Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    21/04/2021    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Castellanos, Deku e gli altri furono impegnati ad affrontare Shigaraki e la sua temibile lega. Una volta che anche quella minaccia fu debellata, si aprì un periodo di serenità garantito dal nuovo simbolo della pace: Izuku Midoriya.
Il suo esempio fu di ispirazione per le nuove generazioni, le quali decisero di inseguire il sogno di diventare un eroe. Tuttavia qualcosa nell'ombra minaccerà la pace conquistata con grande fatica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Creatura della notte

 

Mirio si ricongiunse rapidamente con i giovani amici e con sua grande sorpresa trovò Eri sveglia.

 

“ Eri, non eri stata addormentata?” chiese il pro, “ Infatti, ma a quanto pare il sonnifero ha avuto un effetto più lieve del previsto” rispose la donna ancora un po' intontita, “ Stai bene?” “ Sì, ho solo bisogno di qualche minuto per riprendermi” “ Sono felice che non ti sia successo niente, Michael dimmi tutto quello che hai scoperto” “ Bene, ho scoperto alcuni documenti, appartenenti alla direttrice, i quali indicano tutti uno stesso luogo: un magazzino sotterraneo a circa due km ad Est da qui. Purtroppo non dicono a cosa servisse o quando venisse utilizzato” “ Sei stato bravo” “ Grazie” “ E' la verità, ma on perdiamo altro tempo, andiamo subito lì. Quasi dimenticavo, formeremo un team up con Nejire e Jirou” “ Una collaborazione, è la prima volta che la facciamo” “ Sì, ma ne abbiamo bisogno, non permetteremo che altri orfani vengano rapiti” “ A proposito di loro, non credo sia saggio lasciarli da soli dopo quello che hanno passato” “ Non saranno soli, qui fuori ci sono le forze dell'ordine, ci penseranno loro momentaneamente” “ Sono più tranquillo allora” “ Eri tu cosa vuoi fare?” “ Vengo con voi” “ Sicura? Puoi restare qui se non ti senti ancora in forma” “ Come ti ho già detto sto bene, inoltre voglio dare il mio contributo” “ D'accordo, ma se mostrerai sintomi di cedimento ti riporterò qui all'istante” “ Non sono più una bambina indifesa” “ Ne sono consapevole, ma rimani una mia amica, quindi è normale che mi preoccupi per te” “ Lo so, ma non devi avere paura, so cavarmela”.

Eri era particolarmente motivata, dato il suo passato si sentiva molto vicina ai quei poveri bambini.

 

I tre, dopo aver chiesto alla polizia di occuparsi degli orfani, si diressero in direzione del misterioso sotterraneo, sperando di trovare qualche indizio utile sulla Lamia, magari l'identità di qualche suo membro o il loro luogo d'incontro.

 

Intanto Nejire e Kyoka ricevettero il messaggio del cambio di destinazione, fortunatamente ciò non le arrecò particolari problemi visto che avrebbero dovuto semplicemente allungare il tragitto.

 

“ Ragazze dobbiamo andare in punto d'incontro diverso, a quanto pare Togata ha trovato una pista” esordì Hado, “ Ci sono anch'io” si lamentò Nikolai, “ Colpa della forza dell'abitudine, sono abituata a lavorare solo con le tue amiche”.

Il russo non rispose, mostrando una faccia scocciata. Da quanto l'eroina aveva sostenuto che Aerith avesse un debole per Michael, aveva iniziato a provare un senso di antipatia verso di lei. Seppure l'amante dei fiori non avesse mai mostrato un particolare interesse verso l'amico delle stringhe, l'aspirante eroe era sempre geloso quando qualcuno si rapportava a lei in modo seduttivo o romantico. Suddetto sentimento si sarebbe presto trasformato in un qualcosa di pericoloso, che qualcuno avrebbe sfruttato a proprio vantaggio.

 

“ Allora in cosa consiste questa missione che coinvolgerà ben tre agenzie?” chiese Jill, “ Ha ad oggetto la misteriosa scomparsa di alcuni orfani” “ Ci sono altri elementi che dovremmo conoscere?” “ No, Lemillion non ci ha fornito ulteriori dati. E' stato molto prudente, ciò vuol dire che sta prendendo la cosa molto seriamente” “ Non c'è nulla da temere, con il nostro aiuto ce la sbrigheremo in pochissimo tempo” rispose Nejire sorridente che aggiunse “ Aerith, Michael ci sarà!” “ Veramente?!” “ Assolutamente, nel messaggio che ci ha inviato Mirio ha detto che si sarebbe diretto nel sotterraneo con i suoi assistenti. Una è Eri, mentre l'altro deve essere il tuo amico”. Aerith non aggiunse altro litandosi a fare un ampio sorriso, il quale fece venire il sangue alla testa a Nikolai.

 

Pochi minuti dopo l'arrivo della polizia, un'altra figura entrò nell'orfanotrofio. Si trattava di una donna con una maschera, la quale lasciava scoperto il suo bellissimo occhio viola. Lei affermò con una voce vellutata e suadente “ Che bel posto, quello in cui andrete piccoli orfani sarà decisamente peggiore” “ Chi è lei?” domandò un'agente, “ Una creatura della notte, bellissima e letale” “ Le consiglio di rispondere seriamente alla mia domanda o ne pagherà le conseguenze” “ Ma davvero?”.

In quell'istante la leader di Lamia fece un cenno ad alcuni poliziotti, i quali aprirono il fuoco ed uccisero a sangue freddo i loro colleghi.

 

I traditori, compiuto il loro sporco lavoro, si inginocchiarono davanti a lei, “ Bravi, adesso prendete gli orfani mentre io mi sbarazzo di quell'inutile direttrice e delle tutrici. Fatto ciò fate saltare questo posto, ormai è inutile; ma prima...”.

La donna si tolse la maschera rivelando un viso stupendo, il quale sembrava fatto di porcellana. Dopo di che aprì leggermente la bocca, lasciando intravedere due lunghi canini.

“ Tu sarai il mio nutrimento” “ E' un onore per me signora” rispose un agente traditore prima di venire ucciso dalla donna, la quale gli prosciugò fino all'ultima goccia di sangue.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom