Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Animer_otaku    24/04/2021    1 recensioni
Nove giovani donne che ricordano una principessa o una Disney lady. Una canzone e una storia per ciascuna di loro.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II.




One day I'll know
How far I'll go

Gli altri erano già tutti tornati alle capanne. Lei attese ancora un po’, e si voltò un’ultima volta verso il mare.
Comprendeva il senso di timore che coglieva la sua gente davanti all’ignoto. Ma come facevano a non chiedersi cosa vi fosse oltre l’orizzonte? Come riuscivano a resistere al richiamo delle onde che le facevano desiderare scoprire dove finisse il mare?
Moblit la chiamò con tono deferente. Hanji si voltò e tornò di corsa al villaggio, sorridendo all’amico di una vita.
Avrebbe continuato a chiedere a suo padre di lasciarla andare alla scoperta del mare. Altrimenti, avrebbe lasciato Motunui da sola.









Angolo autrice:
Ehilà!!^^
Questa volta ho scelto di abbinare Hanji (uno dei personaggi preferiti di tutto AoT, mamma quanto la adoro ç_ç) a Vaiana, la protagonista di Oceania, (il mio film Disney preferito ç_ç) (a cui appartengono la canzone e il contesto, preferisco sempre citare per sicurezza) perché, come ho pensato dopo a lot of pare mentali, la passione della prima riguardo ai giganti, e il desiderio della seconda di esplorare il mare, rendono entrambe "diverse" rispetto alle loro rispettive comunità. (Sì, tralasciando il fattore del nome di Hanji, che è abbastanza incompatibile con l'ambientazione del film e di questa drabble, ma un po' di licenza poetica mi occorreva...)
EE niente, spero che questa drabble vi sia piaciuta e alla prossima, ciao!!^^

Animer

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Animer_otaku