Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    23/04/2021    0 recensioni
Darien e Alexis sono due gemelli che non si vedono da anni, ma quando Darien tornerà a casa scoprirà che suo fratello si è allontanato da quelli che erano stati i loro migliori amici per quello che Darien aveva sempre considerato il suo acerrimo nemico. Darien cercherà in tutti i modi di capire il perchè della scelta di Alexis senza però riuscirci e si troverà a convivere con il fratello che lo odia senza nessuna ragione valida.
°°°°°°°°°°°°°
Prima storia che scrivo non fantasy e devo ancora capire come muovermi in un contesto di tutti i giorni quindi ogni consiglio/critica è ben accetta, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-aspetta che?- chiese Darien sistemandosi meglio sul divano per riuscire a mangiare il pacco di patatine che aveva in mano mentre nell’altra teneva il telefono.
-mi sono fidanzato ufficialmente- disse nuovamente Noah alzando gli occhi al cielo.
-ti lascio da solo per tre giorni e tu ti fidanzi? Sul serio?- Darien non riusciva a capire come fosse possibile una cosa del genere. Nemmeno lui ci era riuscito nonostante avesse schiere di ragazze che gli correvano dietro.
-appena te lo farò conoscere capirai cosa mi ha spinto a mettermi con lui- Darien non era tanto sicuro di quello che gli aveva appena detto Noah ma annuì nonostante il rosso dall’altro lato non poteva vederlo.
-com’è andato il primo shooting senza di me?- chiese poi il moro che sentì chiaramente il suo migliore amico sospirare esasperato dall’altra parte del telefono.
-un disastro. Il fotografo mi guardava e pretendeva che io capissi cosa volesse solo dal suo sguardo. Con te ci riesco perché ci capiamo al volo ma con un estraneo no. Abbiamo perso tantissimo tempo in questo modo-
-immagino, non ti preoccupare dovrai sopportare solo qualche altro giorno e poi avrai il tuo fotografo ufficiale-
-hai già preparato tutto?-
-i primi cartoni li abbiamo già spediti, gli altri sono in mezzo alla casa- rispose Darien lanciando uno sguardo in direzione dei cartoni che riempivano l’intero salotto.
-sei felice di tornare a casa? Da quanto tempo non vedi tua madre e tuo fratello?- chiese Noah buttandosi a peso morto sul letto e osservando l’orologio che aveva alla pareti. A breve sarebbe arrivato Alexis perché avevano deciso di stare insieme quella sera.
-quasi cinque anni e non vedo l’ora. In realtà sono un po’ agitato perché non so cosa potrei trovare-
-tu e tuo fratello siete gemelli quindi non ti devi preoccupare, guardandoti allo specchio potresti vedi lui-
-guarda che non siamo mai stati molto simili quindi credo sia impossibile e poi ho paura che sia completamente diverso da me e di non riuscire a capire quello che pensa. Prima di partire con papà eravamo legatissimi e bastava un piccolo gesto perché uno dei due capisse quello che l’altro stava passando, adesso potrebbe non essere più così- spiegò Darien i suoi dubbi al suo migliore amico. Non vedeva davvero l’ora di rincontrare il fratello visto che negli anni precedenti non era mai andato a trovarlo, nemmeno in occasione delle vacanze, ma aveva davvero tanta paura che Alexis non lo volesse più vedere.
-siete fratelli. Sono convinto che appena vi vedrete tutto questo tempo passato lontani sarà come inesistente-
-lo spero davvero- sussurrò Darien -lo scoprirò tra poco comunque-
-non ti massacrare già adesso, quando arriverai a casa tutti i tuoi dubbi verranno meno, devi avere solo un po’ di pazienza-
-parla quello che prima di partire è stato giorni interi ad immaginare come sarebbe stato vivere in una grande città- rise Darien. Si sentiva davvero meglio quando riusciva a parlare con Noah. Quando erano ancora nella stessa città era più semplice visto che abitavano anche abbastanza vicino: bastava che uno dei due uscisse di casa per andare dall’altro. In quel momento invece c’erano parecchi chilometri a dividerli, sarebbe stato per poco era vero ma comunque la differenza si sentiva.
-ehi, ti prometto che appena arrivi sono tutto tuo per un’intera giornata-
-e il tuo ragazzo come la prenderà?- chiese scherzando Darien.
-gli dirò che sto con il mio migliore amico e poi non ci sto mica provando con te! Mi dispiace dirtelo Darien ma non sei per niente il mio tipo-
-anche tu non sei il mio tipo quindi non dovrebbero esserci problemi. Aspetti qualcuno?- chiese poi il moro facendosi serio. Aveva sentito il suono di un campanello ed era più che sicuro provenisse dalla camera di Noah.
-si, il mio ragazzo. Scusami devo andare- gli rispose Noah e Darien lo sentì chiaramente camminare per la camera per andare ad aprire.
-non ti preoccupare e goditi la serata- e senza dare il tempo al rosso dall’altra parte per rispondere chiuse la chiamata e continuò a mangiare le patatine nel mentre che sistemava meglio il computer sulle sue gambe. Non aveva niente da fare visto che avrebbe iniziato a lavorare la settimana dopo e quindi poteva godersi un po’ di serie tv in tranquillità o anche un film. Doveva ancora decidere cosa guardare visto che era un eterno indeciso, per non parlare del fatto che aveva cinque serie diverse da finire e non aveva avuto minimamente la voglia di farlo: ogni volta trovava qualcosa che ai suoi occhi era molto più interessante in quel momento.
-ehi che vuoi per stasera?- chiese il padre entrando in soggiorno e osservando il figlio che stava mangiucchiando le patatine. Il ragazzo fece vedere il pacco al padre come per dirgli che sarebbe stata quella la sua cena.
-no Darien. Non puoi mangiare solo quelle- protestò Erik incrociando le braccia al petto.
-Kebab?- chiese allora Darien che non aveva voglia di cucinare e nemmeno di alzarsi dal divano per andare a tavola.
-ovviamente- sussurrò Erik alzando gli occhi al cielo -vado a prendere la cena-
Darien annuì senza rispondere a parole al padre tutto concentrato nel cercare qualcosa da vedere. Erik alzò gli occhi al cielo per poi prendere le chiavi e uscire di casa per comprare a lui e il figlio la cena. Teoricamente doveva dire di no a quel kebab visto che solo la sera prima avevano mangiato la pizza ma vedendo quanto nervoso fosse Darien, e il segno era che stava torturando il pacchetto di patatine che aveva in mano, aveva deciso di accontentarlo per quella sera tanto una volta tornati a casa ci avrebbe pensato Sophy a metterlo in riga.
Darien sbuffò non trovando niente di buono da guardare e quindi si decise di continuare una delle tante serie che doveva continuare e riprese il telefono in mano nel mentre che andava la sigla e aprì instagram giusto per passare il tempo fino a quando non gli venne in mente un’idea e cercò una persona. Non vi volle molto per trovarla e, dopo aver iniziato a seguire la ragazza in questione, le mandò un messaggio per poi spegnere il telefono e godersi la serie tv.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy