Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    10/05/2021    2 recensioni
Una morte! Una bambina, una convivenza forzata. Riusciranno due ragazzi a superare i loro pregiudizi e a convivere sotto lo stesso tetto? E i sentimenti di odio che li lega possono trasformarsi in amore?
Seguitemi in questa nuova storia e lo scopriremo insieme
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Lily Luna Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 8

“gala a Malfoy Manor parte 2”

Vedo la Granger scendere lentamente le scale con il suo abito rosso, quello che gli avevo regalato a Natale. È bellissima! Vi chiedere perché ho disdetto l’invito, dopo la dichiarazione di mia madre, ho riflettuto parecchio ed ho deciso di prendere un po’ le distanze, non posso mischiare il mio sangue puro con quello contaminato della Granger. Son l’ultimo Malfoy e Black, è mio dovere generare un figlio che sia degno del suo rango, anche se adesso non riesco a staccare gli occhi dalla Granger e dal suo accompagnatore:  Nott.

Sento una mano posarsi sulla mia spalla a mo’ di saluto.

-draco come stai?- la riconosco dalla voce nonostante la maschera che porta, Pansy Parkinson, la mia ex ragazza ai tempi di Hogwarts

-tutto bene Pansy? tuo marito?- e si dopo la scuola si è sposata con un uomo più vecchio di lei.

-non l’hai saputo? È venuto a mancare un mese fa, sai che anche io come te sono stata al servizio dell’oscuro, beh i Mangiamorte vendicatori lo hanno ammazzato. - mentre dice questo sventola davanti a sé un ventaglio per nascondere il sorrisetto che gli sta contornando le labbra – poco importa si sapeva che l’avevo sposato solo per il suo patrimonio….quei balordi stavano cercando me quella sera, peccato che ero ad una festa senza mio marito e al mio rientro l’ho trovato morto- rimango allibito da tanta freddezza, sembra che non gli importi nulla della vita altrui -e te come va la convivenza con la sanguesporco?-

-non chiamarla più così! I tempi dell’oscuro sono finiti per tutti ora lei è l’eroina del mondo magico e si chiama Hermione- le dico risentito sempre di più dal suo atteggiamento.

-qualcuno qui si è preso una bella cotta, mi sa che te la devo fare proprio dimenticare- detto quello senza preavviso, mi prende per mano e mi porta in centro la pista da ballo -e so anche come- mi sussurra all’orecchio.

Dall’altra parte della sala vedo la Granger ballare con Nott, ma non sembra che si stia divertendo, anzi guarda verso la nostra direzione e sembra trasmettere tristezza.

*******

Ballo con Nott un tempo indeterminato, finché non vedo dall’altra parte della sala Malfoy ballare insieme ad una brunetta, in quel momento sento una tristezza infinita, pensavo che tra noi stesse nascendo qualcosa, evidentemente mi ero solamente illusa.

-non stai ascoltando granger- mi dice il mio accompagnatore, mi riprendo dal mio torpore e cerco di capire di cosa stesse parlando.

- sì???-

-evidentemente non mi stavi ascoltando, stavo chiedendoti se per caso sapessi chi ci sia dietro agli attacchi- notando che nuovamente ero immersa nei miei pensieri cerca di seguire il mio sguardo per capire cosa stessi guardando -stai tranquilla! Non sta con lei-

Io presa alla sprovvista inizio a boccheggiare -si vede che tra di voi c’è un interesse, anche lui ha fatto l’intera serata a seguirci, e devo ammettere che mi diverte un mondo essere quello che scatena la sua ira-

-si nota davvero così tanto?-

-si si credimi, e adesso vediamo come reagisce- avvicina lentamente le sue labbra al mio collo, sento un leggero tocco e poi….. non sento più nulla, appena riapro gli occhi lo ritrovo per terra con M….Malfoy che gli aveva tirando un pugno in faccia e perseverava in ciò.

-malfoy, cosa fai …. Fermo!- gli afferro il braccio che stava per colpire nuovamente Teo e cerco di calmarlo.

-cosa faccio? Lui ti ha toccato in modo sconveniente tutta la serata e tu lo lasci fare, ti credevo diversa granger- si alza, si gira verso di me con aria delusa e senza nemmeno spiaccicare altra parola di dirige verso il balconcino che da sul giardino

-granger, va da lui, ne ha bisogno! – io seguendo il consiglio di Teo mi fiondo a seguire Malfoy.

Lo raggiungo in veranda, mi avvicino con calma e gli posò le mani delicatamente sulla schiena per fargli sentire la mia presenza, sotto il mio tocco lo sento irrigidirsi e vedo le mani stringersi in pugno.

-perche? Perché dovevo proprio provare dell’affetto per te Granger?- rimango di sasso sul posto, cosa intendeva? Che stava cercando di dirmi?

Non faccio nemmeno tempo a rispondergli che sento le sue mani afferrare il mio viso e portare le sue labbra sopra le mie. Il bacio all’inizio sembra delicato, ma via via si fa più irruento, sembra come volermi divorare, togliermi il respiro, con un bacio appassionato alla francese, uniti in una danza di bocca e lingua, perdo ogni inibizione e mi lascio trasportare

Quando sento il respiro venirmi a mancare lo allontano, sento ancora tutta la frenesia e la passione messa nel bacio ancora presente nel mio corpo. Porto una mano sulla mia bocca per assicurarmi che non sia stato un sogno oppure un illusione.

Lui mi guarda con uno sguardo che sembra volermi spogliare, piano piano mi si avvicina, passa una mano in mezzo ai miei capelli e con poca grazia riporta il mio viso a combaciare con il suo e riprendiamo a baciarci in modo potente ed insistente, tutti e due ardiamo di passione repressa, sarà solo un attrazione fisica data dall’astinenza, oppure iniziamo a provare qualcosa che va oltre al fisico? 

Le lingue si intrecciano insieme e le nostre mani non perdono tempo nel toccarsi punti alquanto sensibili, come capelli, collo fino a scendere per lui verso il seno, per me verso il suo petto, quando oramai eravamo in procinto di fare uno spettacolo hard per tutti quelli che potevano appartarsi in veranda….sentiamo un urlo provenire dall’interno dell'abitazione.

Ci scambiamo uno sguardo d’intesa e prendiamo strada per dirigerci nel posto in cui abbiamo sentito l’urlo, intravedo Narcissa stesa a terra che tiene tra le braccia una nobildonna con capelli neri come la pece, pelle pallida come la luna, un vestito corto che lascia intravedere gambe lunghe e snelle, dal viso non riesco a riconoscerla, perché in parte è coperto dai capelli lunghi e biondi di Narcissa, tanto simili a quelli del figlio.

Draco si avvicina con cautela alla madre, sembra intenzionato a toglierla dal corpo che sembra morto della giovane donna, con grazia Narcissa si ricompone e si asciuga le lacrime che solcano il suo viso e si sistema al meglio

-il Manor non è più un posto sicuro, qualcuno è riuscito ad introdursi qui e le protezioni antiche della casa… Draco dobbiamo fare allontanare le persone e portarle alla propria residenza- dice Narcissa con tono calmo e pacato.

-ma chi può essere stato, solo la magia di sangue può far saltare le nostre barriere- spiega Malfoy perplesso.

-non lo so figliolo, ora dobbiamo solo sperare che i prossimi non siamo noi- dice Narcissa preoccupata in volto.

Io mi avvicino alla scena e riesco a riconoscere la ragazza stesa a terra in un lago di sangue: Pansy Parkinson, l avevano trovata e l avevano uccisa. Quante uccisioni sarebbero susseguite a questa, poi alzo lo sguardo da terra e vedo una scritta sul muro, fatta con il sangue. Questa scena mi riporta ai tempi della Camera dei segreti quando miss Spurr è stata pietrificata dal basilisco, al contrario del!a scritta apparsa ai tempi questa era ben diversa “tutti i Mangiamorte verranno eliminati, e voi sarete gli ultimi” questo ci porta a capire che il colpevole non vuole lasciare in vita nessun Mangiamorte sia rinnegato, sia senza marchi che con.

Giro  il viso verso Draco e lo vedo sbiancare, anche lui ha visto la scritta. È scritta come quella volta con il sangue. Senza neanche aver un minimo preavviso, vedo Harry materializzarsi davanti a noi con bacchetta alla mano e tenuta da Auror.

-è arrivato un segnale Al ministero che qualcuno ha oltrepassato le barriere- disse agitato, ma appena alza lo sguardo verso il muro -oh! Porca la miseria! Ma ….. cos’è successo qui?- agita velocemente una bacchetta verso il muro e pronuncia un semplice incantesimo – REVELIO- quello che il sangue ci rivela è scandaloso, un misto di sangue confluito in una sola persona “bellatrix , rodolphus, e tanti altri Mangiamorte oramai morti tutti nello stesso DNA” rimango allibita e con me anche Malfoy.

-cercheremo maggior indizi,  e meglio se voi due adesso vi trasferiate in una tenuta più sicura non accessibile nemmeno ai Black, sembra che qualcuno usi il loro sangue per poter distruggere tutte le barriere- Ci disse Harry

-ed io essendo l’ultimo dei Malfoy posso accedervi gli altri invece no…. Perché allora sono riusciti ad entrare al Manor? Questa proprietà è intestata solamente ai Malfoy…- disse Malfoy pensieroso.

- questa proprietà è anche dei Black, dal momento che tua madre ci vive e si è legata a lucius tutti i Black vi possono accedHarry anche questo individuo avendo nel suo corpo sangue Black ….quindi bisogna cambiare casa- ci spiega Harry.

- Questo spiega come sono entrati, ma a casa dei Wesley come hanno avuto accesso?- disse Draco dubbioso

- questo ancora non lo sappiamo stiamo cercando Indizi, ma li troveremo è una promessa- Harry disse sicuro.

-granger, prendi la bambina e portala nella sua nursery. Noi non andremo da nessuna parte cambierò le barriere ti basti sapere questo saremo al sicuro, sperando che non si iniettino anche il sangue Malfoy altrimenti saremo nei guai- e in quel momento capisco che la faccenda è più complicata del previsto.

Fine cap 8

Eccoci qui con un nuovissimo capitolo! Abbiamo visto qualcosa in più sia sul rapporto di Hermione con Draco sia sui Mangiamorte, vediamo come andrà avanti!!! Mi raccomando continuate a seguirci ;)…. Aspetto vostri resoconti sulla storia sperando che vi stia piacendo almeno un po’…

Ciaooooo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93