Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MariaSole20    29/08/2009    3 recensioni
edward e bella sono insieme da un anno ormai...la loro favola sembra procedere per il meglio ma poi perchè c'è un'improvisa interruzione?!
Genere: Romantico, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap30 Dopo un pò che tenevo stretto Edward con tutta la forza che avevo in corpo mi addormentai...il mio sonno però non era stato affatto tranquillo..incubi su incubi che si riproponevano nella mia vita...Mike che mi violentava dietro scuola...Jake che piangeva perchè lo avevo ferito...Edward che soffriva per i miei sbagli...e Charlie con il volto pieno di dolore a causa della morte...mi svegliai con il cuore in gola...
"Bella amore mio che c'è?"
"No Ed solo un tremendo incubo..anzi più di uno ma sto bene...solo che stringimi forte,ti prego ho bisogno di te..."
Senza parlare mi avvolse in un abbraccio saldo che mi dava sicurezza...quando ero così,stretta a lui,mi sentivo protetta...pensavo che nulla avrebbe potuto ferirmi ancora neanche i ricordi di Jake con il volto rigato dalle lacrime...tutto spariva perchè era come se entrassi in un altro mondo...in un mondo in cui gli unici protagonisti erano Edward e Bella,che si amavano incondizionatamente...che si amavano semplicemente...che si amavano perchè nel cuore di ognuno dei due sapevano che non potevano fare diversamente...avevamo provato anche a lasciarci ma nulla,nulla può intaccare un amore così forte...lo sapevo...
"Amore sono le 7 vestiti che dobbiamo andare a scuola..."
"Ok Ed..."
E mi  tirò verso lui dandomi un casto bacio sulla bocca....Mi preparai e mi vestii...Alice mi aveva preparata la colazione...ed eravamo pronti per andare a scuola...tutti e tre come se fosse sempre stato così...come se in un anno non fosse cambiato mai nulla...arrivati davanti al cancello...
"Ma Alice non potevi dirlo che era chiusa??!"
"Ed evidentemente lo hanno appena deciso...vedi che c'è gente che sta uscendo??"
Ed un grande cartello affisso sul cancello all'entrata principale della scuola gravava sulla mia coscienza...

Oggi e domani la scuola a causa della morte prematura di un giovane studente rimarrà chiusa per lutto.

Leggendo quel cartello presi consapevolezza realmente del fatto che Mike era morto...mi sembrava assurdo,morto a causa mia...era un viscido è vero...e praticamente mi aveva sfruttata come se fossi...beh lasciamo perdere...in realtà odiavo Mike Newton e nonostante ciò dovevo mostrare per facciata del finto buonismo,l'unico peso che gravava sulla mia coscienza era che una persona fosse morta per causa mia..ma di lui non mi importava anzi...
"Bella, amore,che hai fatto??"
La voce del mio angelo mi riportò sulla terra...
"Niente andiamo a casa..."
Durante il tragitto squillò il cellulare....
"Pronto papà...dimmi..." era Charlie..chissà cosa  voleva...
"Piccola hanno anticipato la mia partenza quindi ora passerò a casa di Alice a salutarti...ho già parlato con Carlisle ha detto che per lui non sarà un problema se starai da loro per un pò...quindi amore mio tutto sistemato..."
"Ok grazie papà ci vediamo da Alice..."
E riagganciai il telefono,meglio così...almeno nessuno mi avrebbe costretto ad andare al funerale di Mike....
Arrivati a casa mi misi a sedere sul divano in attesa che Charlie arrivasse...
"Ed -iniziò Alice- non è il caso che Charlie ti veda...sai ti odia abbastanza..."
E come se lo odiava Alice non poteva dire parole più esatte,se Charlie avesse potuto avrebbe ucciso Edward moooolto volentieri...
"Si Alice hai ragione vado di sopra..."
E mi stampò un bacio sulla bocca...
"Alice quando arriva Carlisle?"
"Arriva oggi alle 15:00 hanno spostato anche il suo volo..."
"Capisco..."
"Insomma ti è piaciuta l'altra sera la sorpresa in giardino?"
Chiese il piccolo folletto con occhi sognanti...
"Si Alice da morire,non potevi farmi un regalo più bello..."
"Ti adoro amica mia!"
"Anche io ti adoro Alice!"
"Eccolo è arrivato Charlie..."
E dopo un secondo sentii bussare alla porta...
"Bella tesoro...ciao Alice..."
"Ciao papii..."dissi io correndo ad abbracciarlo...
"Ciao Charlie.."disse Alice con voce squillante imitando le mie mosse...
"Allora ragazze...starò via per un bel pò...Bella le chiavi di casa sai dove sono se mai ti servirà andarci..Alice prenditi cura di lei e cercate di andare al funerale di Mike intesi??"
"Si !" dicemmo in coro io ed Alice...
"ora vado ciao piccola-disse abbracciandomi-ti voglio bene!"
"Anche io papà.."
"ciao Alice e grazie per l'ospitalità..."
"Di niente Charlie..."
Poi io ed Alice ci sedemmo sul divano a chiacchierare un pò di noi,era tanto che non lo facevamo,la mia dolce Alice la adoravo...Io adoravo tutti in quella famiglia...e volevo davvero entrarci a farne parte...Dopo un pò il viso di Alice si perde..il viso di quando ha una visione...
"Alice che è successo?!"
Dico allarmata strattonandola...
"Bella abbiamo un piccolo problemino..."
"CRISTHINE??"
"No Bella come esageri...Jacob è quì vuole parlarti ancora...sta piangendo..."
"Ok..esco e ci parlo...Alice tieni a bada Edward..."
"Si non ti preoccupare..."
Usciii...c'era Jake sotto la pioggia,a torso nudo le sue lacrime si mischiavano con quelle più grandi del cielo...e un sorriso beffardo nel suo bellissimo viso...
"Bella guarda come mi hai ridotto!!"
"Jake...io..no...non..."
"GUARDAMI BELLA!"
Piangeva il mio Jake,piangeva...volevo stringerlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene come lui faceva con me prima,quando Edward mi aveva abbandonata...volevo dirgli che per lui io ci sarei sempre stata,ma sapevo che non erail momento,era arrabbiato e Jake quando stava così non era ragionevole...
"Isabella...cosa ci fai quì??!!vivi in mezzo a mostri..."
"Anche tu lo sei..."sussurrai piano...
"Bella io ho un cuore che batte ancora nel mio petto,un cuore che batterà sempre e solo per te se me ne darai l'opportunità Bella...tu lo ami ma ami anche me...ami l'amore genuino che lui non può darti Bella,con me sarebbe tutto più normale..più umano..."
"Jake vattene non rendere tutto più difficile...ci vedremo questa sera..."
"Me ne vado Bella...ma ricorda che ti amo ancora..."
Si girò iniziò a correre...Subito dopo Edward mi cingeva con le sue mani fredde,più fredde che mai...
"Bella lui ha ragione...se lo vuoi,se vuoi veramente lui...io non..non ti impedirò di essere felice come una persona normale.."
Disse lui con la voce piena di dolore..
"Falla finita sciocco io amo te...ti amo Edward e tu non riesci a capire quanto...ti amo...ti amo come non amo neanche me stessa...e ti sono riconoscente per avere scelto me fra mille migliori di me..."
"Io ho scelto te..perchè fra mille e mille tu sarai sempre l'unica...fra mille e mille tu sarai sempre la mia unica,straordinaria e normalissima Bella..."
E mi baciò...le nostre lingue si intrecciarono in un bacio rovente...un ululato da lontano...e il mondo sembrò crollarmi addosso di nuovo...guardai negli occhi Edward e i pianeti riniziarono a girare come dovevano...lui era la terra ed io la  luna...giravo intorno a lui e amavo farlo, illuminandolo della poca pallida luce che ero in grado di riflettere su di lui, che brillava già di luce propria,ma che senza la mia luce non sarebbe stato così dannatamente affascinante...tra poco tutta la famiglia sarebbe tornata a casa...tra poco si sarebbe deciso e discusso il destino di molti...ma nel tempo che restava prima di tornare alla realtà volevo girare ancora un pò intorno alla mia terra...la terra che mi attraeva a se così potentemente..la terra che mi era riconoscente anche per la poca luce che riuscivo ad offrirle,nonostante ciò che mi dava continuamente...un giorno forse sarei diventata il sole per quella terra...e restavo abbracciata a lui era naturalmente strano che il mio cuore provasse sempre più amplificate le emozioni della prima volta con lui...

Angolo Autrice...

Isabella V:Credo che tutti noi abbiamo gioito per la morte di Mike...hehehe...comunque grazie per recensire sempre...e aggiorna presto le tue...bacissimiii...

Ed4e:Tesoro grazie mille per il "genio" hihihi...comunque grazie mille...ancora non ti posso svelare cosa ho in mente per Jake ti rovinerebbe il gusto di leggere la mia storiella...un bacionee e grazie per recensire sempre....

Marika_BD:Lo so hai ragione sulla cosa di Jake e Bella...ma lei si sente come dire colpevole nei suoi confronti e quindi cerca di rimendiare così anche se è sbagliato....come ho detto prima la morte di Mike ha destato molta gioia in tutti noi...hehehe un bacione e grazie per la recensione...sono contentissima di sapere le tue opinioni...

Michelegiolo:grazie sono contentissima che ti piaccia...povero Mike odiatissimo da tutti..Eh ma se l'è meritato...per quanto riguarda Jake..dispiace anche a me in un certo senso,vedrò quel che posso fare ho già qualcosa in mente...hihihi...grazie per aver recensito spero che lo farai ancora...un bacione...

grazie anche a chi legge...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MariaSole20