Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    30/04/2021    1 recensioni
Rivisitazione della scena nei bagni del sesto libro.
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco era stato strano per tutto l'anno. Le cose erano andate bene l'anno scorso, era stato tutto così carino e nuovo, avevamo finalmente chiarito le nostre divergenze ed avevamo iniziato ad uscire insieme, ero... felice. Finalmente qualcosa nella mia vita stava andando bene.
Abbiamo continuato a scriverci segretamente per tutta l'estate, fino a poche settimane prima dell'inizio dell'anno scolastico, quando è inspiegabilmente sparito. Mi ero convinto che avesse da fare, che magari suo padre gli stesse con il fiato sul collo o qualcosa del genere. Ma poi l'ho visto da Magie Sinister con Lucius e da allora è andata sempre peggio. Ho provato a parlargli, ma Hogwarts è parecchio affollata e non potevo essere troppo palese, nessuno sapeva della nostra relazione, e Draco ha fatto il possibile per essere sempre in compagnia. Non so più che fare.
Temo che il signore oscuro gli abbia dato il marchio nero.

Finalmente, quando ormai avevo perso le speranze, lo trovai nel bagno. Sembrava distrutto, non l'avevo mai visto così. Mi avvicinai lentamente, lo feci voltare e le lacrime che gli rigavano il volto mi spezzarono il cuore. Lo attirati a me e rimasi sorpreso dalla facilità con qui mi permise di abbracciarlo. Finimmo con il sederci a terra, abbracciato finché Draco non riuscì a calmarsi.
Senza una parola sollevai la manica della sua camicia, rivelando il marchio nero sul suo braccio.
< Draco… > Si strinse a me singhiozzando.
< Mi dispiace Harry, volevo dirtelo, ma avevo paura. Non potevo rifiutarmi, li avrebbe uccisi. Io.. non sapevo cosa fare. > Ero distrutto, non potevo immaginare cosa avesse provato, non potevo credere che ora fosse bloccato con quel dannato marchio nero sul braccio, non potevo credere che fosse obbligato ad obbedirgli.
< Non hai niente di qui scusarti, non è colpa tua. Troveremo una soluzione. >
< Non c'è! Non c'è alcuna soluzione! È tropo tardi Harry, mi ha dato una missione, non posso tirarmi indietro. E troppo tardi. > Rabbrividii, Voldemort non poteva avergli già dato una missione, che cosa avrebbe potuto mai... oh.
< Draco, cosa ti ha chiesto di fare? > Mi guardò dritto negli occhi, dio la disperazione e la rassegnazione che potevo vederci dentro mi dilaniavano.
< Mi ha chiesto di uccidere Silente. >
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024