Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    21/04/2021    0 recensioni
Darien e Alexis sono due gemelli che non si vedono da anni, ma quando Darien tornerà a casa scoprirà che suo fratello si è allontanato da quelli che erano stati i loro migliori amici per quello che Darien aveva sempre considerato il suo acerrimo nemico. Darien cercherà in tutti i modi di capire il perchè della scelta di Alexis senza però riuscirci e si troverà a convivere con il fratello che lo odia senza nessuna ragione valida.
°°°°°°°°°°°°°
Prima storia che scrivo non fantasy e devo ancora capire come muovermi in un contesto di tutti i giorni quindi ogni consiglio/critica è ben accetta, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ventiquattro ore senza tue notizie, mi fai preoccupare così- fu la prima cosa che disse Darien quando finalmente Noah lo richiamò.
-tu non mi hai risposto e io sono andato in discoteca facendo tardi e dimenticandomi di caricare il telefono- gli spiegò il rosso alzando gli occhi al cielo.
-sei davvero andato in discoteca? Ma se non sai muoverti e poi come hai fatto a seguire le lezioni?-
-calmati Da- rise Noah giocherellando con la penna che aveva in mano. Stava iniziando a studiare dai libri quando il moro lo aveva chiamato. -la discoteca era qui vicino e le lezioni le ho sopportate tranquillamente-
-hai incontrato qualcuno di interessante?-
-passi subito al gossip?- chiese Noah scuotendo la testa, conosceva troppo bene il suo migliore amico e se l’era aspettata quella domanda. -comunque si, un ragazzo con il quale ho fatto sesso ieri sera e indovina un po’? Me lo sono ritrovato a lezione e ho scoperto che anche lui fa matematica pura-
-perché le fortune tutte a te?- si lamentò Darien dall’altro lato del telefono.
-parla quello che è fidanzato con la figlia del sindaco-
-che mi ha mollato non appena ha scoperto che mi trasferivo- lo informò Darien facendo ridere di gusto Noah.
-meglio così no? In questo modo puoi trovarti qualcuno qui vantandoti di essere il fotografo della più grande rivista di moda della città- gli fece notare Noah prendendo un foglio bianco e iniziando a scarabocchiare qualcosa con la penna blu che aveva in mano.
-e tu hai detto al tuo collega che sei il modello della suddetta rivista?-
-no, ma prima o poi lo scoprirà. Non volevo di certo che mi seguisse perché sono un modello-
-non un semplice modello, un modello di intimo!- enfatizzò il concetto Darien ridendo ed immaginando anche la faccia seria del suo migliore amico alla sua affermazione.
-smettila di dirlo ogni due secondi, sei fastidioso- borbottò Noah facendo vagare lo sguardo nella sua nuova camera. Ancora doveva abituarsi a quell’ambiente nuovo ed estraneo.
-ti lascio in pace ho capito- disse Darien sorridendo verso il padre che era appena tornato a casa con le pizze che avrebbero costituito la loro cena -ci sentiamo domani appena puoi-
-a domani- rispose Noah chiudendo la chiamata per poi controllare l’orario delle lezioni e confrontarlo con l’orario di lavoro del giorno successivo. Gemette di frustrazione notando che il suo shooting coincideva precisamente con le ore di algebra del pomeriggio. Non sarebbe minimamente riuscito a seguire quelle lezioni e voleva sotterrarsi.
L’unica possibilità era chiedere ad Alexis se poteva passargli gli appunti ella lezione e gli avrebbe anche spiegato il perché sperando che il ragazzo accettasse. Ovviamente sperava in un si anche perché lui lo aveva aiutato con gli appunti di logica ma in quel momento non serviva a niente pensarci visto che si era completamente dimenticato di chiedere il numero al ragazzo.
E fu proprio la prima cosa che fece il giorno dopo appena intravide il moro seduto scompostamente in una delle sedie nell’aula nella quale Noah era appena entrato. Il rosso si diresse velocemente verso il moro che appena lo vide tolse il suo zaino dalla sedia per farlo sedere mentre gli sorrideva.
-devi darmi il tuo numero- disse Noah facendo girare il ragazzo verso di se. Alexis porse la mano in direzione del rosso e Noah gli mise il suo telefono in mano aperto nella rubrica. Il moro segnò velocemente il suo numero per poi ridare il telefono al rosso. -grazie, posso chiederti un altro favore?-
-se non include la morte di qualcuno si- rise Alexis legandosi alcune ciocce di capelli dietro la testa visto che gli stavano dando fastidio.
-non posso seguire algebra oggi pomeriggio perché ho lavoro, mi puoi passare gli appunti?- chiese Noah sperando che il moro gli dicesse di si.
-uh cosa indosserai oggi?- chiese Alexis curioso e facendo aggrottare la fronte a Noah.
-lo sai?-
-che sei un modello? Si, l’ho scoperto ieri sera visto che la mia ex migliore amica ha fatto una storia su instagram dove aveva la copertina della rivista per la quale lavori dicendo che eri la sua prossima preda- gli spiegò ridendo il moro -comunque stai tranquillo te li passo tranquillamente-
-sei la mia salvezza, davvero- gli disse Noah e voleva baciarlo per ringraziarlo ma non lo fece non sapendo se poteva farlo oppure no, infondo non avevano ancora parlato di quello che erano.
-comunque come mai è la tua ex migliore amica? Sempre se vuoi rispondere-
-è omofoba e l’ho scoperto a miei spese- gli rispose Alexis storcendo la bocca al ricordo di come aveva reagito Jessica al suo coming out. Era impazzita, letteralmente. Alexis si era sentito morire visto che era stato rinnegato da quelli che erano stati i suoi migliori amici fin dalle elementari. Si era chiuso molto in se stesso e solo grazie a Morgan era riuscito a superare la cosa. E il pensare che all’inizio Morgan non lo poteva proprio sopportare la cosa faceva ridere. I suoi migliori amici erano diventati come degli estranei e quello che aveva sempre considerato come un nemico si era rivelato il suo migliore amico.
-me la fai conoscere? Così le faccio venire un attacco di panico- disse Noah che già odiava quella ragazza senza nemmeno conoscere il suo nome e il suo aspetto.
-va spesso al bar dove lavora Morgan quindi la incontrerai di sicuro, ieri con Morgan volevo rispondere alla sua storia ma poi non l’ho fatto- gli disse Alexis con un’alzata di spalle mentre il professore entrava in aula.
-tanto con me non ha possibilità visto che mi piaci tu- disse con tranquillità Noah prima di iniziare a prendere appunti della lezione che era appena iniziata. Invece Alexis rimase immobile per un bel po’ cercando di metabolizzare quello che il ragazzo gli aveva appena detto. Alexis doveva assolutamente chiarire la sua situazione con Louis: cioè lasciarlo, e mettersi con quel bellissimo rosso che la vita gli aveva messo davanti.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy