Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    23/04/2021    2 recensioni
Una morte! Una bambina, una convivenza forzata. Riusciranno due ragazzi a superare i loro pregiudizi e a convivere sotto lo stesso tetto? E i sentimenti di odio che li lega possono trasformarsi in amore?
Seguitemi in questa nuova storia e lo scopriremo insieme
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Lily Luna Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap7

Eccomi qui in questo capitolo vi saranno delle svolte sulle indagini, in più son sincera ci saranno delle scene bellissime tra Draco ed Hermione, e perché non ci mettiamo a ballare con loro ;)

“galá a casa Malfoy parte-1”

È il 31 dicembre, stasera ci sarà la festa. I rapporti con la padrona di casa sono molto freddi, con Malfoy invece sembra andare tutto bene. Con la piccola Lily ci comportiamo come madre e padre, sapeste come l' ha viziata. A Natale ha comprato tutti i regali possibili per renderla felice, non si è reso conto che non ha nemmeno un anno, perciò alcuni regali non sono ancora necessari. E stato un bellissimo Natale anche se la signora Malfoy si è chiusa in stanza e ha pure rifiutato di presentarsi alla cena di famiglia.

Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri:

*Flashback*

Mi alzo e non mi sembra vero, guardando fuori dalla finestra vedo il Manor completamente bianco e non sembra più cupo e tetro come ai tempi della guerra.

-granger la bimba è sveglia- sento Malfoy bussare con forza alla porta cercandomi di svegliare.

-arrivo- Mi metto la vestaglia e apro uno spiraglio in modo tale da guardarci in faccia -la bimba?-

- è già giù che sta mangiando, ti aspettiamo- si arrivò subito.

A colazione noto la mancanza della signora Malfoy a tavola. Draco legge come ogni mattina la gazzetta del profeta e vedo Lily pasticciare e giocare con il cibo.

-malfoy , ma non vedi che Lily sta giocando con il cibo- mi avvicino di soppiatto al tavolo e tolgo le tolgo il mangiare, Lily per tutta risposta mi rigurgida il cibo in faccia.

- ahahahah! Si vede che la bambina ha sangue serpeverde nelle vene- vedo Malfoy ridere di gusto.

Forse quella convivenza forzata sta portando qualcosa di buono, in ogni caso mi pulisco il viso e mi siedo alla sua destra.

-malfoy che ne dici se per oggi ci rilassiamo e portiamo fuori Lily a giocare con la neve- alza lo sguardo dalla Gazzetta e mi sorride – perché no Granger e magari già che ci siamo ti riempio  di neve, ma prima che ne dici di scartare i regali?-

Raggiungiamo di fretta,  un salone diverso da quelli normali, enorme e rotondo. Appeso sul soffitto un lampadario gigante pieno di diamanti e altre piccole perle preziose,  al centro  un enorme albero addobbato e ai piedi di esso un tappeto dove ci possiamo sedere sopra e oggi non potevano mancare certamente i regali, in fondo alla stanza un camino acceso e proprio lì di fronte due eleganti poltrone in pelle nera.

Camminiamo verso il tappeto e ci stendiamo sopra  a scartare i regali.

Vedo Malfoy scartare quelli della bimba, mentre io prendo in mano il primo regalo quello da parte di Harry. Aprendolo mi ritrovo davanti un libro del famoso Arthur Conan Doyle “Sherlock Holmes”. Mi sono sempre piaciuti i gialli, principalmente quelli di Doyle, questo libro sembra a volermi  ricordare la mia infanzia le mie origini, poi scarto il secondo ed è di Ron, una lettera una semplice lettera dove mi dice che mi ama e mi amerà sempre. Come al solito si è sprecato, oramai l’amore adolescenziale che provo per lui è totalmente svanito e con gli anni è andato a peggiorare, mi ha minacciato, e con i suoi problemi di alcol ha distrutto la sua vita e ha quasi distrutto la mia, per fortuna io ho sempre avuto Ginny ed Harry al mio fianco che mi hanno tirato fuori da quel tunnel. Mi giro verso Malfoy e lo vedo li imbambolato a fissarmi – hai bisogno Draco?-

-chi te la scrive?- e indica la lettera.

-nessuno, solo un fantasma del passato- e la getto via tra le cartacce dei regali di Lily. – e tu come mai ti sei messo a scartare i regali di Lily? Non ne hai dei tuoi?-

-dei miei cosa Granger?-

-dei tuoi regali Malfoy- lo vedo abbassare la testa e la voce si incrina di tristezza – l’unico che mi faceva dei regali oramai non c’è più….. nessuno tiene ad un Mangiamorte redento-

Mi avvicino a lui e lo abbracciò, poi da sotto l’albero tiro fuori una piccola scatolina -non so se ti può piacere, ma questo è il mio regalo per te- vedo i suoi occhi illuminarsi di felicità.

-davvero? Per me- dice ancora incredulo.

-si forza aprila- lo incoraggio.

Vedo che scarta con delicatezza e appena apre la scatolina tira fuori una bellissima cravatta di un colore verde scuro.

-non so se ti può piacere, ma volevo ringraziarti per tutto Malfoy per prenderti cura di Lily e per avermi….- mi mette un dito sulle labbra per fermarmi dal dire altro.

-grazie! È…. È un regalo stupendo- ci fissiamo negli occhi e sembra scendere tra di noi una magia, vedo il suo viso lentamente  avvinarsi al mio, la sua mano posarsi delicata sui miei capelli, come attratta da una calamita mi avvicino piano piano, sento il suo respiro sulle mie labbra e….. sentiamo dietro di noi un piccolo vagito di gioia…. Ci stacchiamo e guardiamo altrove, tutti e due imbarazzati dalla situazione di poco fa, lui si passa nervosamente la mano tra i capelli e io cerco di distrarmi con i giochi per la piccola Lily.

-granger! Eeehm anche io ti ho fatto un regalo – e me lo porge. Lo scarto nervosamente e ne esce fuori un bellissimo vestito rosso con scollo a forma di cuore, stretto sulla vita, ma che scendeva fino coprirmi i piedi, aveva uno spacco laterale che lasciava intravedere le gambe, non c’è che dire perfetto per il mio corpo, sembrava che Malfoy conoscesse i miei gusti in fatto di vestiti eleganti. mi avvicino con cautela a Malfoy non vorrei essere respinta e un lieve bacio sulla guancia, al contrario di quello che immaginavo non si ritrae anzi mi passa un braccio dietro alla schiena e mi fa adagiare al suo petto lo sento mormorare vicino al mio orecchio -siamo una famiglia adesso- e con nonchalance mi lascia libera per poter tornare al mio posto sul tappeto.

Il pomeriggio passa tranquillo tra brevi risate e sorrisini, Malfoy tende a sfiorarmi ogni tanto sempre con piccole scuse, una volta per togliermi la neve di dosso dal cappotto, un’altra per rubarmi Lily dalle braccia e altre volte per strapparmi un sorriso. Dopo questo bellissimo pomeriggio li sottraggo Lily dalle braccia e la porto con me nel bagno, e si dopo aver avuto un bellissimo pomeriggio in “famiglia” ci vuole un attimo di relax.

Mentre mi immergo nella vasca, vedo Lily giocare con le bolle di sapone. Intanto nel piano inferiore una breve discussione tra madre e figlio sta diventando incandescente.

-la hai portata in casa nostra, l hai messa nella stanza più bella del Manor, quella destinata alla futura lady e adesso giochi pure con lei, Draco non ti rendi conto che ti sta avvelenando il sangue? Non puoi permetterti di provare dei sentimenti per lei- dice Narcissa alzando la voce.

Draco guarda la madre con fare annoiato e le risponde – madre! Non provo dei sentimenti per lei, ma solo semplice affetto famigliare, dopotutto condividiamo una bambina, ma non provo nulla per lei sentimentalmente- cerca di aggirare le preoccupazioni della madre, ma cissy non demorde – Draco! Lo vedo come la guardi e come la coccoli, non l’ hai mai fatto con nessuna e son sicurissima che da qui a pochi mesi proverai qualcosa di più profondo per lei, devi stare attento! – detto quello la madre si alza e si ritira nelle sue stanze, come ha fatto per il resto della giornata.

Draco dal suo canto, era infuriato della dichiarazione della madre, perché non voleva accettare i sentimenti che stavano nascendo nei confronti della Grifona. -Tippy!!!- chiamo l'elfo  in tono feroce gli chiese subito del firewiskie, doveva calmarsi prima dell arrivo della Grifona e della piccola Lily, chi mai avrebbe pensato che stare con Hermione stava diventando piacevole con il tempo.

Passarono la cena in silenzio e sempre in silenzio si ritirarono nelle proprio stanze, Hermione non capiva che cosa avesse fatto a Malfoy e con quei dubbi si addormento tra le braccia di Morfeo.

Fine flashback.

Adesso era venuto il momento di scendere e presentarsi di fianco al suo cavaliere, ops è vero non aveva detto a nessuno che il cavaliere della serata non era Draco, ma il suo amico Nott. Durante l’ultimo  anno ad Hogwarts lei e Nott avevano legato tantissimo, avevano gusti in comune e nonostante la divisione delle case. Si mise indosso la sua mascherina, anche se qualcuno sicuramente l’avrebbe riconosciuta: Draco Malfoy.

Fine cap 7

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93