Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    27/04/2021    3 recensioni
Una riedizione del crossover "Crisi su Terra-X" che presenta, nuovi personaggi, diversi elementi di trama e ovviamente la coppia Snowbarry.
E' il giorno del matrimonio di Barry e Iris, ma nemici insospettabili si presentano a turbare la cerimonia, mentre la mente di Barry viene turbata da una possibilità che si è sempre rifiutato di vedere, per quanto fosse proprio di fronte a lui.
Il velocista scarlatto, e i suoi alleati dovranno vedersela con una delle minaccie più tremende che abbiano mai affrontato, e Barry dovrà comprendere cosa o meglio CHI desideri davvero il suo cuore.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Felicity Smoak, Oliver Queen/Arrow
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Other Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CRISI SU TERRA-X RELOADED

 

Capitolo 11: La Battaglia di Central City

 
Le perlustrazioni si conclusero con un nulla di fatto e non restò che affidarsi ai mezzi tecnologici.
-Overgirl potrebbe esplodere da un momento all’altro… e portare con sé tutta la città. Come minimo- annunciò funereo Winn.- I dati mostrano che è ancora nei dintorni, ma probabilmente l’altra Waverider la scherma impedendoci di localizzarla con precisione. Non riusciamo neanche a trovare la nave… è un disastro-.
-Il fallimento non è un’opzione! Noi non possiamo perdere, vinceremo! E dimostreremo che questo mondo, appartiene a noi-.
-Bel discorso, ma non siamo in un film- fece notare asciutta Killer Frost.
-Signor Queen, mi spiace interromperla ma siamo stati contattati da un’altra nave temporale- annunciò Gideon.
-Apri la comunicazione- replicò il nativo di Star City.
Un attimo dopo compare un ologramma di Dark Arrow. Oliver si chiese se sarebbe mai riuscito a guardarsi di nuovo allo specchio.
-Cosa vuoi? - abbaiò Sara.
-Offrirvi una tregua-.
-In cambio di cosa? - chiese Barry.
-Torneremo sulla nostra Terra e vi lasceremo in pace in cambio di Supergirl-.
-Anche se ti credessi, e non ti credo è questa la differenza tra me e te: io non abbandono i miei amici - fece fieramente Oliver chiudendo la comunicazione.
-Forse avrei fatto meglio a consegnarmi. Attaccheranno la città- mormorò Kara.
-Non se ne parla. A parte il fatto che non abbiamo nessuna garanzia che quelli avrebbero rispettato il patto, avremmo lasciato Terra-X nelle loro mani, dopo che la resistenza ci ha aiutato. Sarebbe stato riprovevole- sentenziò Oliver.
-Ben detto. Oggi la faremo finita una volta per tutte con quei bastardi. In un modo o nell’altro- ringhiò Roy.
-Per i nostri caduti e per Central City! - sentenziò Barry.
-Per i nostri caduti e per Central City! – urlò Caitlin.
-Per i nostri caduti e per Central City! – strillò Cisco.
Tutti i presenti ripeterono l’urlo.
E poi esplose la battaglia.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
La Wellenteiner si librava sulla città sparando i suoi laser su tutto ciò che c’era a tiro.
-Trasformeremo questa città in un cimitero! - tuonò Overgirl volando fuori dalla nave.
-Per la gloria suprema del Reich e per il generale Queen! - sentenziò Barry-X.
-Per la gloria suprema del Reich e per il generale Queen! - urlò Caitlin-X.
-Per la gloria suprema del Reich e per il generale Queen! – strillò Henry-X.
Tutti i presenti ripeterono l’urlo. E poi esplose la battaglia.
E poi esplose la battaglia.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Central City aveva già subito un’invasione l’anno precedente, ma i nazisti combattevano con molto più criterio dei gorilla comandati da Grodd.
-Pensiamo noi ai pesci piccoli- urlò Supergirl, mentre lei e Flash si gettavano contro i soldati semplici. Ci misero meno di dieci minuti a metterne K.O. la maggior parte.
In cielo Ray e Firestorm affrontavano Metallo, pronti a tutto pur di tenerlo lontano da Kara.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
-Com’è la situazione là sotto? - domandò Winn a Felicity all’interno della cabina di pilotaggio della Waverider.
-Al momento stazionaria-.
-Caspita, è come Star Raiders sull’Atari, solo che è reale- esultò Cisco mentre si lanciava all’attacco della nave nemica.
-Io mi sento più come Han Solo* nel Millennium Falcon- commentò Winn.
-Piantatela e pensate a portare la Wellenteiner lontano dai civili! - ringhiò Harry.
-La attaccheremo dal basso, così il pilota sarà costretto a prendere quota- fece il ragazzo di Lyra.
-Lanciò il siluro uno- fece Cisco.
-Attivo i laser- dichiarò Winn.
-Non dovete per forza strillare il nome dell’arma che usate! - sbottò Harry.
-Serve a prendere confidenza- risposero i due all’unisono.
“Oh, povero me” pensò il nativo di Terra-2, passandosi la mano destra sulla faccia. “Devo sopportarne due, adesso”.
-La priorità è mettere fuori uso i loro scudi! - ricordò la bionda.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
A terra Nate si occupava dei soldati semplici, coadiuvato da Arsenal, Chesire e Cacciatrice.
-Comodo avere la pelle d’acciaio- commentò l’asiatica, mentre faceva una capriola per schivare i proiettili.
-Be’ se volete posso occuparmene da so…-cominciò il giovane Heywood, prima che due sai, e due frecce eliminassero altrettanti soldati.
Wild Dog sparò all’impazzata falciando decine di nazisti, per poi lanciare una granata urlando: - Curtis Holt, vi porta i suoi saluti, bastardi! -.
-Mi piace questo qui- commentò Cacciatrice lanciando a Wild Dog uno sguardo d’apprezzamento.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Supergirl venne travolta in pieno dalla sua controparte. Urlando Overgirl la caricò nuovamente attivando inoltre la vista calorifica. Supergirl fece un loop e la spinse via con il supersoffio per poi lanciare a sua volta raggi dagli occhi che vennero abilmente schivati.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
-Per abbattere gli scudi, dobbiamo salire sulla loro nave! - urlò l’ebrea, mentre la Waverider si esibiva in un giro della morte, per scansare dei siluri.
-Negativo! Ramon è vitale per applicare il piano di Snow. Non può distrarsi- ringhiò Wells. Dobbiamo sperare che Barry sia abbastanza veloce­! -.
-In qualunque altra circostanza, questa frase sarebbe stata comica- gemette Felicity cercando di contenere il mal d’astronave. - Pensaci tu Cait… ehm… volevo dire Frost! - urlò poi nel comunicatore.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Due scivoli di ghiaccio s’incrociarono a mezz’aria.
-Allora c’è l’hai la forza per combattere! Oh… mi rimangio tutto… ti sei portata i rinforzi- commentò Killer Frost-X vedendo Firestorm volare accanto a Killer Frost e Amaya e Zari aggrappate a lei.
-Non ho bisogno di aiuto per sconfiggerti… ma se posso averne, perché non approfittarne? - ritorse la neo-ragazza di Barry.
-Giustissimo- convenne la signora Allen, un attimo prima che una fiammata sciogliesse lo scivolo della sua controparte.
Amaya attivò i poteri del condor, ma un fulmine la colpì in pieno petto, facendole perdere i sensi e la presa. Zari usò il vento per fermare la caduta, di entrambe ma in un balzo The Rival fu loro addosso.
Firestorm lo scacciò via con una fiammata: - Vattene! Porta Zari al sicuro! A questi due ci penseremo io e Killer Frost! -.
-Ma tu guarda… ciao Raymond. Pronto a tornare nel mio laboratorio? -.
Con un urlo belluino Firestom si lanciò contro al metaumana, mentre la sua doppelganger cercava di raggiungere la Wellenereiter.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Flash e Zoom continuavano a scambiarsi colpi, quando in un lampo The Rival arrivò a soccorrere il figlio.
Flash non aveva mai affrontato due velocisti contemporaneamente e il perfetto gioco di squadra dei nativi di Terra-X lo vide in seria difficoltà. Zari arrivò giusto in tempo per scagliare lontano padre e figlio con un po’ di vento.
-Porta Amaya al sicuro! Li trattengo io! - urlò la portatrice del Totem dell’Aria.
L’unigenito di Henry annuì e corse via con Vixen alla massima velocità. Poco dopo tornò urlando: - Cisco! Ora! -.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
-Barry mi ha mandato il segnale. Notizie da Caitlin?- domandò Cisco aprendo una breccia per scaraventarci dentro il Bazooka della Forza della Velocità.
-Nessuna- rispose piatto Harry.
 
////////////////////////////////////////////////
 
-Non sei l’unica a giocare con il vento- rise Zoom mentre agitava le braccia per creare un vortice che si opponesse a quello di Zari.
Nello stesso istante The Rival cominciò a vibrare tanto velocemente da causare una scossa tellurica con cui ruppe l’asfalto, facendo finire Zari a gambe all’aria. Un attimo dopo padre e figlio si lanciarono contro di lei a supervelocità ficcandole entrambi una mano nel torace. Flash tornò giusto in tempo per vedere il cadavere afflosciarsi a terra, mentre Zoom le strappava il totem di dosso.
-Questo è stato il vostro ultimo omicidio! - abbaiò facendo fuoco col bazooka.
-E quello cos’è? - chiese perplesso Barry-X.
Il proiettile energetico centrò in pieno i due velocisti malvagi e Barry si aspettò di vederli risucchiati per sempre nella Forza della Velocità... quando la luce intorno a loro venne assorbita dai loro costumi.
-Ah… il bazooka con cui volevano intrappolare Savitar- commentò il marito di Caitlin-X. - Per tua sfortuna, sappiamo tutto sul cosiddetto dio della velocità… e abbiamo messo nei nostri costumi un dispositivo che ci protegge da quell’arma. Tu sei stato altrettanto previdente? -.
-Scopriamolo- fece in tono beffardo Henry-X, mentre lui e suo figlio si lanciavano contro il nativo di Terra-1, decisi a impadronirsi dell’arma.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Malgrado la sua controparte stesse riuscendo a tenere perfettamente testa a lei e Firestorm, Killer Frost, si era avvicinata parecchio alla nave nemica… ma vide tre scie a terra e intuì che un velocista stava scappando da altri due. Totalmente dimentica della Wellenreinter, la bionda si diresse in direzione dell’amato urlando a Vibe di prendere il suo posto. Killer Frost-X cercò di inseguirla, ma si ritrovò esposta agli attacchi della sua ex-cavia e ciò permise alla nativa di Terra-1 di scappare.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
-Il piano non ha funzionato… devo occuparmi io di sabotare gli scudi- disse Cisco aprendo una breccia. –Winn, te la puoi cavare? -.
-Certo-.
Cisco saltò nella breccia senza voltarsi.
-Tenevi stretti! - ordinò Winn afferrando la cloche. -Rotta di collisione! -.
-COSA?!- urlarono all’unisono i due occhialuti.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Le due Kara erano impegnate in una zuffa aerea, quando la nativa di Terra-38 sentì una sensazione di gelo alla schiena.
-Killer Frost? - chiese un attimo prima che due masse volanti le finissero addosso e cominciassero a tempestarla di pugni.
Con orrore Kara vide un’altra figura volante con capelli identici ai suoi, pelle bianco gesso e occhi completamente neri, anche dove avrebbe dovuto esserci il bianco della cornea.
-Noi uccide Supergirl per la vita della padrona! - ringhiò Bizzarro-X.
-Come vedi abbiamo tentato di replicare il mio potere per ottenere un esercito inarrestabile. Ahimè, il miglior risultato al momento è questo. Ma sono certa che Caitlin farà di meglio col tempo. All’attacco Bizzarro! Ma ricorda: ci serve viva-.
-Sì, padrona! -.
Kara deglutì. Di colpo era molto meno fiduciosa delle sue possibilità.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Oliver, Thea e Sara stavano andando a caccia del fhurer.
-Fatti vedere, maledetto- ruggì la sorellastra di Oliver. Un attimo dopo una freccia le passò talmente vicina al collo, che se Sara non l’avesse tirata via, quella sarebbe stata la sua ultima frase.
-Oliver, Barry e Kara stanno perdendo! Barry è da solo contro due velocisti e sembra che i nazisti abbiano un’altra Overgirl!- urlò disperata Felicity alla radio.
Definirla una notizia catastrofica, sarebbe stato poco, ma Oliver non poteva permettersi il lusso di pensare. Di fronte a lui si stagliavano il suo doppelganger e le due urlatrici.
Fulmineo Dark Arrow si voltò e schivò il proiettile lanciatogli contro da Deathstroke.
-Tu, quella schifosa e quella fallita contro me e due delle mie guerriere migliori? T’illudi davvero di farcela? -.
Un attimo dopo Siren-X e Silver Banshee-X lanciarono le loro urla, ma Oliver e Sara che se lo aspettavano riuscirono a schivare. Thea venne colpita, ma un terzo urlo, lanciato da Dinah appena giunta sulla scena, spedì Laurel-X contro il suo adorato fhurer costringendola a interrompere l’attacco.
-Cisco, mi ha procurato quest’aggeggio che potenzia il mio urlo. Adesso sono potente quanto voi due messe insieme- sentenziò Black Canary.-Scusa capo, ho visto in lontananza queste due stronze e ho pensato di aggregarmi… davo anch’io la caccia al gran bastardo-.
Dinah lanciò un altro urlo, ma le due native di Terra-X reagirono in sincrono perfetto contrastandola. Oliver-X rimase fermo al suo posto per poi chinarsi, giusto in tempo per evitare il proiettile che stava per colpirlo.
-Credevi davvero che non avrei previsto che avresti usato Wilson come arma segreta? Le tue mosse sono anche le mie mosse- ringhiò il marito di Kara, mentre Deathstroke cercava di ricaricare il fucile di precisione usato.
-Siamo in cinque contro tre. Possiamo farcela! -  gridò Thea.
 
Tecnicamente Thea aveva ragione… ma il sorriso di Dark Arrow, faceva intuire a Oliver che il loro nemico nascondesse ancora qualche asso nella manica.
 
 
 
 
  • Personaggio di Star Wars che pilota una navicella spaziale chiamata Millennium Falcon.
 
 
 
 
 

ANGOLO DELL’AUTORE

 
Mi spiace davvero di aver lasciato in sospeso questa storia per tanto tempo, ma mi sono dedicato ad altro e col tempo, mi è un po’ uscita di mente. Adesso sono tornato e sono pronto a concludere questa riscrittura. Siamo ormai alle battute finali.
Non ho mai descritto una battaglia vera e propria prima, quindi non so quanto sia venuta bene. A voi lettori l’ardua sentenza, anche se io mi sono divertito molto a scriverla.
Oliver è l’unico che sembra essere in vantaggio al momento… per Barry e Kara la situazione invece è proprio nera.
Ringrazio fenris e Nerowolf per aver recensito lo scorso capitolo, e carlie_smile e Justanordinarygirl per averla messa fra le seguite.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Farkas