Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: kagura    29/08/2009    1 recensioni
Tornerò a prenderti, prometto Al prometto...tornerò a prenderti..ti prego, perdonami. La storia che sto per iniziare a raccontarvi parla di alcuni ragazzi e della loro avventura come ricercati da un gruppo di maleintenzionati, appartenti ad una ala del governo, dedita allo sviluppo di congegni militari. Loro sono il progetto Era, e sono in pericolo.
Almeno così dice il governo. Le prime due storie sono one-shot, verranno postate subito, per le altre dovrete aspettare un pò
Genere: Drammatico, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: La seguente storia fa parte delle prime due ONE-Shot. (sono stata più beve ora hu? XD)

------------------------------

I Ricordi che fanno male - Al


-dimmi cos'è questo
-un colibrì
Osserva quelle immagini come se fossero i ricordi di una vita mai vissuta, apatico, chiusoin quella stanza, imbottito di medicinali osserva, stanco, quello schermo luminoso, le occhiaie che gli circondano gli occhi dal colore insolito.
-questo?
-un gatto
Perchè solo animali? il cervello si aziona, abile, gli occhi si socchiudono, li senti bruciare, un dolore acuto alla base della testa, proprio all'attaccatura del collo, alla nuca.
-non si usano i poteri
Si piega in due, su quella sedia che gli blocca le mani, fissa nuovamente lo schermo, nuova immagine.
-...
-chi è?
-...
-Rispondi
Lo osservi, quella foto ti fa più male di una pugnalata in pieno petto, più male di tutte le torture, fissi quel volto, mentre le mani si stringono a pugno, difficile..vero?
-rispondi!
un nuovo incentivo dato una una piccola scarica che da più fastidio che dolore, il braccio ora è rosso, dolorante, ma tanto non può muoversi, fissa solo quella foto, quel volto che sorride, come può sorridere? perchè gli ha fatto questo? perchè? lui si fidava, nuova scossa, sente il braccio fargli ancora più male, forse deve parlare, dire qualcosa, che cos'è quello? cos'è?
Osserva bene la foto di quel ragazzo che gli ha fatto da padre, da fratello e da amico per anni in quel inferno, lo fissa, silenzioso, lo fissa e spera, pensa solo ad una cosa.

-Un traditore
Vede il dottore sorridere, ma non capisce il perchè, ne se ne cura, una nuova scossa dietro la testa, ma nulla, la ignora, ancora,mentre fissa la foto.
-Un traditore.
Lo sente, accade ancora, il dottore non è più così felice, lo nota, con la coda dell'occhio, mentre chiama la vigilanza tramite il centralino interno del laboratorio, esce dalla stanza, non gli interessa, fissa solo la foto ora, rabbia, sente solo rabbia.
-Un traditore
Ancora, ancora, ancora, quel volto sporco di fango che si gira verso di lui, spaventato, quelle parole che gli rimbombano nella mente da quando si è risvegliato nel laboratorio "torno a prenderti".
-Un Traditore.
A quanti deve aver gia mentito, a quanti prima di lui? e lui che ci credeva, ci credeva davvero alle sue parole, ha aspettato fin'ora per sperare di vernire salvato.
Lui.
E invece? quest'immagine è solo l'ennesima dimostazione che lui è stato ingannato, usato, uno stupido, come pensano tutti, sempre usato da tutti, sempre, sua madre, suo padre, quell'uomo all'hotel, e quella ragazza a scuola, quella guardia giurata, la polizia, poi gli agenti governativi, e infine l'unico di cui si fidasse.
L'unico.

- UN TRADITORE!


--Messaggio di Errore, Laboratorio 345X ha subito danni ingenti, ripeto, il laboratorio 345x ha subito danni ingenti, si richiede un evaquazione di emergenza, ripeto, evaquazione di emergenza, il laboratorio 345X ha subito danni ingenti, si richiedono squadre di recupero per il paziente A.L.--


Pensieri di una mente

in preda al dolore.


----------------------------------

Grazie a tutti per aver letto!

(commentate ç_ç)

Kag.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: kagura