Chissà se siamo noi studenti o i professionisti gli obiettivi” “ Chi lo sa, potreste essere tutti e due o magari nessuno” esordì una voce maschile alle loro spalle. I due si voltarono di scatto e videro un ragazzo con lunghi capelli color pece, una fascia rossa intorno alla testa. Era vestito in modo casual e sembrava un tipo normale fatta eccezione per i suoi avambracci, i quali erano enormi; probabilmente dovuto alla sua stranezza ancora sconosciuta.

“ Chi sei e cosa vuoi?” domandò l'amante dei fiori, “ Potete chiamarmi Destroyer e voglio semplicemente fare a pezzi i vostri deboli corpicini” affermò il villain in tono derisorio pronto alla lotta.

 

Nel frattempo Vergil e Sara si erano imbattuti in Jack the Ripper, il quale aveva già messo fuori gioco numerosi studenti. Il possessore della Yamato non vedeva l'ora della rivincita, aveva immaginato per giorni il suo scontro con il killer ed aveva anche messo a punto una mossa speciale. Questa volta le cose sarebbero andate diversamente, almeno così pensava il ragazzo che però stava peccando di superbia; un errore che gli sarebbe potuto costare molto caro.

 

Jill e Abasi furono i più fortunati dato che vennero trovati immediatamente da Kyoka, la quale gli condusse subito verso la villa senza imbattersi in nessun villain. In quel luogo c'erano anche altri studenti che erano stati capaci di ritornare passando nell'ombra. Allora la professoressa decise di restare con loro nel caso in cui qualche criminali gli avesse attaccati lì.

 

Invece Saga ed Astrid furono gli unici ad essere portati al di fuori dell'ampio bosco. Così ebbero modo di vedere come l'area fosse stata completamente isolata da quello strano fumo nero. Tentarono di oltrepassarlo e sorprendentemente ci riuscirono senza sforzi. Tuttavia, una volta fatto, non si trovavano sulla strada verso l'uscita del campo, ma sulla collina dietro la villa.

“ Che cavolo è successo?” chiese stupita la studentessa, non trovando alcuna risposta dall'amico. Quest'ultimo aveva un'espressione seria e pensierosa, che attirò l'attenzione di Astrid. La quale gli disse “ Su con lo spirito, ce la caveremo” “ Lo so, è solo che quello che ci è appena successo mi ha riportato alla mente vecchi ricordi” “ A sì? E cosa nello specifico?” “ Non è niente di importante” “ Non puoi tenermi così sulle spine! Coraggio, sputa il rospo”.

La conversazione venne interrotta da un giovane uomo vestito da clown e sulla faccia dipinta aveva un tatuaggio dei quattro assi delle carte francesi.

“ Che fortuna, ho trovato una coppia!” esclamò il villain, “ Guarda che non siamo una coppia” rispose prontamente la ragazza, “ Peggio per voi, una coppia batte un Jolly come me” “ Questo è completamente pazzo” “ Non farti distrarre dai suoi modi, potrebbe essere molto pericoloso” rispose Saga intuendo la potenza del nemico.

 

Infine Eri stava prestando soccorso ad alcuni studenti feriti, vittime di un criminale muscoloso ed altissimo, Quest'ultimo se la stava vedendo con Clay, il pro avrebbe avuto pane per i suoi denti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom