Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Denise9194    11/05/2021    0 recensioni
La storia tra Gerry e Lara mi ha sorpreso e coinvolto in modo particolare.
Mi è dispiaciuto che gli autori non abbiano dato l'opportunità di far sbocciare questo amore così intenso.
Gerry grazie a Lara ha capito i suoi errori e stava provando ad essere un uomo migliore.
Non ne ha avuto l'opportunità.
Gerry e Lara meritano questa chance, ho deciso di riscrivere il loro finale, perchè secondo me entrambi si meritano un finale felice!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerry Pugliese, Lara Greco
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivò l'ora fatidica, Stefano si recò all'appuntamento, avevano pianificato tutto, il professore aveva il giubbotto antiproiettile, per evitare il colpo mortale del lupo. Alle 14 in punto, Greco raggiunse la piazza, improvvisamente tutti i ragazzi in piazza, misero una maschera da lupo sul volto, i carabinieri nascosti, non capivano cosa stesse accadendo, improvvisamente il lupo apparve alle spalle di greco e lo colpì in pieno petto... L'arma rimbalzó, non ledendo organi vitali, ma finì per ferire il lupo, Greco colpendo con un calcio Pugliese, lo atterrò e chiamò i soccorsi. Mario Pugliese era stato arrestato finalmente. Il lupo ribolliva dalla rabbia, il suo piano sfumó, non se ne capacitava. Non capiva come poteva essere accaduto. Nel frattempo sul Dioniso, Anita, Cenzone e Stinco aspettavano notizie da parte di Mario, ma mentre stavano discutendo, irruppero i carabinieri, arrestandoli e mettendo una volta per tutte fine alla banda del lupo! Ora spettava a Gerry presentarsi davanti alla banda e al tribunale a testimoniare contro di loro. Aveva tradito suo fratello, per amore, aveva tradito il sangue del suo sangue, per avere una vita normale. Si sentiva in colpa, perché lui nonostante tutto, quel fratello lo amava, lo amava tanto, lui si era sempre preso cura di lui, lui invece lo aveva ripagato consegnandolo ai carabinieri. Mille pensieri si mischiavano nella testa di Gerry, si sentiva in un conflitto interiore da cui non riusciva ad uscire , cercava le risposte, sperava di trovarle... Improvvisamente suonò il cellulare di Gerry, era Lucia. -Capitano Brancato, mi dica pure. - disse Gerry. -Gerry, siamo riusciti ad arrestarli tutti, grazie a te, domani verranno a prenderti gli agenti per portarti al Ris, per il confronto. Ti senti pronto? - domandò Lucia. -Mi sento confuso, Capitano..Non so se avrò la forza di guardarlo negli occhi e dirgli che l'ho tradito. - ammise. -Ti capisco, non è una situazione facile, spetta a te la scelta Gerry. Ma pensaci bene, perché dalla tua decisione dipenderà tutto il tuo futuro! Hai tutta la notte, per pensarci. A domani. - riagganció Lucia. Gerry si prese la testa tra le mani, quando arrivò Lara, lo circondó con le sue braccia e si sentì al sicuro, finalmente. -So, come ti senti, sentiti libero di scegliere cosa fare, indipendentemente dal fatto che mi ami, non voglio essere la causa della tua infelicità.-disse Lara. Queste parole scossero nel profondo l'animo di Gerry, bació Lara con passione e dopo un lungo bacio lui le parlò con tutto l'amore di cui era capace. -Il mio posto è dove sei tu, non posso vivere lontano da te! Ti amo, domani inizia la nostra nuova vita, non ho più dubbi! - esclamò. Gerry e Lara si abbracciarono forte, si baciarono e dormirono per tutta la notte stretti l'un l'altro, avvolti dai loro respiri!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Denise9194