Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    13/04/2021    1 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta dopo aver mostrato a Cell la sua nuova trasformazione e il suo enorme potere,iniziò ad attaccarlo,sorprendendo lo stesso Cell e C18,mentre Trunks guardava suo padre con orgoglio.
"Forse può farcela anche da solo"pensò il ragazzo sorridendo.
Trunks aveva molta fiducia in Vegeta,credeva in lui e sperava davvero che potesse battere il mostro e salvare il mondo.L'unico problema era l'enorme ego del Principe dei Saiyan.Trunks sperava che non sarebbe stato d'intralcio.
"Che ti succede?Perchè non mi fai vedere di cosa sei capace?"chiese Vegeta al suo avversario che gli rispose  "Ti trovo in ottima forma,scimmione,cosa hai mangiato per colazione?"
Cell poi gli disse di non montarsi la testa e che aveva visto di meglio.
"Dici davvero?"disse Vegeta colpendolo ancora e facendolo indietreggiare.
"Fermati"disse il Principe per poi correre verso di lui e colpirlo ancora lanciandolo in aria e volando verso di lui continuò a colpirlo,poi lo prese per il piede e lo buttò giù.
C18 e C16 osservavano la scena sbalorditi.
"E' questo il risultato dell'allenamento!Cell non riesce a prevedere le mosse di mio padre"pensava Trunks.
"E' molto rapido,io non riesco a seguire i suoi movimenti"disse C18.
Cell,rialzatosi si era ritrovato di fronte Vegeta e Trunks,uno pronto a finirlo e l'altro ad osservarlo e fornire supporto se necessario.
"Si preannuncia uno scontro memorabile"pensava Trunks con le braccia incrociate stile Vegeta.
"Mettici un pochino più di impegno Cell,forza"disse Vegeta ridendo del suo avversario.
"Beh vedrò di accontentarti"rispose Cell,anche lui ridendo.
"Non avrei mai pensato che Cell potesse trovare un avversario cosi temibile"pensò C18.
Cell cercava di colpire Vegeta senza successo,perchè lui riusciva a schivare tutti i suoi colpi.
"E' migliorato moltissimo,è talmente rapido che Cell non riesce a colpirlo"pensava Trunks,osservando suo padre che con un ghigno arrogante schivava tutti i colpi.
Il ragazzo ricordò tutti i loro allenamenti e come all'inizio lui avesse difficoltà a rimanere nella stanza e a seguire il ritmo di suo padre che gli diceva di togliersi dai piedi e accusandolo di essere un buono a nulla.
"Papà,dimmi e a questo che ti è servito l'allenamento nella stanza speciale?"si domandava il ragazzo.
Mentre Cell non era riuscito nemmeno a sfiorare Vegeta,il Principe continuava ad assestare colpi al suo nemico.
"Allora,hai già finito?"chiese Vegeta.
Cell si rialzò e gli rispose che era un'illuso,che non lo conosceva e che si stava avvicinando la sua fine,mentre Vegeta correva verso di lui per attaccarlo di nuovo.

"Adesso ho capito,quest'aura potentissima che sento è di Vegeta,che strano è ancora più forte di quella di Cell,ma come è possibile?"disse Crillin fermandosi di colpo,sbigottito, mentre era in volo.
Il ragazzo non riusciva a capire come il saiyan avesse fatto ad aumnetare cosi tanto la sua aura,poi si ricordò di ciò che gli aveva detto Goku della stanza dello spirito e del tempo.Dopo aver riflettuto e aver osservato il telecomando per disattivare i cyborg,il terrestre decise di andare sul luogo a vedere lo scontro.

Nel frattempo al Palazzo del Supremo,Bulma aveva già fatto esasperare il povero Junior con tutte le sue grida.
"Allora,ditemi come stanno le cose,come sta Vegeta? E Trunks?"
"Vegeta sta andando alla grande,se la sta cavando egreggiamente,se continua cosi riuscirà a battere Cell"disse Tensing.
Bulma esultò felice e orgogliosa per poi chiedere dettagli più precisi.
Tensing le disse di stare tranquilla, che loro erano in vantaggio.
Vedendo Junior abbastanza infastidito,Bulma indietreggiò un po',dicendo che era meglio se non stava troppo vicina al namecciano,che alla fine a lei non era mai piaciuto.
"Hai sentito? Tu e il tuò papà state vincendo!"disse Bulma al piccolo Trunks tra le sue braccia,il bambino rise felice applaudendo con le sue piccole manine,per poi piangere per colpa di Junior che continuava a fare versi di fastidio.Bulma lo cullò cercando di calmarlo.
"Sarebbe questo il potere di un super saiyan che supera il proprio limite?"pensava il namecciano profondamente infastidito,stringendo i pugni,rendendosi conto dell'enorme divario che c'era adesso tra loro.

Mentre tra Vegeta e Cell lo scontro continuava con il vantaggio del Saiyan.Cell,però,disse che era arrivato il momento di fargli conoscere la sua vera forza.
"Bene,non vedevo l'ora!"esclamò Vegeta.
Cell all'improvviso gli lanciò un'attacco gridandogli che era finito e per la prima volta riuscì a colpirlo,pensando di averlo finito e ridendo come un  malvagio.
Cell guardò poi Trunks che non si era scomposto nemmeno e sembrandogli strano,guardò dietro di lui e vide Vegeta che lo lanciò di nuovo giù.
"Sarebbe questa la tua vera forza?"chiese Vegeta.
Cell si rialzò e gli disse che lo aveva stancato e che adesso avrebbe fatto sul serio.
"Pensavo avessimo già cominciato a fare sul serio,comunque non c'è alcun problema,prego,io sono pronto"
Cell rise aumentando ancora di più la sua presenza,lasciando sbigottiti i due cyborg e impassibili i due saiyan reali.
"Oh,ma bene,come siamo diventati potenti,su coraggio,fammi vedere cosa sai fare"disse Vegeta,divertito e sicuro di sè.
"La partita l'ha vinta mio padre"disse Trunks altrettanto sicuro.
Crillin era arrivato e stava osservando dall'alto,senza parole,riusciva solo a pensare"Il Grande Vegeta contro Cell,questo si che è uno scontro fra titani".
Cell riuscì a colpire Vegeta,facendolo anche sanginare,ma questi non si scoraggiò,anzi sorrise.
"Complimenti,ottimo gancio destro,comunque non c'è paragone fra la tua potenza e la mia dopo l'allenamento"
Cell si trovò di nuovo ad indietreggiare.
"Che cosa vuoi dire?Aspetta!Si può sapere chi sei tu?Non sei Vegeta,vero?"
"Invece è cosi,io sono Super Vegeta"

Angolo Autrice.
Sapete scrivere questi capitoli mi fa venire nostalgia.
Dragon Ball Z è stato senza dubbio il miglior Dragon Ball in assoluto.
E quando lo vedo non posso fare a meno di compararlo a Super e al resto,cosi diversi fra loro.
Comunque...è chiaro che durante questa saga Vegeta non aveva ancora la fiducia dei terrestri,dunque ovvio fossero sbalorditi,solo Bulma e Trunks e i Signori Brief si fidavano di lui e forse Goku.
La cosa brutta è che dopo tutti questi grandi scontri,Vegeta finisce sempre per fare una pessima figura e venire preso in giro e io mi sento male per lui...e odio scrivere di quando gli succedono queste brutte cose.Ma cosi vanno le cose.
Detto questo ringrazio anche chi legge.
Grazie per seguire la storia e scusate se non aggiorno con frequenza ma ho mille cose da fare e non sempre riesco,ma ci provo.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.





 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan