Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Jane Ackerman    02/05/2021    1 recensioni
«Salve a tutti. Io e Jiro abbiamo avuto questa fantastica idea che consiste nel parlare dei nostri coinquilini e poi, una volta fatto, passare il testimone a qualcun altro. Ho già ricevuto un sacco di video dagli altri e ora è il mio turno. Il problema di questo mio video è principalmente uno: non so perché io sia finita a vivere con Mineta. »
Raccolta di OS dove i personaggi di MHA spiegano com'è avere un'improbabile coinquilino.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Salve a tutti. Io e Jiro abbiamo avuto questa fantastica idea che consiste nel parlare dei nostri coinquilini e poi, una volta fatto, passare il testimone a qualcun altro. Ho già ricevuto un sacco di video dagli altri e ora è il mio turno. Il problema di questo mio video è principalmente uno: non so perché io sia finita a vivere con Mineta. I lati negativi di vivere con Minoru Mineta non credo nemmeno che bisogni citarli: è un dannato pervertito, con la lettera maiuscola! Davvero è semplicemente troppo! I lati positivi invece sono che in realtà è davvero una buona persona. Buona e genuina, nel senso più puro. Se levasse il suo essere costantemente eccitato da qualsiasi cosa sarebbe una persona fantastica. Perché ho deciso di vivere con Mineta? Beh, la mia idea originale era quella di vivere con la Bakusquad. Per un paio di settimane abbiamo condiviso un appartamento in centro, ma poi ci hanno cacciati. A quanto pare facevamo troppo rumore. Dopo quell'episodio Bakugo ha obbligato Todoroki a vivere con lui, Denki e Tokoyami hanno preso un appartamento vicino alle loro aziende, Deku non voleva vivere da solo ed è stato ben felice di aprire la porta a Sero e Kirishima si è auto invitato e poi si è auto trasferito da… Aoyama se non sbaglio? In ogni caso avevano preso le loro strade e, dato che le ragazze abitano accanto alle loro agenzie che sono in centro mentre la mia è in periferia, le opzioni erano due: vivere da sola o trasferirmi con Mineta. Ho semplicemente pensato che non fosse così orribile. Una cosa che ho notato di Mineta da quando viviamo insieme è che, come dicevo prima, oltre la sua perversione c'è molto di più. Ad esempio è davvero, davvero bravo a disegnare manga. Voglio dire, quello che disegna è arte pura! Oh e conosce davvero un sacco di manga e anime. Ha sempre qualcosa di nuovo da consigliarti. Ed è davvero bravo con i videogiochi. Di qualsiasi tipo si tratti, lo finisce in mezza giornata. I momenti peggiori con Mineta sono decisamente quando ci prova spudoratamente. Davvero, no. Anche se ogni tanto è divertente. I momenti migliori invece… beh, ce ne sono un po'. Ad esempio, quando magari mi capita di sentirmi un po' giù per qualcosa che mi hanno detto, lui è sempre pronto a tirarmi su di morale. Per carità, non è per nulla bravo nei discorsi incoraggianti, però ci prova. Che sia cioccolata, caramelle, videogiochi, anime o forme strane create con le palline del suo quirk, lui ci prova. E ci riesce anche! Beh, tutto sommato vivere con Mineta non è così terribile come mi aspettavo. Ciao, alla prossima!» 

Stoppai il video e mi infilai le scarpe per andare a fare la spesa. Mandai un messaggio al mio coinquilino dove gli chiedevo se volesse qualcosa e mentre aspettavo la risposta mi godetti la mia giornata libera, assaporando i caldi raggi solari che colpivano la mia pelle. Quando entrai nel supermercato sentii il suono della notifica, segno che Mineta mi aveva risposto. Presi il carrello e mi diressi verso il reparto frutta mentre rispondevo. 

 

cosa vuoi per cena?

Te ;)


ti lascio morire di fame ;)


Crudele 


quindi cosa ti prendo?



Non sappiamo cucinare, che vorresti prendere?


io so cucinare!


L'ultima volta che ci hai provato hai bruciato le tende


incidente di percorso


Le tende erano in salotto e tu hai cucinato in cucina


incidente di percorsoo

quindi cosa prendo per cena?


Ci sono gli onigiri?


mh no


In che razza di supermercato sei andata?


che ne so! vuoi una banana per cena? 


;)


io non-

mangiamo da aoyama e kirishima, ho capito


Ci siamo andati ieri, oggi tocca a Jiro e Hagakure


okay va bene

oh ci sono i dorayaki!


PRENDILI 


c'è anche il daifuku 


Che bello questo supermercato, ritiro quello che ho detto prima


ah e ho preso il tuo portafoglio muah <33333


… 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Jane Ackerman