Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Frafra9    29/08/2009    5 recensioni
Per colpa di un malinteso o di una "cattiveria" di una terza persona. Bella lascia Edward e va a vivere a New York.
Questa persona per Bella era una delle poche persone molto importanti per lei...Che succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia seconda "bambina" su Edward & Bella.
Non ricordo, da cosa la mia testolina ha preso spunto per far nascere questa storia.
Ho provato a fare il punto di vista di Edward, perchè è giusto che parli anche lui visto che viene chiamato in causa.
Spero che vi piaccia..se non vi piace ditemelo lo stesso e provvederò.. Voi però RECENSITE!


Pov Bella
Sono trascorsi due anni da quando sono andata via da Forks. Scappata da una città che iniziava a piacermi, nonostante fin da piccola l'avessi sempre odiata. Là avevo conosciuto il mio primo vero e grande amore, Edward, ed ora anche l'ultimo.Credo non mi innamorerò più di nessuno..
A dir la verità era proprio da lui che fuggivo, non potevo far finta di nulla, come se niente fosse successo, c'ero rimasta troppo male. E tutte le volte che il ricordo bussa alla mia porta, inizia a riaprirsi la ferita..
Ora vivo, con mia cugina Gabry a New York, lei è più grande di me di tre anni, devo a lei se ora riesco a sorridere.
Il liceo, l'ho finito qui a New York, ho dei nuovi amici, anche se quelli vecchi li sento ogni tanto, oltre a mio padre che ogni tanto un viaggietto fino qui a New York a trovare sua figlia viene anche il mio migliore amico Jacob. Mia madre o quella che una volta chiamavo mamma non l'ho più vista. Ho trovato un lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento.


Pov Edward
Sono due anni, due lunghi anni da quando la mia Bella, se ne è andata via da me. Mi ha lasciato per sempre è inutile che Alice continui a ripetermi che tornerà, e a farmi vedere l'immagine di me e lei sposati che è ancora nitida nel futuro, ma io non le credo più. Lo sa anche lei, che le sue visioni possono cambiare in base a quello che le persone decidono e lei, Bella, ha deciso due anni fa di non volermi più. Tutto per quello stupido malinteso, è vero lo ammetto ho cercato spesso di lasciarla, in passato e non ci sono mai riuscito, perchè il primo a non poter stare senza di lei ero e sono tutt'ora io. Se in passato l'ho fatto era per proteggerla da me e da quelli come me.
E pensare che quel giorno avevo organizzato tutto per chiederle di sposarmi, l'avrei anche trasformata!
So, che lei ora vive a New York, me lo ha detto Charlie o meglio la sua mente. Ho provato, le prime volte ad andare da lei per parlarci ma non vuole saperne di me, cosi ogni tanto vado a New York e la osservo, secondo Rosalie, la spio da lontano, voglio che stia bene e che sia felice...almeno lei.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frafra9