Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slytheringirl093    29/08/2009    9 recensioni
"Il terzo matrimonio di Harry Potter è alle porte. Sembra che tutto debba andare per il meglio, ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di Harry-succede-sempre-qualcosa-Potter! Andrà tutto liscio? Mah.. stiamo a vedere!"
Tutta da ridere! Dateci un'occhiata! ;)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è bene quel che finisce bene.. o quasi!


- Brutto vecchiaccio .. ma dico io.. doveva svenire proprio prima di dichiararci marito e moglie!?! – sbottò Harry Potter incrociando le braccia al petto e rivolgendosi alla sua “quasi-sposa” fuori dal reparto del San Mungo dove era ricoverato il prete.
- sta tranquillo.. vedrai che si sveglierà presto.. – lo tranquillizzò Luna poggiandogli una mano sulla spalla. Vedere lei, così bella e così innamorata fece incazzare Harry ancora di più per il fatto che non potesse ancora definirla sua moglie.
- Lo spero.. e tu finiscila di ridere Malfoy! Mi snervi! – disse poi Harry rivolto al biondo che sghignazzava stringendo in un abbraccio da dietro sua moglie e con la testa poggiata sulla sua spalla..
- Draco! – lo richiamò Hermione rivolgendogli un occhiata arrabbiata ma allo stesso tempo divertita.
- Scusa amore.. – disse rivolgendosi alla moglie – vedrò di trattenermi.. – disse prima di tossire per contenere un’altra risatina..
- Bene .. e adesso che si fa? Aspettiamo che il nonnetto si svegli.. ? – disse Ginny a gambe accavallate seduta su una sedia e le braccia incrociate.
- Beh.. hai altre idee? – disse Hermione sbuffando.
- E se la prende pure comoda.. se non si sveglia entro 5 minuti lo uccido io prima del tempo!– disse Harry facendo illuminare i suoi occhi verdi da una rabbia improvvisa.
- Non dirlo nemmeno per scherzo, Harry! – disse Luna dandogli uno schiaffo sulla spalla. Poi furono interrotti dall’arrivo di Blaise e del medico che parlavano silenziosi. Il medico strinse la mano a Blaise e poi lo congedò svoltando nel corridoio. Zabini si avvicinò al gruppetto e si andò a sedere accanto alla moglie.
- Allora? – disse lei guardando il marito.
- Allora.. il vecchio ha avuto un’accenno di infarto. I medici sono molto scettici... comunque c’è la speranza che si possa svegliare da un momento all’altro.. – disse lui.
- Perfetto! – disse Harry – ci divideremo a turni e il primo di noi che vedrà svegliato il vecchio avvertirà me e Luna! – disse prendendo in mano le redini della situazione.
- Non mi sembra giusto Potter.. perché dovremmo fare a turni quando il diretto interessato sei tu, scusa! – disse Draco provocando i cenni di assenso di Ginny e Blaise.
- Begli amici che siete! – sbottò allora il prescelto.
- Ehi, frena la lingua sfregiato! Chi ha mai detto che io e te siamo amici? – disse il biondo nervoso.
- Non mi riferivo a te Malfoy, ma a Ginny e Blaise! – disse l’altro.
- Basta calmatevi! - disse Hermione mettendosi fra i due – Harry sappiamo che sei nervoso ma vedi di calmarti – lasciò una pausa e poi si voltò completamente verso il marito – e tu! Ti avevo detto di smetterla di chiamarlo in quel modo e fai meno il bambino! –
- Ehi! È lui che mi ha provocato! – disse il biondo difendendosi – e poi io sarei un bambino? Sempre a prendere le difese del tuo amichetto Harry-non-vedo-l’ora-che-mi-facciano-santo-amen-Potter! – disse poi facendo il verso.
- Smettila! Lo sai che se prendo le difese di Harry è solo perché ha ragione! – sbottò lei inviperita
- Ovvio – disse Harry gongolando.
- Stanne fuori Potter! – disse Draco puntando uno sguardo minaccioso contro Harry.
- Oh che paura, Mafloy.. guarda sto tremando.. – disse Harry facendo finta di tremare per poi scoppiare a ridere.
- Ora ti ammazzo! – disse Draco muovendosi verso di lui ma Hermione gli si parò davanti.
- DRACO LUCIUS MALFOY NON OSARE MUOVERE UN PASSO! – disse lei fissandolo con occhi di fuoco. Lui si fermò.. certe volte la moglie riusciva a incutergli un certo timore..un grande timore..
- Amore..? – disse lui con un finto sorrisino – ti dispiacerebbe spostarti? Spacco la faccia a San Potter e torno qui –
- Amore.. – disse lei con uno strano ghigno maligno stampato sul volto e fissando il pavimento per qualche secondo. La cosa era alquanto preoccupante..
–mi tolgo subito.. volevo solo avvertirti che stasera il nostro” programmino” salta ma non preoccuparti.. il divano è piuttosto comodo, specialmente per qualcuno che passerà la notte in bianco!– urlò lei prima di scomparire nel corridoio.
- Uh, uh.. Malfoy.. che bravo! – disse Harry trattenendo le risate..”In bianco? Divano? Oh santo Salazar!” pensò il biondo preoccupato prima di correre dietro alla moglie senza nemmeno rispondere al moro e dimenticandosi del tutto il fatto che neanche un minuto prima lo stesse per picchiare.
- Povero Draco..- commentò Blaise- passare la notte in bianco per lui deve essere un trauma.. sul divano per di più..–
- Hermione ha detto bene- ribadì la rossa- si stava comportando come un bambino..! –
- Ma andiamo Gin.. Draco è fatto così.. si lascia trasportare..-
- Oh, certo- disse lei alzando un sopracciglio- trasportare nel paese dei balocchi!-
- Il fatto è che voi donne siete perfide.. ci ricattate.. prendi Dray! Credi che non avrebbe continuato a ribattere se Hermione non l’avesse minacciato di togliergli .. il loro “programmino” – disse poi rivolto alla moglie muovendo le dita a mo di virgolette alla parola programmino. Ginny improvvisamente si voltò con occhi di fuoco verso il marito. Blaise cercò di ripetersi in testa le sue parole per cercare il motivo della rabbia della moglie..
- Tesoro? Stai forse insinuando che noi donne siamo.. subdole? – gli chiese Ginny con finto tono mieloso.
- No.. che hai capito.. – tentò il moro – dico solo che .. ecco non siete del tutto leali..
- Leali ..?– disse la rossa alzando un sopracciglio – siete voi che siete dei pervertiti che non sanno fare a meno di quella cosa! – sbottò alzandosi in piedi.
- E voi cogliete l’occasione per ricattarci..– rettificò Blaise – vedi che ho ragione? – disse alzandosi in piedi anche lui.
- Ah si? – disse Ginny ghignando nello stesso modo di Hermione.. – splendido .. allora la tua subdola mogliettina stasera sbatterà anche te fuori dal letto ma non sul divano sulla poltrona! – disse prima di allontanarsi verso il corridoio. Blaise rimase un attimo a fissarla andare via, immobile.
- Aspetta .. Ginny!!!!!!!!! Scherzavooo!!!! – disse Blaise correndo dietro la moglie per poi scomparire dietro al corridoio insieme a lei.
- Sembra di stare al cinema.. amore? Hai per caso un pacchetto di pop-corn?– chiese Harry sorridendo.
- Pop che? – chiese lei confusa..
- No, niente- le assicurò lui- roba babbana..- Luna sorrise e poi gli sussurrò nell’orecchio.
- Sai cosa penso, Harry..? dici di odiarli .. ma dì la verità, come faresti senza di loro? –
- Hai ragione, Luna.. – asserì il moro abbracciando la bionda – sarebbe tutto troppo noioso senza di loro..



Nel frattempo Chris e Angie erano seduti fuori dalla stanza di Pansy ed erano molto silenziosi. Teddy era dentro con Pansy e Ron e i due bambini avevano chiesto di potersi sedere fuori dalla porta dopo aver visto il piccolo Harry. I due erano in silenzio da un po’ e finalmente Angie si decise a parlare. - Hai intenzione di non rivolgermi più la parola? – chiese stizzita al ragazzino seduto affianco a lei.
- Scusa.. – disse lui abbassando lo sguardo.
- Che ti prende Chris? – chiese lei abbandonando il suo cipiglio arrabbiato – credevo .. credevo che non ti fosse dispiaciuto. Sei pentito..? – gli chiese triste.
- No, Angie.. sai che non lo sono.. – disse Chris.
- E allora perché non mi parli..? –
- Io.. non so come potrebbe reagire tuo padre..–
- Mio padre?!? – disse lei – e questo che ti preoccupa..? mio padre? - ma furono interrotti dall’arriva di una Hermione arrabbiata e di un Draco che la rincorreva. La donna entrò in camera di Pansy e sbatté la porta alle sue spalle. Draco si fermò appena in tempo prima che la porta gli finisse direttamente in faccia. Si voltò di spalle alla porta e borbottò qualcosa sedendosi accanto alla figlia. Questa sospirò e poi si voltò verso il padre.
- Papà! – disse richiamandolo all’ordine. Il biondo si rizzò sulla sedia.
- Che c’è Angie? – disse lui spaventandosi.
- Devo parlarti di una cosa seria e esigo la tua attenzione! – disse lei alzandosi dalla sedia.
- Dimmi..- disse lui calmo.
- Io e ci Chris ci vogliamo bene e ci siamo fidanzati e lui mi ha baciata. Hai per caso qualcosa in contrario? – chiese lei mettendo le mani ai fianchi e guardandolo in un modo che somigliava tremendamente alla madre. A Draco i battiti si fermarono per qualche secondo prima di realizzare quello che la sua piccola e dolce figlioletta, piccola e sottolineo piccola e meravigliosa figlioletta aveva appena detto..
- COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAA?? – urlò alzandosi in piedi. Fu in quel momento che Chris desiderò essere ovunque, ovunque.. tranne che lì.. - Ehi che sta succedendo qui? – chiese Blaise appena arrivato all'inseguimento di Ginny.
- IO TI AMMAZZO! – disse il biondo prima di gettarsi addosso all’amico..impaurito..



- Herm! Hai sentito anche tu? – chiese Pansy rialzandosi da terra – perché il mio migliore amico, nonche tuo marito sta urlando come una furia?!? – chiese lei lasciandosi aiutare da Ron ad alzarsi. Hermione strinse i pugni violentemente e sbuffò fumo..
- Scusate.. vado ad uccidere mio marito e torno – e detto ciò si catapultò fuori e rimase strabiliata dalla scena che si presentò davanti ai suoi occhi: Draco urlava come un matto e Blaise in ginocchio ad occhi chiusi urlava perdono. Da notare Chris imbarazzato a morte e Angie che cercava di calmare il padre tirandolo per la giacca. Notò anche dall’altra parte della sala lo sguardo di Ginny tale e quale al suo: furente e sconvolto. Hermione sospirò a puntò la bacchetta contro suo marito pronunciando: Silencio! Le labbra dell’ex-Slytherin adesso si muovevano senza pronunciare alcun suono. Blaise alzò lo sguardo verso Hermione e ringraziò uno per uno tutti i santi del cielo per aver mandato Hermione a salvarlo.. solo lei poteva calmare Draco il quale si era già voltato con l’espressione ancora furente verso la moglie che lo guardava di sottecchi.
- Grazie mamma.. – sussurrò Angie con gli occhi di grande riconoscenza.
- Angie che è successo? – le chiese mettendo le mani sui fianchi con aria severa. La bambina scrollò le spalle.
- Papà crede che abbia ancora 3 anni .. – disse lei mentre sul volto del genitore sfociava un’immagine sconvolta. Blaise approfittò del momento di distrazione per andare vicino a Ginny e al figlio, ma lo sguardo di Draco lo seguì furente fino a che non si fermò.
- È colpa mia! – disse Chris a un certo punto. Lo sguardo abbassata rivolto al pavimento.
- E ti pareva! – disse Ginny incrociando le braccia al petto. – che altro hai combinato stavolta?
- Ho baciato Angie – confessò il piccolo e a quell’affermazione Draco estrasse la bacchetta dalla tasca della giacca e se la puntò contro sciogliendo l’incantesimo del silenzio che però ora sembrava essere in atto su ciascuno dei presenti.
- Ma l’hai sentito! – disse poi il biondo rivolto alla moglie – ha baciato la mia piccola bambina, il mio piccolo fiore.. l’ha baciata!! – disse disperato. Hermione alzò lo sguardo e sotto l’occhio di tutti i presenti scoppiò in una fragorosa risata. Le sue risa aumentavano via via trascinando anche Ginny con se e anche Angie e Chris.. Blaise non sapeva se ridere potesse far innervosire l’amico più di prima ma si concesse un piccolo attimo di ridarella per seguire la moglie. Hermione si tratteneva ormai la pancia dal ridere quando Draco le si avvicinò preoccupato che non avesse capito bene..
- Mi hai sentito? – chiese lui spaesato.
- Eccome! – disse ridendo ancora..-
- Ma hai sentito quello che ti ho detto? – chiese lui preoccupato di dover trovare un posto anche ad Hermione al San Mungo.
- Ogni parola – disse prima di buttare le braccia al collo di suo marito. In quel momento per lei era scomparso del tutto tutta la rabbia che aveva poco prima perché vedere il suo dolce biondo preoccuparsi così tanto per un semplice bacetto sulla guancia era stata una bellissima sensazione e visione.. Draco ebbe un fremito e il suo cuore cominciò a battere subito più veloce. Anche se erano passati anni, quando era a contatto con Hermione rischiava sempre un infarto..sorrise incerto ad Hermione e le cinse i fianchi.
- Draco.. tu stavo urlando come un pazzo contro Blaise per un semplice ed innocuo bacetto sulla guancia? – chiese lei divertita.
- Bacetto sulla guancia?!? – disse lui confuso
- Bacetto sulla guancia?!? – ripetè Blaise sconvolto guardando il figlio che a sua volta sembrava spiazzato ma un occhiolino da parte della biondina gli fece capire il giochetto.
- Si, certo papà.. – disse Chris sghignazzando divertito – perché tu cosa credevi .. che avrei baciato lei sulla bocca.. che schifo! – disse Chris cacciando la linguaccia. Blaise prego ancora una volta Merlino di trattenerlo dall’uccidere in quel momento il figlio.
- E perché non me lo hai precisato? – chiese furente.
- Pensavo fosse sottinteso ..- disse il piccolo che Blaise era sicuro.. sarebbe stato un ottimo Serpeverde..
- Comunque sei stato dolcissimo a preoccuparti così.. – continuò Hermione stringendosi al suo principe delle Serpi che sorrise felice..
- Il mio piccolo fiorellino .. solo a pensare che qualcuno potesse metterci una mano addosso.. –
- Draco.. – lo richiamò lei accarezzandogli una guancia.. – ammetto che quando sei preoccupato per Angie e quando la chiami con tutti i nomi più dolci e smielati dell’universo come “batuffolino” “fiorellino” “zuccherino” mi fai impazzire.. e lo sai.. – disse provocando una risatina e un sopracciglio alzato da parte del biondo – ma è anche vero che devi accettare che Angie sta crescendo .. e crescendo comincerà a fare le prime esperienze.. anche con la fauna maschile.. –
- Ma lei è la mia piccolina! – disse lui sbuffando e rivolgendo un’occhiata alla figlia che aveva appena alzato un sopracciglio alla Malfoy.. – l’abbiamo fatta troppo bella.. – poi aggiunse – prima di andare ad Hogwarts farò due chiacchiere con la McGrannit perché le metta due prefetti come guardie del corpo.. o forse meglio richiedere Caposcuola.. i prefetti a volte sono dei tali imbecilli.. – riflettè .. ma Hermione non lo lasciò continuare perché lo baciò con passione. Dopo vari minuti seguiti a tossicchiamenti alla Umbridge da parte di Ginny e Blaise e sguardi disgustati invece dai due pargoli i due si staccarono e si sorrisero dolcemente prima di lasciarsi reciprocamente.
- Bene .. – disse Blaise – ora che tutto si è risolto io andrei dentro a dare un’occhiata al piccolo Harry, se permettete.. – e si avviò verso la porta.
- Dove credi di andare? – chiese Ginny ticchettando col piede per terra e con le mani ancora strette al petto. Blaise ingoio un rospo e poi mentre stava per rispondere Ginny si sciolse in una risatina.. – vengo anch’io.. – e detto ciò si avvicnò al marito e schioccandogli un leggero bacio sulle labbra lo prese per mano e lo condusse dentro..
- Bene .. vado fuori a fu.. – disse Draco ma poi si interruppe guardando la moglie – fu.. a farmi un giro! – e sgattaiolò fuori. Angie entrò nella stanza di Pansy chiamando anche Chris e lui la seguì ma prima che potesse entrare la mano di Hermione sulla sua spalla lo fece fermare. La donna si avvicinò all’orecchio del piccolo.
- So benissimo come hai baciato mia figlia.. – e l’espressione di Chris si fece incommentabile – Angie mi ha descritto emozionatissima ogni dettaglio della vostra conversazione e del dopo.. Draco e Blaise li ho lasciati fuori.. hai visto come hanno reagito.. ma io .. io ti ho compreso, Chris e ti ho salvato.. non farmene pentire.. perché se mia figlia un giorno di questi arriva in lacrime io mi farò da parte ma zio Dray no.. – concluse il suo discorso ghignando diabolicamente alla Malfoy. Chris cercò di sorriderle mentre le si alzava. – comunque .. sei un bravo ragazzo Chris.. e mi fa piacere che Angie abbia scelto te.. e ricordati, che nonostante forse un giorno potresti rischiare di essere ucciso dalla furia di mio marito per proteggere e salvaguardare il suo “batuffolino” , la zia Hermione e lo zia Dray ti hanno sempre voluto bene – e sorrise al ragazzo passandogli una mano fra i capelli.
- Chris! Ti muovi o no! – disse la piccola Malfoy affacciando i boccoli biondi dalla porta della stanza dove un pianto di bimbo era forte e udibile. il ragazzino interdetto si avviò alla porta ed entrò. Poco lontano si sentì un’urlo..
- Malfoy! METTI SUBITO Giù QUELLA SIGARETTA O TE LA SPENGO IN FACCIAAAAA!!!! –



Luna era seduta da quelle che sembravano ore accanto a quel dannatissimo letto. Harry seduto accanto a lei le teneva la mano mentre russava profondamente a bocca aperta. Le bastò giusto un attimo per aprire gli occhi e notare una strana figura colorata sul letto; si stropicciò bene gli occhi e poi notò che si trattava di un giornale. Il vecchio stava leggendo un giornale!! Chissà da quanto era sveglio e si stava leggendo un giornale.. !!!!
- Harry!!!!! – urlò Luna facendo saltare dalla sedia il bambino-che-fino-ad-allora-era-sopreavvissuto e allo stesso tempo facendo volare di mano il giornale al prete in preda al panico. Luna prese Harry e lo fece alzare dandogli qualche schiaffo sulla guancia per farlo svegliare. Il moro riaprii gli occhi e appena vide il vecchio con gli occhi spalancati uscì nel corridoio e lanciò il suo patronus a chiamare il resto della ciurma. Poi rientrò e cacciò la bacchetta contro il prete
- Lei non si addormenterà finche non ci avrà dichiarato marito e moglie, sono stato chiaro? – gli intimò e il vecchio lentamente e impaurito accennò un sì col capo. Harry sorrise compiaciuto e si posizionò dall’altra parte del letto in modo che il prete fosse al centro tra i due. Draco, Hermione e Angie insieme a Blaise, Ginny e Chris e sorprendentemente anche Ron. Pansy e il piccolo Harry furono pochi secondi dopo nella stanza. Harry si voltò verso il piccolo neonato che sorrideva tra le braccia di Pansy.
- E così tu saresti il piccolo me .. – disse divertito..
- Non dirlo neanche per scherzo! – disse Draco ma un’occhiataccia della moglie lo spronò a non parlare più.
- Harry sbaglio o dovevi sposarti? – chiese Ron accarezzando il piccolo harry dai capelli nari come Pansy e gli occhi celesti come Ron.
- E faremmo meglio a sbrigarci.. – disse Luna guardando il vecchio che cominciava a tossire..
- Va bene .. va bene .. – asserì Harry – allora padre ci proclami marito e moglie..
- Ehm.. si .. – disse – allora.. come è che devo dire.. ? in questo momento mi sfugge.. –
- Deve dire “vi dichiaro marito e moglie!!!” – disse Hermione spazientita. Draco la guardò con un punto interrogativo ben visibile sul volto – che c’è? – disse lei sottovoce.. – quando ci vuole ci vuole! – disse orgogliosa e fissando la scena davanti a se: Harry e Luna si erano appena presi per mano.. il prete appoggiò la sua mano sulle loro due.
- Si.. allora.. beh.. - e in quel momento nessuno si preoccupò di far notare che il vecchio aveva sbagliato a pronunciare la frase dato che doveva essere “e ora lo sposo può baciare la sposa..” . Luna si lanciò e baciò Harry passionalmente davanti al volto sconcertato del prete che esalò l’ultimo respiro e cadde in coma profondo, lasciò il nostro mondo.. abbandò il mondo dei vivi.. insomma morì!
- Oh .. – sussurrò Pansy cominciando a piangere..
- Oh.. – ripeterono Hermione e Ginny prima di fare lo stesso e abbracciarsi reciprocamente sostenendosi a vicenda. Io tre uomini si guardarono straniti ma poi decisero che era meglio non intervenire.. non volevano certo essere sbattuti a dormire sul divano per aver chiesto come mai ora stessero piangendo come delle idiote per un bacio di Potty e Lunatica! La tre ragazze corsero ad abbracciare Luna mentre i giovani a dare pacche sulla spalla a Harry.
- E così ce l’hai fatto finalmente .. – disse Draco sospirando di sollievo.
- È stato la celebrazione più lunga a cui ho mai partecipato – disse Blaise divertito.
- E anche la più stramba! – aggiunse Ron accennando alla camera di ospedale.
- Blaise.. – disse Ginny tra le lacrime.. – vieni un secondo fuori ti devo parlare.. – disse abbassando lo sguardo. Blaise preoccupato acconsentì e la seguì fuori.
- Credete che voglia lasciarlo..? – sussurrò Harry.
- Ma che dici?!? – disse il biondo – solo perché ha lasciato te non vuol dire che deva lasciare anche tutti gli altri.. – disse Malfoy divertito in un ghigno.
- Sai una cosa.. non mi offendo Malfoy.. perché se Ginny non mi avesse lasciato ora non sarei qui con Luna..-
- E Pansy.. guarda che devi ringraziare anche lei che ti abbia lasciato.. – disse Ron offeso che l’amico non avesse pronunciato la sua dolce mogliettina.
- Semmai dovresti ringraziare tu, Weasley .. altrimenti ora non staresti con lei.. – precisò il biondo sempre col viso incurvato in un sorriso.
- Vabbè.. lasciamo perdere i miei matrimoni falliti.. – sussurrò Harry.. – Ginny che dovrà dirgli per chiedergli di uscire fuori.. –
- Ovvio no.. qualcosa di importante e privato.. – disse Draco che poco dopo venne raggiunta da una raggiante Hermione.
- Perché sorridi Herm? – chiese Ron.
- Tu sai qualcosa .. non è vero..?– disse Draco ma il sorriso di Hermione lo fece sciogliere come burro al sole.. e non continuò la sua investigazione come dovuto.. ma non fu necessario perché poco dopo un felicissimo Blaise Zabini spalancò la porta della stanza urlando come un forsennato.
- DIVENTERO’ PADRE!!!!! – Chris gli lanciò un’occhiataccia come per dire “ scusa e io chi sono tuo nonno?” e allora il moro rettificò – DIVENTERO’ PADRE PER LA SECONDA VOLTAAAAAA!!! – e cominciò a saltare come un pazzo nella stanza abbracciando e baciando tutti .
- Dannazione.. ! – fece Draco incrociando le braccia al petto.
- Che succede amore? Non sei contento? – chiese Hermione.
- Oh .. tu non hai idea di come diventi Blaise a lavoro quando la moglie è incinta.. è come se fosse incinto pure lui!! – disse ma proprio in quel momento l’amico in questione gli saltò addosso ricoprendolo di baci e abbracci e il biondo fece un’occhiata eloquente alla moglie come per dire “visto? “ e Hermione rise divertita. Ginny imbarazzatissima svelò che era stata quella la cosa che aveva fatto urlare Hermione in chiesa.. e tutti le sia avvicinarono per farle le congratulazioni ridacchiando felici. Erano tutti felici ora. Il matrimonio era andato bene.. Ginny era incinta.. tutti avevano fatto pace.. solo una domanda aleggiava tra le coppiette felici in quel momento..
- Ehi ragazzi.. – chiese Harry – credete che il vecchietto sia ancora vivo..?!?
E come si suol dire.. questi sono i grandi misteri della vita … un momento a proposito di misteri .. dove sono finiti i due pargoli in calore?!?!?



Poco distanti sul piccolo balconcino della camera del vecchietto due bambini si erano appena scambiati un bacetto sulla bocca felici.
- Allora.. bello come il primo..? – chiese lui.
- Anche meglio.. – disse lei.. – ma io avrei un idea.. ti ricordi il bacio che si sono dati mio padre e mia madre prima al piano di sopra.. – un ghigno degno di un Serpeverde si aprì sul volto di Chris
- Vuoi fare pratica. Malfoy.. ? – chiese lui malizioso..
- Beh.. in queste cose dai miei .. c’è TANTO da imparare.. quindi perché non cominciare subito .. sono tutta tua , Zabini..– e sghignazzò anche lei prima di avvicinarsi al moro e dargli un lungo bacio..



..The End ..






Spazio Autrice
ed eccogi giunti alla fine gente.. la mia storia si conclude così!
spero il mio umorismo sia stato di vostro gradimento..
un grazie di cuore va a tutti quelli che hanno seguito la mia fic
e a tutti quelli che recensiscono o l'anno messa tra i preferiti..
anche se questa fic è terminata spero continuerete a seguirmi con le mie altre storie..
ovviamente fatemi sapere che ne pensate del mio finale eh? mi raccomando..!!!!
baciii
Piccola_Star
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytheringirl093