Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Felpie    07/05/2021    2 recensioni
Raccolta di Drabble di bigliettini mai spediti di Scorpius a Lily Luna Potter.
Scorpius sarà anche un ragazzo all'apparenza freddo, distaccato ed insensibile, ma in realtà ha un mondo dentro, fatto di bigliettini accartocciati, inchiostro cancellato e parole non dette.
[Raccolta di Drabble che fa parte della serie "I Figli degli Eroi"]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I figli degli eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[One Shot che andrebbe letta dopo il capitolo 28 della long "I Figli degli Eroi"]






Cara Lily,
mi hai fatto passare uno dei più belli pomeriggi dell’ultimo periodo. Non so da quant’è che non passavo un pomeriggio con così tanta allegria e il merito è solo tuo. Non so come hai fatto, non so che mi hai fatto, ma quando sono tornato a casa ho chiesto a mia madre di bere una cioccolata calda con me… non era mai successo ma è stato… bellissimo.
Mamma dice che sembro più allegro del solito e…



 
Ma che sta scrivendo? E soprattutto perché lo sta scrivendo? Si è appena separato da Lily, sarebbe ridicolo scriverle così, solo poche ore dopo. E lei starà cenando con la sua famiglia.

E lui sarebbe ridicolo.






Felpie's Corner
Mi sa che Scorpius ha pensato che Leslie abbia corretto la sua cioccolata calda con del Whiskey Incendiario. Lui, nel dubbio, il bigliettino l'ha bruciato e Lily non lo leggerà mai.
Domani invece proverò a farvi sbirciare nel diario di Dominique, che si deve preparare al grande evento.
A presto,
Felpie
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felpie