Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    17/04/2021    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Castellanos, Deku e gli altri furono impegnati ad affrontare Shigaraki e la sua temibile lega. Una volta che anche quella minaccia fu debellata, si aprì un periodo di serenità garantito dal nuovo simbolo della pace: Izuku Midoriya.
Il suo esempio fu di ispirazione per le nuove generazioni, le quali decisero di inseguire il sogno di diventare un eroe. Tuttavia qualcosa nell'ombra minaccerà la pace conquistata con grande fatica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voci

 

Aerith si alzò prima del solito per una sola ragione: voleva passare del tempo con Michael, evento che negli ultimi mesi era diventato più unico che raro. Suddetta volontà aveva delle radici profonde, non dovute soltanto alla loro speciale connessione.

La ragazza aveva iniziato a sentire dei sussurri ogni volta che si ritrovava da sola, si trattava di un imprevedibile effetto della sua unicità. Non erano voci inquietanti o che inneggiavano alla violenza, ma tranquille e le raccontavano delle storie perse nel tempo. Inoltre, a volte, parlavano di frammenti di futuro e di concetti filosofici, con speciale riguardo della morte.

Aerith ebbe modo di comprendere e realizzare una cosa che tutti sanno, ma che si rifiutano di accettare: la morte è parte stessa della vita. Non rappresenta nulla di cui avere paura perché, come sostenevano i filosofi greci, o porta a qualcosa di nuovo o al niente e quindi alla fine delle sofferenze.

 

L'amante dei fiori, non essendo affatto stupida, capì che quei sussurri volevano comunicarle che la sua fine fosse inevitabile e, a giudicare dal suo terribile incubo, prossima.

Sebbene questa fosse una notizia che avrebbe devastato chiunque, la ragazza non mutò il suo modo di fare, anzi adesso era persino più aperta volendo assaporare ogni momento di quello che le rimaneva da vivere. Proprio perciò desiderava passare del tempo con i suoi amici, tra cui lo stesso Strife. Era cosciente di provare qualcosa per lui, avendo anche il sentore di essere ricambiata e se il suo destino fosse stato diverso magari avrebbero potuto costruire qualcosa insieme. Ma, per via del suo fato, si era convinta che innamorarsi sarebbe stato inutile, perciò si sarebbe accontentata di stargli vicino da amica, fino a quando avrebbe potuto.

 

Aerith scese in sala da pranzo, luogo dove era certa di trovare Michael intento a fare colazione. Però le sue aspettative vennero disattese, di Strife non c'era traccia.

Inizialmente pensò che fosse rimasto in camera a meditare oppure che stesse ancora dormendo, quindi decise di aspettarlo e per ingannare il tempo si sarebbe occupata dei suoi adorati fiori.

Proprio mentre stava per prendere dell'acqua notò un piccolo biglietto sul tavolo con su scritto: “ Sono impegnato con Lemillion. La colazione è pronta, deve solo essere riscaldata”.

Aerith nel leggerlo sorrise, l'amico era sempre premuroso verso i suoi compagni per i quali provava un sincero affetto. Ma se le cose stavano realmente così, perché si era allontanato tanto da tutti? Forse qualcosa non andava o lo preoccupava, in questo caso lo avrebbe aiutato.

 

Mirio ed i suoi due assistenti arrivarono presso l'orfanotrofio che il pro aveva fatto costruire, sfruttando parte dei suoi risparmi e soprattutto la sua fama.

Non appena gli orfani videro l'eroe ed Eri corsero da loro con un'immensa felicità, mentre si tennero a distanza e guardarono diffidenti Michael. Strife non se la presa, capiva che quei bambini avevano sofferto molto e quindi era del tutto logica la loro ostilità verso un estraneo.

 

Dopo aver salutato i suoi giovanissimi amici, Lemillion disse ai colleghi “ Eri tu resterai qui per parlare con le tutrici e gli orfani riguardo la misteriosa donna che stiamo cercando. Invece io e Michael andremo a cercare delle tracce nell'area qui intorno” “ Mi sembra la scelta più sensata, questi orfani non si aprirebbero mai con un estraneo” rispose la donna ottenendo un cenno di approvazione dagli amici.

 

Non appena rimase da sola, Eri iniziò con le sue indagini.

Per prima cosa fece le sue domande alle tutrici, le quali non si dimostrarono per nulla d'aiuto dato che sostennero di non aver visto nulla di strano. L'eroina ebbe la sensazione che stessero mentendo, le loro risposte era immediate e meccaniche, come se stessero recitando un copione. Tuttavia decise di non fare troppe pressioni oppure si sarebbero finite di chiudere a ricco e probabilmente l'avrebbero cacciata.

Quindi passò agli orfani, i quali sarebbero stati certamente più collaborativi. Il suo pensiero trovò presto conferma, infatti i giovincelli le raccontarono una storia che sembrava uscita da una favola horror.

Affermavano che di notte si aggirava tra i vicoli una donna con una strana maschera ed un occhio viola, la quale rapiva i bambini rimasti orfani e nessuno di loro, una volta preso, faceva più ritorno. Per questo si affannavano a tornare all'orfanotrofio prima di notte.

A quel punto l'eroina chiese se avessero mai visto questa misteriosa donna, uno di loro diede risposta affermativa dicendo di averla notata mentre stava osservando la struttura nella quale si trovavano e naturalmente ciò lo spaventò terribilmente.

 

Eri, dopo aver rassicurato i piccoli, chiese alle tutrici se il racconto dei bambini fosse stato verificato. Loro risposero che non ce ne era affatto bisogno, si trattava solo delle fantasie tipiche degli infanti. L'eroina, non potendo rivelare nulla sull'indagini in corso sulla leader dei Lamia, consigliò di tenere alta l'attenzione.

 

La donna rimase a giocare con gli orfani, dato che doveva aspettare il ritorno dei suoi amici. Sfruttò il momento per capire l'opinione dei ragazzini sulle tutrici, aveva una strana sensazione su di loro, la quale diventava sempre più forte man mano che restava lì.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom