Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: LudwigGhost    06/05/2021    2 recensioni
Nel mondo ci sono solo tre tipi di persone: i normali cittadini, le prede e i predatori.
Izuko ha sempre sognato di fare il cacciatore dal momento in cui da piccolo a seguito di un attacco di un lupo è rimasto ferito per proteggere la gente, ma non essendo selezionato si è arreso a una vita mediocre in un'ambulatorio. Ma tornando a casa una sarà troverà propio un lupo mannaro Bakuguo e dovrà scegliere cosa esattamente è per lui essere un'eroe come desiderava da piccolo. La guerra incombe "i selvaggi" attaccheranno la città e tutti e due saranno mottetti a schierarsi. Segreti, legami e molto altro. (avvertenze: BakuDeku, hawksxDabi)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Kaminari Denki, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Kacchan)

 

Aveva la vista offuscata.

Sentiva tutto ovattato.

Si era poggiato addosso all’uomo e continuava a ringhiare.

-Viviamo in mondi diversi. Siamo specie diverse, ma solo per questo dovremmo odiarci? E’ questo quello che volete? Quanti altri devono morire?- gesticolava a mani aperte.

Kacchan udì il suono della sirena in lontananza, tutti si allarmarono tranne l’uomo che non aveva un udito abbastanza sensibile per sentirla da così lontano.

Bakugou si detrasformò -andiamo via- mugolò, l’umano lo prese sotto braccio cercando di spronarlo a camminare.

Ma il biondo era al limite.

I muscoli li cedevano e tremava.

L’effetto dell’adrenalina stava passando.

Izuko lo sorreggeva con le lacrime agli occhi, se gli avessero visti sarebbero morti.

Chi avrebbe raccontato quella storia? Chi avrebbe parlato delle lacrime versate fino a perdere il sorriso? 

Sarebbe morto…sarebbe morto quel giorno, mentre i suoi sogni e la realtà per la prima e l’ultima volta coincidevano, era tra le braccia del suo compagno.

Si ero pensato senza speranza, un mostro. Poi l’aveva visto, e senza un posto in cui scappare Izuko l’aveva fatto andare con se.

Izuko il suo angelo maledetto…non gli serviva un nome lo avrebbe chiamato “angelo”.

Fermarlo…avrebbe davvero voluto fermarlo, urlare che non c’era possibilità dia attraversare tutto il bosco con lui in quelle condizioni.

-Sarebbe così bello se tutto tranne noi sparissero…- sussurrò e l’umano si voltò disperato -no Kacchan! Kacchan non lasciarmi!- il biondo cadde in ginocchio.

Non erano al sicuro, i cacciatori a meno di 200 metri dietro.

-Vieni via in insieme a me, andiamo via!- Midoriya gli afferrò la mano e se la portò alla guancia -sei così melodrammatico Nerd…-  Deku lo abbracciò.

Una voce…non di deku…non sua ma era la realtà che chiamava, -Bakugou- il lupo rame gli raggiunse e si pietrificò -portalo via Kirishima! E’ un ordine- non era un ordine…era una richiesta…una preghiera, il suo testamento.

Izuko era la sua eredità vivente, l’ultimo ricordo di cos’era la felicità.

Eijio provò ad afferrare il polso all’umano ma fu strattonato.

-I lupi sono ancora qui in giro, possiamo vincere. Vincerò per te- -sei uno stupido nerd!- gridò provando ad alzarsi.

L’umano però iniziò a correre verso la strada.

Il rumore di guaiti, ringhi, fucili.

Si piazzò davanti a tutti e urlò puntando la pistola al cielo e sparando.

Tutti si girarono a guardarlo, aveva lo sguardo…lo sguardo di chi ha perso la testa.

All Might lo squadrò cercando di capire se fosse davvero umano.

Aizawa gli andò di fianco anche se zoppicando.

Arrivò davanti al cacciatore numero 1 con passo lento.

Non smise di guardarlo negli occhi poi con decisione gli puntò la pistola contro.

-Tu eri il mio idolo…- l’uomo era confuso e spaventato -figliolo..- -io credevo che tu salvassi le persone! In mezzo a i lupi ci sono bambini, anziani, donne, non sono mostri!- -loro attaccano le città…- -sono costretti ai margini della società! A essere cacciati ogni giorno, che dovrebbero fare!?- Aizawa si detrasformò e al cacciatore per un attimo mancò il fiato.

Erano amici da tempo immemore, -io sono un lupo- pronunciò il corvino -ho amato un uomo come la mia vita, Mick ora è morto…è morto per questa guerra. Dovresti ricordarti com’è finita. Ti presento Midoriya, lui ha un coraggio da pochi, è un essere umano e il suo compagno è un lupo che sta mondo in questo momento per proteggere la città da All For One. Non tutti i lupi sono buoni, come non lo sono tutte le persone. Ma non è giusto continuare stermini che vanno avanti dal medioevo- All Might abbassò il capo -costruiamo un mondo dove vivere insieme-.

Izuko guardò i lupi -tutti insieme!-.

-Midoriya- riconobbe la voce, era Shoto un suo compagno di classe poi un righi alle sue spalle.

Dabi saltò per andare addosso al ragazzo.

Ma non fu lui ad essere colpito, Dabi deviò appena in tempo quando qualcosa si fiondò a pararlo.

Era Hawks che aveva ancora un’ala ferita ma era venuto il più velocemente possibile.

-Dabi..rifletti- pregò -è questo quello che vuoi!? Uccidere un ragazzino?! Pensi he possiamo uccidere tutti gli uomini? Non vuoi la pece? Non vuoi aprire un cazzo di pub con me!?- -Keigo anche tu sei un Sevaggio…- All Might sussurrò. Era distrutto, ogni sua certezza era distrutta.

-Lui il cazzo di figlio perfetto! Non è neanche un lupo! Un esperimento! Io sono un esperimento e dovrei fidarmi degli uomini! Uomini che hanno fatto di tutto per creare un uomo con i nostri sensi ma che non fosse un lupo! E poi hanno ucciso mia madre!- Dabi urlò ma Keigo fece un paio di passi verso di lui, gli accarezzò la guancia -tu sei tutto quello che ho Tonya…-.

Dabi non ebbe più il coraggio neanche di deglutire -Endevar non può più farti nulla, per quanto riguarda All for one e All Might…- guardò il biondo -fermiamo questa stupida guerra?-.

-Devo parlare col vostro capo- Hawks si girò a cercare l’Alfa con lo sguardo, -andiamo a cercarlo-.

La maggior parte dei lupi corse nel bosco, Keigo cadde invece in ginocchio tenendosi l’ala e facendo una smorfia di sofferenza.

Tonya gli corse in contro.

Izuko invece andò verso il bosco, sperando non fosse troppo tardi per il suo di amore.

(Bakugou)

Si svegliò in un’auto. Non riusciva a muoversi, le palpebre erano pesanti.

-Izuko?...- sussurrò, la macchina si fermò e sentì un urlo -un selvaggio!- era la voce della madre di Deku, ne era sicuro.

Dischiuse le labbra ma non riuscì a parlare.

-Immagino che non ti chiami neanche Kacchan allora..- lo fece girare per permettergli di guardarla.

-Sta bene…? Lui..sta bene?- non riuscì neanche a fingere un ringhio o un tono intimidatorio, era meno i un sussurro.

-Che vuoi da mio figlio!?- la donna urlò in lacrime -vi siete già portati via il mio migliore amico! Mio marito! Non anche mio figlio!-.

Mick era il suo migliore amico, ricordava il giorno in cui gli comunicarono la morte…lui un uomo così vivace e solare mangiato dai lupi, ricordava la notte in cui suo marito morì.

La donna prese la chiava e la poggio sul collo del ragazzo, voleva bucagli il collo, sarebbe stata la cosa giusta, non avrebbe rischiato suo figlio.

-Izuko perdonami…- pronunciò.

Suonava una preghiera, bloccò la mano -ami mio figlio?- -non la riguarda- l’orgoglio gli restava anche in quella circostanza ma la donna percepì il sì nascosto tra quelle parole.

-Non permettere che lo uccidano- si piegò sul volente disperata.

Il biondo forzo le gambe. Costrinse i muscoli e uscì dall’auto.

Poi si trasformò e iniziò a correre zoppicando.

C’era un’ultima cosa che doveva fare…doveva rendere Izuko libero.

Cercava All For one. Doveva ucciderlo o la guerra non sarebbe mai finita.

Annusò l’aria che sapeva di sangue, sangue l’istinto che lo guidava.

La terra fangosa gli bagnava i cuscinetti e la vista era offuscata.

Ma lo sentì, sentì la strada giusta, poi se lo ritrò davanti.

Bagnato. Sporco e sanguinate.

Il lupo crema ringhiò e partì subito all’attacco.

Ricominciò la battaglia.


(angolino: salve, scusate il ritardo motivi scolastici. Questo è il penultimo capitolo. Alla prossima. Bye bye)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LudwigGhost