Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    16/04/2021    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Castellanos, Deku e gli altri furono impegnati ad affrontare Shigaraki e la sua temibile lega. Una volta che anche quella minaccia fu debellata, si aprì un periodo di serenità garantito dal nuovo simbolo della pace: Izuku Midoriya.
Il suo esempio fu di ispirazione per le nuove generazioni, le quali decisero di inseguire il sogno di diventare un eroe. Tuttavia qualcosa nell'ombra minaccerà la pace conquistata con grande fatica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Convocazione d'urgenza

 

Dall'attacco del campo estivo trascorsero diversi mesi, duranti i quali la league of villains mantenne un basso profilo, comportamento dovuto alla caccia serrata che i pro stavano conducendo. In realtà il vero, grande problema era rappresentato da Deku: a differenza del passato, adesso c'era un simbolo della pace in perfetta forma e non allo zenit della sua carriera. Però questo non voleva dire che l'unione restò con le mani in mano, infatti Dark, sotto la salda guida di Shigaraki, stava amplificando sempre di più la sua influenza ed avvicinandosi ai fasti del passato.

 

Tuttavia non tutti le organizzazioni criminali si sottomisero alla lega, in particolare ce ne era una, la Lamia (nome delle creature della mitologia greca che rapivano ed uccidevano i bambini), che si stava muovendo nell'ombra. La sua leader, una misteriosa donna che soleva indossare un lungo cappotto foderato con della pelliccia ed una maschera bianca rotta nella parte superiore destra che permetteva di vedere il suo ipnotico occhio viola, portava avanti le proprie losche attività passando inosservata, dato che i migliori eroi erano tutti concentrati sulla league of villains. Ciò era un grosso errore, le attività di questa nuova associazione si sarebbero dimostrate mostruose, qualcosa che difficilmente una normale persona avrebbe potuto solamente pensare.

 

Nel frattempo gli studenti della classe internazionale, che ormai si trovavano al secondo anno, diventavano di giorno in giorno sempre più forti e preparati. Alla loro crescita contribuì in maniera importante il tirocinio, tutti loro furono capaci di superare l'esame per la licenza provvisoria al primo tentativo. Alcuni lo fecero presso gli stessi eroi che gli aveva ospitati durante la settimana formativa, altri vennero reclutati da agenzie diverse.

 

Michael era tra quelli che rimasero con il pro che avevano conosciuto, per cui stava lavorando a stretto contatto di Mirio. Questa esperienza gli permise di migliorare ed imparare molto, ad esempio prese l'abitudine del professionista di osservare attentamente in nemici per poter prevedere le loro prossime mosse. Inoltre venne sottoposto anche ad un duro addestramento fisico, il quale gli permise di rafforzare notevolmente il suo corpo.

Oltre a tutto ciò, continuò con le sue meditazioni per poter imparare a controllare i custodi più potenti delle sfere dell'Esistenza. Sfortunatamente tale allenamento diventò una specie di ossessione: passava ogni istante in cui non era impegnato con gli studi o con Lemillion in camera sua a visitare quei strani piani dell'esistenza. Questo ebbe un effetto collaterale: era torturato da terribili mal di testa che non gli davano tregua.

 

Per capire se ci fosse un modo per farli passare, il giovane si recò dal padre, il quale gli disse che quel dolore era dovuto ad un'eccessiva esposizione ai piani astrali e l'unico modo per tornare in forma sarebbe stato quello di prendersi una pausa dalle meditazioni, almeno di un paio di mesi.

Strife non la considerò una strada percorribile, sessanta giorni erano troppi visto che la profezia della Pizia si sarebbe avverata entro un anno o poco più. Perciò decise di combattere il lancinante dolore imbottendosi di pillole, non si trattava di una buona soluzione per la sua salute, ma l'avrebbe sopportata per Aerith.

 

Le cose procedettero tranquillamente per gli studenti fino a quando Michael non venne convocato di mattina molto presto da Mirio, il quale aveva bisogno del suo aiuto in un caso che si prospettava molto difficile.

Strife raggiunse velocemente l'agenzia del pro e si recò immediatamente nell'ufficio di quest'ultimo.

 

“ Ciao Michael, scusa se ti ho fatto venire tanto presto, ma dobbiamo occuparci di una questione estremamente importante” “ Figurati Lemillion, sono disponibile a qualsiasi ora. Vedo che c'è anche Eri, lavorerà con noi?” “ Esattamente, temo che avremo bisogno delle sue abilità” “ Qualsiasi cosa sia, deve decisamente preoccuparti dato il tuo tono di voce” “ Già, guarda questa immagine” Mirio gli mostrò la foto della leader di Lamia, “ Ha un non so che di inquietante” commentò Strife, “ Questa donna è a capo di una piccola organizzazione criminale conosciuta come Lamia, i cui affari ufficiali sono il riciclaggio di denaro. Stavamo indagando su di loro per incastrarli, ma con il ritorno della league of villains gli abbiamo lasciati stare, grosso errore temo” “ Perché?” “ Probabilmente è coinvolta nella recente sparizione degli orfani di strada” “ Avevo letto che negli ultimi tempi alcuni orfani sono scomparsi nel nulla, ma hanno bollato la situazione come un incidente dovuto al fatto di vivere per strada” “ Lo pensava anch'io, per questo, insieme ad Eri, sono andato molte volte da loro offrendogli un riparo e del cibo. Proprio durante una di queste visite, una ragazzina mi ha detto di aver visto la donna che rapisce i suoi amici nascondersi nell'ombra. Dalla descrizione che mi ha dato sembra proprio la leader di Lamia, però non abbiamo nulla di concreto, la dichiarazione di una bambina non è affidabile. Per cui dobbiamo indagare, per prima cosa andremo dagli orfani che sto aiutando, da lì ci divideremo ed inizieremo a cercare indizi” “ Certo, andiamo subito!” “ Questo è lo spirito Michael, giusto Eri?” “ Sì, aiutiamo quei poveri bambini”.

 

Come prevedibile, Eri aveva preso molto a cuore il caso per via del suo passato. Però non era affatto pronta per quello che la stava aspettando, nessuno lo sarebbe stato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom