Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sarina_cullen    29/08/2009    2 recensioni
Ciao..rieccomi con una nuova ficci..Edward ha lasciato Bella e lei è stata trasformata da...lo scoprirete solo leggendo..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao..scusate se vi ho fatto aspettare un po',ma sono dovuta partire e quindi capirete che per ovvi motivi non sono proprio riuscita a trvare il tempo necessario per postare..
Comunque tornando alla storia,innanzitutto volevo ringraziare le 4 persone che hanno commentato lo scorso capitolo,le 31 che hanno messo questa storia tra i preferiti e le 35 tra le seguite e tutti quelle che l'hanno seguita fino ad ora..
Questo capitolo non è molto lungo perchè diciamo che è di transizione,ma mi auguro vi piaccia ugualmente..ciao..
Buona lettura!


Capitolo 22_Saluti
-Bella,che ne dici se andiamo tutti insieme a casa?-domanda Edward facendomi riprendere da questo meraviglioso momento con l’altra metà della mia famiglia.
-Oh,sì.Hai ragione..-rispondo sciogliendo l’abbraccio con Caius,Marcus e Jane,a cui poi domando:-Allora,venite con noi vero?-
-Certo,se a voi fa piacere accettiamo molto volentieri..-risponde la mia sorellona.
-Sì,Jane ha ragione.Aspettate un attimo.Sistemo un’ultima cosa e arrivo.-aggiunge Marcus girandosi verso l’intero corpo di guardia,di cui,a essere sincera,mi ero completamente dimenticata.
-Ascoltatemi-continua parlandogli-io,mio fratello,Dimitri e Jane rimarremo qui,voi potete tranquillamente tornare a Volterra.Vi faremo avere nostre notizie al più presto.-
-Certo-risponde Alec-a presto Marcus.-
Poi inizia a girarsi nella direzione opposta,ma io lo fermo,richiamando la sua attenzione.
-Alec,prima di salutarvi ci tenevo a ringraziarvi tutti per ciò che avete fatto per me in questi 20 lunghi anni..Non scorderò mai con quanto affetto mi avete accettata nella vostra grande famiglia.Vi voglio bene,e anche se non vi ringrazio uno per uno,rimarrete sempre nel mio cuore.-
-Per noi è stato un piacere averti tra noi e ci dispiace doverti salutare,ma siamo contenti che finalmente potrai essere felice al fianco di colui che hai sempre amato.E comunque ricordati che anche noi ti vogliamo bene.-interviene Heidi.
-Grazie..sarete per sempre nel mio cuore.. -rispondo commossa,nonostante non riesca a piangere.Non ho mai sopportato gli addii.
Detto questo tutti si rigirano con lo sguardo rivolto ai confini della radura e iniziano a intraprendere il loro viaggio per Volterra.


p.s:Una recensione?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sarina_cullen