Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Always_Books   Capitolo: 7
|Tom Riddle/Hermione Granger|
Avrebbe dovuto comportarsi normalmente. Solo così sarebbe riuscita a sopravvivere abbastanza da capire come risolvere quel fottuto casino. Ma avere uno sguardo tra l'omicida e il terrorizzato appena vedeva il ragazzo più adorato della scuola non era normale, vero? Né lo era umiliare uno dei migliori studenti di Hogwarts durante un duello; e certo non tutti avrebbero difeso un ragazzino dalla banda di pericolosi e arroganti Serpeverde che lo stava minacciando.
E adesso tanti complimenti, Hermione Jean Granger, hai conquistato il sogno di ogni ragazza nel castello: avere lo sguardo di Tom Riddle addosso.
Riddle, con i capelli più scuri del manto di una pantera, il volto scolpito da un dio e un carisma capace di persuadere un corso d'acqua a cambiare strada.
Riddle, la cui ombra incombeva sempre più minacciosa, dagli occhi attenti del più abile dei predatori, dalla mente brillante e senza morale alcuna.
Il futuro Lord Voldemort, che voleva scoprire i suoi segreti, conoscere la sua mente e la sua anima.
Che adesso voleva lei.
Eppure i brividi sulla pelle quando lo incontrava non erano più solo di rabbia e paura. E questo la spaventava più di ogni altra cosa.
Personaggi: Hermione Granger, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Tom O. Riddle
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Always_Books