Serie TV > Carabinieri
Segui la storia  |       
Autore: RobFab88    26/04/2021    1 recensioni
Il bacio sul lido di Tarquinia riaccese la passione tra Paola e Andrea.
Entrambi erano determinati a lottare per mantenere la loro storia e per non perdere il lavoro dei loro sogni.
Ora però bisognava affrontare le conseguenze e il capitano Ferri voleva capire come poteva gestire questa relazione.
Possono i due carabinieri stare insieme, dato che non svolgono servizio nella medesima sede?
Come reagiranno i superiori?
Saranno trasferiti in due sedi distanti mille chilometri?
Andrea si prende tempo per indagare e Paola cerca di tenere nascosta la relazione al colonnello Valeri.
Come andrà a finire?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio di Tarquinia riaccese la passione tra Paola e Andrea.
I due innamorati si erano finalmente ritrovati e, dopo aver consegnato Vichi alla giustizia e festeggiato in stazione il successo dell'operazione antimafia, andarono a passeggiare sul lungomare laziale.
Il rumore del mare, la brezza, il tramonto marino e le parole di Andrea portarono Paola ad abbracciarlo sempre più forte e a scambiarsi quel bacio tanto atteso. Stavolta però nessuno poteva fermarli e Andrea aveva le idee ben chiare su come agire.
Paola: Andrea, ho paura ora. Tu tornerai a Roma e nonostante la vicinanza rischiamo comunque grosso.
Andrea: Amore mio, siamo stati lontani due anni. Lotterò con le unghie e con i denti per tenerti stretta. Dobbiamo capire però una cosa: se le relazioni sono vietate a prescindere o soltanto se i due colleghi lavorano nella stessa caserma.
Paola: L’ufficiale sei tu – disse ridendo.
Andrea: Brigadiere Vitali, facciamo così, anche se non è affatto bello: rimaniamo in silenzio e prendiamoci del tempo per capire se la nostra storia può essere ben vista all’interno dell’arma.
Paola: E cosa farai?
Andrea: Vitali, vorrà dirmi cosa faremo? Intanto le proporrei di venire a Roma questo sabato.
Io lavoro al CNSR, a Tor di Quinto, potremmo fare un week end al centro storico e magari, dopo aver passeggiato per la città eterna, potremmo pensare a come vivere questo periodo.
Una sola cosa però ti chiedo: non diciamo niente a nessuno. Sappiamo che anche i muri possono parlare e non vorrei che, anche per sbaglio, qualcuno vada a dire qualcosa.
Paola: Nemmeno a Gigante o a Leo posso dire nulla?
Andrea: Senti ancora Leo?
Paola: Certo è come un fratello per me, sa già del nostro bacio nella vasca di Vichi.
Andrea: Paola, facciamo una cosa: andiamo a Città della Pieve, questo week end.
Per un attimo Paola rimase scioccata da questa frase, pensava che Andrea volesse fare un cazziatone al suo amico o rendere tutto pubblico.
Paola: Perché?
Andrea: Li siamo a casa nostra e potremmo parlare con Leo. D’altronde lui è uno psicologo, ha il segreto professionale e potremmo farci aiutare anche da Luigi e Alessandra.
Paola: È vero, oramai siete cognati!
Andrea: Spiritosa, poi sono io che ho sempre voglia di scherzare. Seriamente amore, io ora indago bene sul regolamento, ma se questo non comporterà alcuna conseguenza, io e te ci sposeremo.
Paola: Vedo che è molto sicuro, capitano Ferri – disse con tono ironico la Vitali.
Andrea: Vitali, le faccio avere entro poche ore una convocazione al CNSR – disse Andrea ridendo.
Dopo questo scambio di battute, i due si tennero per mano e andarono verso la macchina di Andrea.
Paola era dispiaciuta di dover salutare il suo uomo, anche se l’avrebbe rivisto dopo pochi giorni.
Paola: Avvisami quando sei a Roma e mi raccomando non cambiare idea.
Andrea: Soltanto la morte ora ci potrà dividere, amore mio. Ci vediamo venerdì sera, prendo una stanza in un B&B lungo il lido e sabato mattina si torna a casa. Non preoccuparti, già da domani mi metterò all'opera. Presto ne verremo fuori e tu sarai la signora Ferri - disse sorridendo e dandole l'ennesimo bacio
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carabinieri / Vai alla pagina dell'autore: RobFab88