Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rora Yoru    12/05/2021    1 recensioni
Salve a tutt*! Avevo già pubblicato parte di questa storia su un vecchio profilo in disuso da tantissimo tempo e ho deciso di recuperarla. Spero vi piaccia!
(Dal momento che non sono brava con le introduzioni lascio qualche estratto ^^)
Dal capitolo 3: "Ma improvvisamente ti rendi conto che è Fred che stai cercando, e non perché hai riconosciuto George in sala comune, ma più che altro perché speri sia Fred ad accorgersi di te, a sapere che tu ci tieni a lui, ad avvicinarsi a te solo un po’ di più."
Dal capitolo 5: "Il gioco è diventato subito chiaro: tu mi parlavi, io chiedevo e tu ti presentavi ogni volta, senza mai stancarti. E non c’è stata una volta in cui mi hai detto di essere George."
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Ormai non vai più a scuola.
Sei andato via con George durante il tuo settimo anno e ricordi ancora il volto di Hermione in lacrime quando le hai detto che saresti partito. Ricordi le sue urla, lei che ti diceva di stare solo scappando. Ricordi la lettera che ti ha mandato qualche giorno dopo, scusandosi e ammettendo che era stato un gran colpo da parte vostra contro la Umbridge, ma che lei non poteva sopportare di starti lontana quando tu stesso le avevi promesso che le saresti rimasto sempre vicino.
Oggi sta per venirti a trovare al negozio la tua famiglia e sai che ovviamente ci saranno anche Harry ed Hermione. Quando, infatti, entra una folla di teste rosse in negozio, non puoi fare a meno di notare anche una chioma indomabile di capelli ricci. Saluti tua madre per tutta la famiglia, ma fai attenzione a non volgere lo sguardo verso Hermione neanche per sbaglio.
La guardi solo quando lei si volta ad osservare qualche oggetto esposto sugli scaffali e ti accorgi che ha ancora il cappotto che le avevi regalato una volta, quando stavate insieme, lo stesso cappotto che le avevi prestato fuori da scuola per proteggerla dal freddo dei Dissennatori.
Per un solo secondo le si volta verso la cassa ed incrocia il tuo sguardo, allora le sorridi istintivamente, perché non puoi tenere il muso ad una così rara bellezza. Ti avvicini piano a lei e le dici: «Questa adesso è la mia vita, se proprio non ti piace non ti costringerò a stare con me, ma, ti prego, almeno pensaci.»
Lei si volta di nuovo verso lo scaffale, ma capisci subito che non sta guardando nulla in particolare: i suoi occhi sono persi in un luogo ed un tempo lontani, che difficilmente torneranno.
«Una guerra sta iniziando» sussurra infine «E mentre tu sarai qui, io sarò lontana da te.»
Guardi il soffitto, sospirando.
 «Ma io ti sarò vicino anche se non passerò tutto il tempo con te!»
«Non voglio perderti» replica ancora lei, con gli occhi che le si riempiono di lacrime. Le prendi la mano e ti smaterializzi con lei al piano sopra il negozio, dove non c’è nessuno.
«È una guerra, come hai detto tu» le dici in faccia con un tono che non ti appartiene «Tante persone moriranno, persone a te care. Io stesso potrei morire per cui, ti prego, non perdermi adesso.»
La vedi sorridere appena e mormorare: «Vedi di non morire, stupido, o sarò costretta ad uccidere per vendetta in modi che nessuno si sarebbe mai aspettato»
Ridacchi appena, tornando alla tua maschera di superficialità, scherzando: «Tranquilla, scemotta, nessuno potrà mai sconfiggere Fred Weasley.»
Hermione si stringe a te in un abbraccio senza preavviso e finalmente torni ad essere davvero felice, avvolgendola anche tu tra le braccia e respirando il profumo dei suoi capelli.
Le dai un piccolo bacio sulle labbra e la porti giù in negozio, chiedendole: «E se dicessi a mia madre che ci siamo fidanzati?»
Lei scuote la testa, mentre siete ancora per le scale.
«Lo verrebbe a sapere anche Ron.»
Tu sbuffi sonoramente, poi ammetti: «Ma io vorrei poter far questo davanti a tutti» e le baci il collo, facendole il solletico «O questo» e le baci la punta del naso «O questo» e le mordicchi un orecchio «O questo.»
Il bacio che segue è approfondito ed appassionato e niente lo accomuna con quelli di prima. Passa qualche secondo prima che veniate fermati da una voce alquanto divertita: «Quando lo dite a mamma e papà? Io e Angelina pensavamo di farlo stasera stesso.»
George ti guarda dal fondo delle scale, sorridendo beffardo, mentre tiene a braccetto un’imbarazzata Angelina. Puoi notare Hermione assumere una smorfia nauseata e poi rispondere con tono di sfida: «Stavamo andando a dirglielo proprio adesso»
«Diciamoglielo insieme allora!» propone Angelina, accettando la sfida e assumendo anche lei un’aria di sfrontata rivalità.
Tu e George rimanete fermi sulle scale, abbastanza stupiti dalle vostre ragazze, che sono scappate via in direzione di vostra madre.
«Un bacetto?» ti chiede George, osservando le pareti della scala.
Tu ridacchi e rispondi: «No, fratello. Se me lo avessi chiesto ieri avrei volentieri accettato, ma oggi ho una ragazza, sai?»
«Accidenti anch’io!»
«Fred!» ti chiama Hermione dal piano di sotto. Scendendo dalle scale dai una pacca a George, segno che tra di voi non cambierà niente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rora Yoru